Salta i links e vai al contenuto

La mia ex sempre indecisa..

Ho raccontato la mia storia qualche giorno fa. Riassumendo, ci siamo lasciati 2 mesi fa, dopo la rottura (dovuta ad un lungo periodo di litigi) io le sono andato “sotto” tremendamente , con sms, rose, chiamate…ma ho ottenuto sempre la stessa risposta “adesso dobbiamo stare lontani per disintossicarci dal periodo di liti furibonde che abbiamo avuto, in futuro si vedrà cosa succederà..” …alternati a questi sms e contatti, abbiamo continuato a litigare fino a un paio di settimane fa …dopodiché io ho deciso di smettere di sentirla e di scriverle. Ci siamo visti casualmente in spiaggia, io ho fatto finta di non vederla, lei mi ha salutato e io ho risposto senza guardarla in faccia e sono andato avanti senza girarmi. Dopo un paio di giorni mi manda un sms “vederti è stato un pugno nello stomaco…ti penso…” Dopo quell sms ho pensato che lei stesse cominciando a vacillare, all’inizio ho preferito non risponderle proprio, ma dopo 2 giorni, sono caduto nella tentazione di chiamarla per vedere se effettivamente si stesse decidendo….invece…le ho parlato in maniera tranquilla, del più e del meno, e le ho chiesto se le va di parlare di noi e del nostro futuro…mi ha ripetuto di nuovo le stesse cose….adesso vuole stare da sola per ritrovare l’equilibrio , perché è ancora arrabbiata e ha bisogno di trovare la lucidità per prendere una decisione, ma non sa quando avverrà. Le avevo detto che sono uscito con 2 ragazze (vero) e mi ha chiesto di loro, ho detto che non è servito a nulla uscire con un’altra ragazza……lei mi ha detto che sta evitando di fare lo stesso perché non vuole rifare gli errori fatti nelle altre relazioni, vuole ritrovare prima se stessa…insomma una telefonata inconcludente….ho capito che mi sta tenendo in bilico perché è indecisa, ma non so se è perché è ancora realmente ferita dalla fine della nostra storia (per la quale è stata malissimo, lo so per certo) e quindi ha paura a soffrire di nuovo oppure perché si sta già sentendo con qualche altro…ma sinceramente quest ultima ipotesi me la smonterebbe come persona, crollerebbero tutti i discorsi fatti al riguardo quand eravamo fidanzati, oltre che lei come persona stessa, perché non penso ancora sia capace di farmi ciò , lei che ha sempre detto anche a mia sorella recentemente che non vuole farmi soffrire…ora ho iniziato di nuovo un NO CONTACT ferreo, io penso che si farà risentire neanche tra tanto tempo, perché le mancherò sia io che il modo con cui la trattavo, da vera principessa sotto tutti i punti di vista. Ora è troppo sicura di me, è troppo sicura che le muoio dietro. Voi che ne pensate?

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

La mia ex sempre indecisa..

  1. 1
    sara -

    i casi sono due o non vuole perderti ma non è sicura di quello che prova, oppure essendo indecisa, non sa bene come comportarsi, anche perché così non è giusto per nessuno dei due. I tira e molla, possono starci fino a un certo punto, e se hai 14 anni, cosa che da come scrivi non sembra. A sto punto, dovete chiarire bene le cose e decidere cosa fare, perché impedire a una persona di rifarsi una vita, di amare, dandogli false speranze solo per non perderla definitivamente, è da egoisti e da bambini. Perché lei sembra non amarti più come prima, però il volerti attorno senza stare insieme, non è giusto per nessuno dei 2.

  2. 2
    Massimiliano Loi -

    Ciao ha tutti
    Vorrei raccontare la mia storia per sentire I Vostro pareri.
    Sono unItaliano di47 anni fidanzato con una Donna Russa di 31anni.Siamostati insiemex 2 anni con tira emolla.Lei e’sempre stata una persona molto indecisa con unsacco di problemi personali e di identita’.
    Ci Siamo lasciato per lasecondavolta 2 mesi fa,lei continua a dire E’di essere insicura di se stessa,di non sapere cosa vuole Dalla vita.Mi ha Detto che vuole interrompere questa relazione per ritrovate se stessa.
    Io chiaramente ci Sto malissimo,
    Da quando ci Siamo lasciato ci vediamo regolarmente perche non riusciamo a staccarci definitivamente,lei ha Paura Di perdermi e di non rivedermi piu,Anche io mi trovo nella stessa situazione,ho Paura di non rivederla
    Forse devo Darle spazio e lasciarla pensare?
    Grazie

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.