Salta i links e vai al contenuto

La mia fidanzata mi ha lasciato

Io ho 18 anni e lei è una mia compagna di classe ci siamo incominciati a frequentare in gita dove io la ho conosciuta quella era stata una settimana fantastica, ma tutto cambiò quando tornammo a casa, si ci vedevamo ma lei era sempre piena di ammiratori ed io non la potevo lasciare 5 minuti sola, passò un altra settimana ed io una mattina non andai a scuola perché si faceva ponte allora decisi di entrare su facebook sperando di trovare una sua notifica, la sua notifica la trovai, ma trovai anche un suo messaggio dove mi scriveva che lei avendo dei genitori all’antica non poteva vedermi tanti minuti al giorno perché se scoperta finiva nei guai, ora ditemi che devo fare io la amo ho perso un sacco di tempo con lei vorrei sapere come riconquistarla, forse con un regalo, tornando il ragazzo che ero in gita sempre col sorriso e sempre che la facevo ridere aiutatemi vi prego!!!

Lettera pubblicata il 14 Maggio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia fidanzata mi ha lasciato

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Giuseppe -

    Fossi in te, imparerei prima l’italiano…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili