Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza dice di trovarsi male con me quando facciamo l’amore

di

La mia ragazza dice di trovarsi male con me quando facciamo l’amore.. Dice che non la soddisfo.. È un po di tempo che non lo facciamo e ieri ci abbiamo riprovato ma una volta spogliati il mio coso si è ammosciato.. Non è la prima volta che mi succede, prima la nostra attività sessuale era più attiva ma poi con questo problema siamo morti sessualmente.. Io ci sto un sacco male e lei mi dice che si trova un altro se non curo questa cosa.. Stiamo insieme da 2 anni.. Non so perchè mi si ammoscia, il nostro sesso è sempre stato bello, arrivavamo a farlo anche 5 volte al giorno.. Ma utlimamente manco una volta.. E quella volta che capita non duro più di 1 minuto.. Cosa posso fare? Sono disperato. Ho 17 anni. 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Sesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

11 commenti a

La mia ragazza dice di trovarsi male con me quando facciamo l’amore

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    Penso che vi dovreste lasciare perché avere cinque rapporti al giorno significa avere poco altro da condividere. Non drammatizzare, penso che tu non abbia alcun problema da risolvere… è normale che dopo un TOT di tempo si arrivi a perdere anche quel tipo di curiosità. In futuro cerca di impegnarti con una ragazza che non ti susciti a prima vista quel tipo di trasporto… avere cinque rapporti significa avere un rapporto sentimentale che non passa dal timore di poter, in qualche modo, violare la sua intimità. Se fossi un uomo preferirei di gran lunga investire su questo timore piuttosto che sulla mancanza d’inibizioni. Non penso di essere bigotta ma vivo nella speranza di non dover temere la mancanza di freni inibitori di una persona che potrebbe arrivare addirittura a compromettere la mia salute e quella dei miei figli. Per come la vedo io all’interno di una relazione sentimentale il rapporto sessuale è la conseguenza della condotta del maschio… un uomo che non riflette nessuna idea di stabilità mi potrebbe regalare il mondo ma dopo qualche tempo quei gesti diventerebbero una consuetudine e non avrei più stimoli per desiderare di stargli accanto.

  2. 2
    Golem -

    17 anni, e scopate da due anni, quando avevi cambiato voce da poco. Però?

    Ti si ammoscia perché lei non ti apprezza e non ti desidera come uomo ma come un giocattolo sessuale. d’altra parte e una bambina quanto li sei tu. E siccome e’ l’autostima che ci proviene dal rapporto sessuale con la femmina che ci “potenzia”, più pensi alla prestazione, più vai in ansia e più fallisci. Sganciati da queste “prestazioniste” perché rischi alla tua età di non sentirti “capace” per il resto della vita.
    Se mi permetti un consiglio spassionato, dovresti fregatene di quello che dice lei, visto che ti ritiene una specie di vibratore…scarico, e non il suo “ragazzio”. Pensa al tuo di piacere. Ci sono tipe che più te ne freghi di loro e più ti cercano. Prendi tu una posizione di comando visto che la prima a non rispettarti è lei. Ma non farti condizionare da quello che dice: non è l’unica al mondo a cui riferirsi per quelle cose.
    Però, ha già le idee chiare la sbarbata: se non ti “aggiusti” ne prendo un altro. Un bel calcio nel culo con un “accomodati” sarebbe stata la mia risposta (e lo è stata, molti anni fa, calcio compreso). Poi chiese scusa, sai non volevo…
    Guaglione, ci sono persone con cui si può parlare, altre con le quali si può solo agire. La tua appartiene alla seconda categoria.

  3. 3
    rossana -

    Rossella,
    “all’interno di una relazione sentimentale il rapporto sessuale è la conseguenza della condotta del maschio… un uomo che non riflette nessuna idea di stabilità mi potrebbe regalare il mondo ma dopo qualche tempo quei gesti diventerebbero una consuetudine e non avrei più stimoli per desiderare di stargli accanto.” – concetto condivisibile!

  4. 4
    Gaudente -

    lasciala andare e trovatene un’altra….. fossero questi i problemi

  5. 5
    Angwhy -

    Mi sa che hai voglia di scherzare,comunque un po ti invidio perchè io a 17 anni leggevo ancora Topolino

  6. 6
    Valinda -

    Ciao Matt,
    Beh innanzitutto sei giovanissimo e ancora adolescente quindi a maggior ragione non farti troppi problemi per questa cosa..che può capitare a tutti! Magari sei in un periodo di stress, ansie, preoccupazioni tue per qualche motivo che non ti fanno stare tranquillo? Oppure con la tua ragazza ci sono altri problemi oltre al sesso e non ti ci trovi più bene? Indubbiamente lei a dirti certe cose si dimostra poco sensibile e indelicata…e invece di aiutarti peggiora le cose.

    Per il resto quando sei da solo funziona tutto regolarmente..? nel senso che hai erezioni e desiderio sessuale? Se ciò avviene si tratta di una cosa sicuramente transitoria dovuta all’ansia che si risolverà.
    Cerca di stare tranquillo e di non sentirti in colpa e in caso parlane col tuo medico che saprà consigliarti al meglio.

  7. 7
    nevealsole -

    Ciao Matt, quando si inizia a fare l’amore molto giovani poi ci si stufa presto, si inizia a cercare la novità, si cambiano più partner e alla fine si capisce che si andava cercando l’impossibile. E tutto questo mi sembra anche normale, è la ricerca di un appagamento (partendo dal presupposto che questi partner non siano puramente occasionali, altrimenti beh ci sarebbe poco da disquisire!). Tu sei intelligente e hai capito che il miglioramento, quando ci base c’è AMORE, va cercato nella coppia, con il dialogo: cambiando fidanzata si sposterebbero gli stessi problemi in un’altra storia. Ti dico una cosa che potrebbe sembrarti assurda dopo tutto sto ragionamento: sei davvero molto giovane, difficilmente sarà lei la donna della tua vita, non lasciarti umiliare da questa ragazza che di sesso e di amore ne sa ben poco. Fatti il tuo percorso di ricerca sentimental-sessuale, con intelligenza, cuore e precauzioni. Attenzione non inneggio all’amore libero ma sono convinta che ogni cosa abbia il suo tempo. Il desiderio della persona giusta riaffiorerà tra qualche anno.

  8. 8
    Daitarn3 -

    Ma scaricala immediatamente… E dai retta a me: è normale che con una stronza del genere che fa certi ragionamenti non ti tira… La colpa è di lei che non è una femmina vera. Mandala a casa sua e vedrai che sarà facile trovare di meglio. Ricorda: è lei che non ti fa eccitare! Stampatelo nella testa.

  9. 9
    M. -

    Matt1,

    fai una cosa semplice: dille che non ti si rizza perché a letto è una salma, e mandala a quel paese.
    Datti alla pazza gioia e vivi il sesso con la spensieratezza che merita.
    Se non ci sono disfunzioni, il miglior modo per fronteggiare queste cose è farsi una risata.
    E lo dico per davvero.
    Se ti va, creati i tuoi giri con altre ragazze e non pensarci più.
    Ciao

  10. 10
    rossana -

    Matt1,
    concordo con Nevealsole: “Fatti il tuo percorso di ricerca sentimental-sessuale, con intelligenza, cuore e precauzioni. Attenzione non inneggio all’amore libero ma sono convinta che ogni cosa abbia il suo tempo.”

    c’è quasi per tutti una fase di apprendistato. tu hai cominciato molto presto e da ogni ulteriore tentativo trarrai la giusta esperienza…

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.