Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza è confusa

Ciao… Mi chiamo michele ed ho 20 anni… Da circa un anno e mezzo ho una meravigliosa storia d’amore con una ragazza che oggi ha 17 anni…. Tra noi c’è sempre stato tanto amore, passione e desiderio ed anche qualche litigata causata dalla sua poca maturità e dalla mia poca pazienza… posso definirla una storia sofferta e patita a causa della distanza che ci divide e dall’aver nascosto sempre tutto ai suoi genitori molto oppressivi… Sono stato il primo ragazzo della sua vita e posso definirla il mio primo vero amore…….
Qualche giorno fa mi ha confessato apertamente di sentirsi confusa a causa di un amico che ultimamente ci sta provando in modo spudorato e mi ha chiesto aiuto…….. sta passando giorni difficili.. piange in continuazione… si sente confusa ma nel contempo sa di non poter fare a meno di me… dice continuamente di amarmi…. ma è confusa… vi chiedo aiuto… datemi possibili motivazioni e consigli pratici su come comportarmi… grazie…. michele

Lettera pubblicata il 7 Maggio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia ragazza è confusa

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 6 commenti

  1. 1
    Matteo P. -

    Una ragazza che dice di amarti ma che allo stesso tempo piange per un altro, non penso sia affidabile.
    Fai attenzione.

  2. 2
    Davide -

    Ciao Michele,
    ho vissuto la tua stessa situazione poco tempo fa.Se una ragazza ti ama vede solo te e nessun altro,può trovarsi anche in un posto con 100 ragazzi che i suoi occhi sono e saranno solo per te.
    Sai cosa mi aveva detto la mia ragazza? che stava male perchè questo suo amico era innamorato di lei e a lei dispiaceva vederlo star male.Alla fine quello che c’è stato più male di tutti sono stato io ma a lei a quanto pare non interessava più di tanto.
    Vuoi un consiglio (ammesso che tu sia ancora in questa situazione).Falle un bel discorsetto,devi essere molto deciso però,della serie o dentro o fuori,falle capire che avanti così ti perderà.Non farti prendere in giro mi raccomando

    ciao

  3. 3
    Gian -

    Sembra il ritratto della mia storia.
    Partendo dal presupposto che solo tu la conosci bene e nessuno la conosce meglio di te, io ti consiglierei di lasciarla libera di scegliere la sua strada. Giusta o sbagliata che sia, con te o senza di te, devi darle la possibilità di scegliere.
    Questo è il primo passo.
    Secondo io penso che non devi mai mancarle di rispetto perchè distruggerebbe più te che lei e non servirebbe a nulla.
    Con il tempo lei avrà la possibilità di schiarirsi le idee e lascia a lei decidere se e quando vedervi o sentirvi, anche se lo so che fa male.
    A te questo periodo occorre per capire a tua volta se è la donna della tua vita. Questa pausa può essere “utile” anche per te.
    Poichè l’Amore non è a senso unico direi…meglio da soli che con una persona che non ti Ama. Coraggio!
    Un abbraccio.
    Gian

  4. 4
    Andrea -

    Scappa, sparisci.

    Se ti ama capirà cosa sta perdendo… e torna.

  5. 5
    Soffro696 -

    Situazione simile alla mia, lei sente il suo ex con cui ha avuto un rapporto solo via social e telefono e vai in confusione perché lui sta male.. Io non só cosa fare

  6. 6
    Esther78Myself -

    Credo sia inutile costringerla o ricattarla se non è pronta a lasciar andare l altro. Conviene forse lasciarla per proteggere te stesso. Senza troppe liti e storie. Non ti sta bene, è normale, ergo sparisci e guardati intorno online. Bloccala. Se ci tiene, saprà come contattarti sapendo di aver sbagliato nei tuoi confronti. E lo farà solo per dirti che l altro non esiste, se no la bloccherai in modo più drastico e da qui prenderai la forza per ricominciare altrove. Su internet.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili