Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza è delusa e arrabbiata

Salve!

Ho 29 anni e lei ne ha 42 siamo entrambi separati con due figli lei e due io. Siamo assieme da 4 anni. In questi anni ho dato tante cose x scontato l’ho fatta stare male tante volte senza cattiveria e senza pensarci. Io andavo sempre a casa sua anche quando ci sono i suoi figli invece i miei la vedevano poco x colpa mia che quando ero con loro non li portavo da lei. Quetsa cosa la faceva stare male e anche litigare. Sono stato egoista su tante cose e mi dispiace. Mi ha chiesto di andare a vivere assieme e gli ho detto che non ero pronto x un motivo o l’altro. Forse x la paura dei cambiamenti visto che si trattava di andare ad abitare a casa sua. Dopo i miei ripetuti no a dicembre mi ha lasciato e sono riuscito a convincerla con tante promesse che avrei fatto di tutto x sistemare le cose e di andare ad abitare assieme. 10 giorni fa me lo ha chiesto di nuovo e gli ho detto ancora non adesso anche se voglio vivere con lei e voglio stare con lei perch la amo. Mi ha lasciato, mi ha detto che lei non mi vuole più perch e arrabbiata e delusa, non mi crede più ed e stanca di tutto questo e di stare male e che non era più felice x questa situazione. Ho provato a parlare e cercare di fargli cambiare idea, dice che x ora non se la sente più e che non ne ha voglia di ricominciare. Dice che la devo lasciare in pace e che non mi vuole più vedere ne sentire. Sono disperato sto troppo male e non so come dovrei comportarmi. X FAVORE AIUTATEMI. Io la amo e voglio stare con lei e sarei pronto a fare qualsiasi cosa. Grazie mille

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

18 commenti a

La mia ragazza è delusa e arrabbiata

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    Ciao,
    ti consiglio di non farne una questione personale perché in questi casi dipende tutto dalla sensibilità e dalla voglia di rimettersi in gioco della persona. Io ad esempio non riuscirei a superare la rottura perché inevitabilmente il mio sguardo sull’altro cambierebbe e non ci riuscirei proprio, non so come spiegartelo… subentra un imbarazzo che ti fa perdere la tua spontaneità. Non si tratta della regola… dipende dal tipo di rapporto che si stava vivendo. Conosco tantissime coppie che hanno superato brillantemente la rottura perché vivevano il rapporto in un certo modo. Che dire? Non ti scoraggiare… io penso che la strada sia lunga! Tardi o presto, con un po’ d’impegno da parte tua, riuscirai a superare anche questa prova della vita… le gioie non ti mancano. Un grande abbraccio!

  2. 2
    pirpolo -

    “pronto a fare qualsiasi cosa” a parte qualcosa che sia per lei, a quanto pare.

  3. 3
    Yog -

    A parte consigliarti un ripasso dell’uso dei pronomi personali, posso solo ribadire l’invito di Rossella: non farne una questione personale.

  4. 4
    Golem -

    Ha “raggione” Rossye, che dire: non scoraggiare. E se dovesse succedere, non fartene accorgere.
    Comunque era un grande amore, si capisce.

  5. 5
    Sofia -

    He ragazzo..sei solo un bambino immaturo senza cervello! Che ovviamente manco sa cosa sia l’_amore! Macche’_amarla! Figurati! Ti sei solo infatuato un po!
    L’_amore si dimostra! Tu NON ci racconti tutto..e tutta la verità di come sono andate le cose…ma qualcosa mi dice che gliene hai combinate parecchie e delusa molte volte_! Era la tua ultima possibilità e l’hai sprecata!
    Non sai manco te che vuoi e non fai altro che prenderla per il culo! Questo non va bene!

    È giusto che ti abbia lasciato e mandato affanculo! Ti sta bene!

    IMPARA AD AMARLE E APPREZZARLE PRIMA LE PERSONE! NON QUANDO LE HAI PERSE!

  6. 6
    Marco loren -

    Grazie a tutti x le risposte! Cara sofia non serve che mi offendi grazie. Sono qua x chiedere aiuto e dei consigli.. sicuramente sono stato un immaturo e non ho mai amato prima di lei.. sicuramente ne ho combinate tante.. ma in questi giorni mi rendo conto dei miei sbagli e voglio rimediare..

  7. 7
    Sofia -

    Ma caro marco….io non ti ho mica offeso! Ti ho semplicemente detto la verità e come stanno le cose!

    A volte è troppo tardi…soprattutto se una donna ha sofferto tanto, spesse volte..anzi quasi sempre …una volta persa la fiducia..quella non tornera’_mai più! E mai più il rapporto sarà come prima! Voi cazzuti e fottuti maschi pensate di fare i vostri comodi e i vostri continui sbagli ed errori.. Far soffrire la donna che vi ama…continuamente, e poi dopo solo perché in quel momento vi sentite “pentiti” allora volete rimediare!

    Mi spiace ragazzo….certe volte rimediare è Tardi…e non si può più fare. …come dimenticare certi errori e certe cose fatte…

    Ricordati di queste mie parole!

  8. 8
    Gaudente -

    cioe’ a 29 anni sei separato con due figli e la tua “ragazza” ha 42 anni e due figli a sua volta ? Complimentoni !

  9. 9
    ets -

    29 anni e due figli, separato.
    E ancora immaturo.
    Ti chiede di vivere da lei, rifiuti N volte e ora ti stupisci se ti ha mollato.

    Come al solito il commento di Gaudente è quello più sensato.

  10. 10
    Yog -

    Cioè praticamente i figli della quasi vecchia con cui stavi hanno quasi la tua età? Boh. Complimenti da Toni.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.