Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi lascia perché non trovo lavoro

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Maggio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia ragazza mi lascia perché non trovo lavoro

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    xxx -

    Ciao,
    sto passando un vissuto simile, lavorativamente parlando, mi piacerebbe un confronto privato, se ti va, senza nessun secondo fine o che, credo solo che in pubblico scontrarsi con i “ma possibile che in 3 anni non hai trovato nulla?” sia solo perdita di energie..
    Se ti và lasciami un’email e ti scrivo.
    ciao

  2. 12
    ets -

    Pensa che io a volte sono stato anche mollato perchè lavoravo troppo.
    La verità è che se non c’è amore non c’è niente che vada bene, o che tu sia impegnato o meno.

    🙂

  3. 13
    maria grazia -

    ets
    non posso dire che hai torto, e vale anche per noi donne. se siamo momentaneamente disoccupate, ci considerano inconcludenti scansafatiche; se lavoriamo molto, ci considerano avide ambiziose che non si accontentano di una vita semplice; se ci troviamo in una condizione sociale/materiale modesta, ci vedono come future zavorre. ma se siamo riuscire a “crearci” qualcosa, siamo “pericolose” perchè mettiamo il denaro e i possedimenti davanti a tutto!.. hahahaha io ormai ci rido su per le cazzate che regolarmente sento in proposito.
    In realtà in questi casi la spiegazione è UNA SOLA: LUI NON CI AMA.

  4. 14
    Piero -

    Forse ti sembrerà assurdo ma è capitato esattamente lo stesso anche a me. Da Cagliari a cremona con fidanzata e poi separazione. Sofferenze quotidiane, per tanto tempo. Ma io non avendo le possibilità economiche non sono più sceso. Ho usato la “tecnica del chiodo scaccia chiodo” ho trombato tutte quelle che ho trovato, mentendo come il migliore dei bastardi. mi sono vendicato e oggi ritengo sia il miglior modo per cancellare la merda dalla mente. Ha funzionato! Ho fatto un corso di OSS, ho una Moglie e un Bellissimo Bambino di quasi tre anni. Sono felice. Sopratutto perchè ho cancellato la merda dal mio passato.

  5. 15
    Gaudente -

    ThePassion ,ma di che ti lamenti ? Non solo l’hai trombata gratis per due anni, ma ti sei pure fatto mantenere ! eccheccacchio, simili bazze mica possono durare in eterno !

  6. 16
    Gabriele -

    Ascolta quello che ti dice camy, ha centrato in pieno ogni aspetto della tua vicenda. E onestamente, penso che tu non abbia perso una ragazza da sposare. Ma vedrai che a pentirsene sarà lei. Buona fortuna e non mollare!

  7. 17
    William -

    Non immagini invece il grande favore che ti ha fatto a togliersi dai co....... Adesso sei disperato, ma fra un po’ di anni quando ti guarderai indietro e saprai che lei è diventata grassa, con tre figli e separata, ti renderai conto di quanto tu sia stato fortunato. Vai all’estero, scappo da questo paese di merda, fai esperienze…

  8. 18
    Domenico -

    qualcosa mi dice che se anche tu avessi trovato un lavoro avrebbe detto che non era un lavoro sicuro o altre scuse….

    a me sembra tanto la scusa che ha trovato per lasciarti. la sua decisone era già stata presa da tempo.

    aspettava solo di trovare una causa e così darti anche la colpa.

    quindi, da oggi ti alzi in piedi e ricominci.

    vedrai che sono in “agguato” lavoro e amore.

  9. 19
    Nunzio -

    La verità è che le donne fanno tutto per interessi però si nascondono perché sono ipocrite. Sei stato fortunato a capire che la tua ragazza ti usava per i suoi comodi, prima come compagnia al nord e poi come marito oggetto futuro dopo, solo per farsi il figlio. La donna appena arriva l’orario si sistema con chi capita…. Non x amore….

  10. 20
    Francy -

    Non riuscendo a trovare un lavoro stabile,accettai un lavoro precario, perché non amo stare a casa e mi piace essere indipendente.A volte venivo trattata male,ma sopportavo,cercavo qualcosa di meglio,e in più studiavo.Conobbi poi un uomo,con il quale iniziai a uscire. Non gli ho mai consentito di pagare la mia parte di conto al ristorante, e credevo fosse orgoglioso di come portassi avanti la mia vita.Quando iniziò ad avere degli atteggiamenti poco chiari,lo misi alle strette, e gli chiesi di dirmi la verità:io non avevo un lavoro stabile,e lui non vedeva una storia. Ovviamente,se non lo avessi messo con le spalle al muro, avrebbe continuato la messa in scena per chissà quanto tempo. Mi sono sentita tradita nella fiducia,e anche umiliata.Sto ancora soffrendo, ma ho capito che non era la persona giusta:non era coinvolto, altrimenti non si sarebbe comportato così.Probabilmente voleva sesso, e non riuscendo nel suo intento,ha preferito chiudere,addossandomi una colpa. Meschino!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili