Salta i links e vai al contenuto

La mia fidanzata mi ha lasciato e non capisco perché!

di

Salve ho 25 lei 35 sono di croato e vivo in Italia 15 anni , se scrivo  un Po male in italiano sono difficoltà… ma spero se leggete in chiaro ora Provo a scrivere storia. .

IO è lei. Ci siamo stati insieme un anno fidanzati, eravamo così felici contenti scherzi,passeggiata, cena romantica,cinema,al mare ecc… ero così tanto felice con lei xke la amo davvero  tanto ero sempre gentile e dolce xke posso capirla quando lei sente bisogno di me  qualcosa esempio io generoso faccio di tutto  coccole, abbracci, spesa, pulisco casa, aiuto insieme pranzo e cena, lavo piatti,  lavo auto, faccio benzina ecc.. amo fare di tutto per stare insieme e una cosa bella insieme tranquilli..lei ha un figlia di 3 anni con suo ex marito divorziati.. e convivo lei a casa (Calabria) dopo un Po tempo a volte ci litighiamo lo stress come tutti lo fanno noi sbagliamo capita nessuno e perfetto ma sopportiamo con Pazienza e stare sempre insieme xke io ci tengo molto con lei e dico scusa io nervoso anche lei dicendo scusa me . E dopo  ha iniziato sms whassap sua  Mama xke lei voleva sapere come sta sua nipote ecc.. dopo tempo inizia a sapere curiose di noi a me mi fa piacere ma non troppo xke sono affari nostri e dopo sua Mama comincia stressare problema e da male a mia fidanzata e anche lei si stressa e io vedo che lei e arrabbiata e ho detto di lasciarla stare tua Mama ascoltami me stai tranquilla. . 

E dopo io e lei abbiamo avuto un bambino che non me l’aspettavo ne anche lei non sapeva  io sono rimasto senza parole xke non ero pronto di diventare Papa ero così preoccupato e dicevo non voglio sentirmi essere responsabile e lei dice che non è bello abbandonare nostro figlio che dici e bello avere bambino così dolce ha ragione lei  e io ho ragionato e ho pensato ho chiesto scusa sono pentito e accettai per 9 mesi mentre io e lei volevamo sciegliere i nomi io ho scelto Davide xke mi piace bel nome e lei era d’accordo con me eravamo così contenti e io non vedo l’ora Papa per la prima volta ero così ansioso. . E dopo sua Mama non lo sa che lei e incinta e io ho detto mandali i tuoi genitori deve sapere che sei incinta e mando sms a sua Mama si è incavolata e si è messa male mentre piangeva io non ho parole sua Mama non sta bene. .. ma poi si è pentita dice scusa. E ok.  Dopo nove mesi e nato nostro figlio era così gioiello bellissimo ha gli occhi come me. ..  facevo tante foto e video è mando a i miei genitori whassap così erano felici. .

Dopo siamo tornati a casa dopo 2 giorni mio figlio non sta tanto bene ha problemi respiratoria ero così preoccupato e anche lei piangeva abbiamo portato in ospedale dottore dice serve fermo hanno incubatrice e noi eravamo stanchi andare e tornare mattino fino la sera xke serve allattare Mama e ecc..

E poi suo ex marito mi ha detto che tu te ne devi andare altro affitto io detto fatti affari tuoi guarda la tua fidanzata. . E mi fa se tu rimani verdi cosa fare, io ero senza.parole  avevo solo paura xke lei ha avvocato anche ex marito avvocato x alimenti sua figlia xke se succede faranno guerre e dopo? ?? Rischia sua figlia la.mandano via adottano questo ho paura. . E così ho deciso di andare via abbiamo parlato io e lei era d’accordo con me  e con i suoi genitori e gli ho detto che non voglio create problemi e spero trovo lavoro ma poi vengo a trovare.. 

E ci siamo sentiti su Skype vedere come sta lei, e mi ha detto sai che mio Papa ha chiamato mio ex marito ha detto tutte le bugie e mi ha ingannato xke aveva detto che la proprietà e di sua figlia lui non può fare quello che vuole e io ero rimasto fermo così arrabbiato e grazie lei raccontava tutto me allora volevo prepararmi di nuovo e venire da lei e dopo una settimana mi manda sms e mi dice tu mi hai lasciato! !

Sono stato.male mi preoccupo. . Dice che tu non volevi più figlio è non volevi avere responsabile? ? E io ho ma che hai in testa te lo detto che ero pentito e lei lo sa ma il problema e la Mama che gli stressa e ho notato xke vedevo online wasshap parlavano loro. E ho detto come sta mio.figlio, non mi risponde. Amore sono il padre devo sapere come sta e cosa dice dottore??e ho detto  lascia stare tua Mama ti fa male se non.mi concentri ma lei ora è diventata tosta come sua Mama ero così deluso molto triste, e xke pensi passato pensa positivo il nostro figlio e poi lei dice ti ho datto la prima possibilità e adesso.la seconda possibilità e non te la do più? !?!  . Non capivo cosa stava dicendo.lei dice a novembre eri via ! Adesso ho capito ero via a.rinnovare la patente te.la ricordi te lo detto  e tu lo sai (ero fuori città lombardia)  e dopo sono venuto, non ti ho lasciata chi ha detto questo? ?? Mah queste cose mi sembra cose strano e la.Mama da.sempre.in mezzo a noi Xke deve mischiare guarda il tuo. E sua Mama mi dice che non.so. niente, che sono immaturo,e non sai fare niente, ero offeso ho detto tu non.mi conosci, io e lei capiamo tu non devi Intromettere. E dice tu stai zitto! sono sua figlia!  Mah lei non capisce..  quando marito e moglie si diventa uno e lasciare genitori e basta e anche se ci sono problemi  nostri sono dei nostri e si risolvono da soli noi due e basta e lei bla bla.bla che tosta! 

Ho detto amore 1 ero via per rinnovare patente 2 il tuo ex marito mi manda via e lo spiegata tutto a lei e la verità!  E mi ha detto basta basta basta basta basta basta ho grossi problemi e lasciami in pace! ero così malissimo dopo 2 giorni passato mando sms tu  come stai? e Davide? E mi fa  Senti tu mi hai rotto i coglioni e non ti voglio più e non ti amo più e non Scrivere mai più se vuoi sapere come sta Davide ti risponderò!  mah!  Questo non avevo mai visto prima così, ero sempre amato con lei sempre e amo ancora innamorato .. e ho pianto non ho.mangiato da 2 giorni e non ho.neanche dormito avevo occhi aperti fino alla mattina avevo pallido viso no. Riuscivo a parlare con lei e dopo ho detto come sta mio figlio e mi ha bloccato wasshap e Facebook mi ha bloccata tutto è mando.sms a sua Mama x sapere come sta amore di Papa e lei dice non disturbala e lascia in pace e solo colpa tua! Ero così distrutto la vita e non voglio problemi creare a loro ero zitto non manda o più sms e dopo anche lei si e bloccata me e l’ho detto verità a loro e sanno loro ma non.vuole sapere nei te sono veramente veramente tosti. .

Ho detto tutto la verità a Mia Mama e sie offesa e  mallisima e mi ha detto lascialo stare loro e non voglio creare.problemi loro, e poi dice vedrai lei ti cercherà e pentirà xke lei ha due figli ..

 

Secondo voi e facile chiudere con me ?? Non è facile xke amiamo davvero tanto anche lei ha sofferto e io ho sofferto tanto a lei …. e spero se avete capito abbastanza a chiaro.

E sono davvero disperato e amo ancora. .. datemi consigli..

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

14 commenti a

La mia fidanzata mi ha lasciato e non capisco perché!

Pagine: 1 2

  1. 1
    rossana -

    Juveman,
    la tua lunga lettera mi ha fatto provare molta tenerezza per te, lontano dalla tua terra d’origine e in seria difficoltà sentimentale.

    ti esprimo in sintesi i miei pensieri sulla triste storia che hai raccontato:

    1) alla vostra età dieci anni di differenza a tuo sfavore non sono facili da superare.

    2) la donna con cui hai messo al mondo un figlio sembra più immatura di te. avendo già una figlia avrebbe dovuto essere più attenta nel prendere precauzioni anticoncezionali, in quanto un anno di fidanzamento non mi sembra un tempo sufficiente per avere un altro bambino, in una situazione di non sufficiente consolidamento emotivo ed economico. in questo caso lei è più responsabile di te delle attuali difficoltà in cui entrambi vi trovate.

    3) i genitori non dovrebbero mai immischiarsi nella vita amorosa dei figli adulti ma più che spesso lo fanno, soprattutto se sono tenuti a sostenerli economicamente.

    4) le condizioni di salute del neonato non aiutano a mantenere in equilibrio un insieme già molto precario.

    non ho idea di come potrà o non potrà proseguire la vostra relazione. spero che con il tempo si possa appianare, in particolare per te e per tuo figlio, che comunque nessuno potrà impedirti di riconoscere e di frequentare.

    un abbraccio.

  2. 2
    Golem -

    Ta zena ne volim, dragi Juveman . Najbolje pozdrav.

  3. 3
    juveman -

    Rossana.. grazie informazioni sei stata gentile scrivere Tvb è speriamo avanti come..

  4. 4
    juveman -

    Golem. .. da .. pozz

  5. 5
    Golem -

    Sretno.

  6. 6
    Golem -

    Sretno Juveman.

  7. 7
    rossana -

    Juveman,
    non sono riuscita a capire le parole “da… pozz”. me le traduci, per favore?

    il tuo italiano è più che buono!

  8. 8
    juveman -

    Rossana da pozz significa lo so, un saluto. .

    Sai mi sono dimenticato scrivere, che suo Papa di mia fidanzata mi ha detto di smettere sms tante e dice se vuoi vedere tuo figlio solo in assistenza sociale? ?mah sono dei matti? ? Quello è mio figlio e ce mio cognome che vuole lui! ? Anche se vuole fare denuncia intanto loro non può fare niente e mio figlio dico bene?

    sicuramente l’ha detto lei a papà era così nervosa tanta e diceva ho tanti grossi problemi e lasciami in pace e hai rotto i cog… capito. .e logico perché sempre in mezzo genitori non va bene! E fa male Sono io padre che gestisco responsabile a fare, ecco perché non mi fa più parlare e mi ha bloccato wasshap poi si vedra col tempo lei penserà bene e pentirà Mai visto così chiudere me non facile tutto storia finito. . Mah

  9. 9
    juveman -

    Golem hvala :)

  10. 10
    Golem -

    Nista. Njabolje zelie Juveman.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.