Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza, una strana storia

di

Salve a tutti. Volevo raccontarvi delle cose riguardanti la mia ex ragazza. Parto dicendo che dopo averla lasciata sono rimasto in contatto con lei…. ed è diventata strana… A parte che nel giro di 6 mesi avrebbe cambiato 4 fidanzati (improbabile) ma partiamo con ordine. Chiamiamola “esse”. Dopo aver lasciato esse mi sono dovuto trasferire al nord per motivi di studio. 

La prima cosa che mi disse esse fu che si era anche lei trasferita in una città a pochi chilometri da dove abitava perchè i genitori l’avevano sbattuta fuori casa ( e vabbe ). Successivamente dopo qualche mese mi viene a dire di aver conoscito un ragazzo (lo chiamiamo biondo) del quale si era follemente innamorata tramite facebook (mah). Ogni singolo giorno esse mi rinfacciava di quanto Biondo fosse superiore a me in tutto e per tutto…. La storia è andata avanti fin quando (dopo 3 settimane dall’aver conosciuto biondo) Esse mi disse che voleva sposarlo… Lì i miei sospetti… indagando tramite dei miei contatti a napoli ho scoperto che Biondo era un ragazzo che viveva nella baraccopoli di napoli e che non aveva nulla a che vedere con la descrizione fornita da esse.. intanto su whasapp mi arriva la foto di un anello d’oro (palesemente cinese ) lì non ci ho visto piu e tramite le pagine gialle ho chiamato alla madre. Cosa mi dice la madre??? 1)lei era andata semplicemente dalla nonna perchè frequentava l’università li vicino e gli conveniva stare li.. non è stata mai sbattuta fuori. 2) la madre non ha mai sentito parlare di Biondo e che era una bufala pazzesca il fatto che si fosse sposata.

Ragazzi sono senza parole…. spero di essere stato il piu oggettivo possibile… Voi che ne pensate? è normale secondo voi questa persona ? Fatemelo sapere :)

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

La mia ex ragazza, una strana storia

  1. 1
    giuo -

    Ciao dalla tua descrizione si evince che la tua ragazza ancora non ti ha dimenticato e che prova ancora qualcosa per te: cerca prima di farti preoccupare per lei e poi di farti ingelosire… ma secondo me tu stai sbagliando: perché rimanerci in contatto? Lei ha solo bisogno di stare un po’ di tempo senza sentirti né vederti per poterti dimenticare e andare avanti. L’hai lasciata perché non fa per te lascia che trovi qualcuno adatto a lei. Poi è vero che le sue bugie sono preoccupanti ma ognuno reagisce in modo diverso al dolore. Che diritto avevi di chiamare sua madre solo smerdarla e avere una rivincita su di lei? In fondo l’hai lasciata tu non ti deve dar noia se trova un altro. Davvero secondo me dovresti smetterla di sentirla almeno fino a quando non avrà superato del tutto la vostra rottura!

  2. 2
    Daniele -

    Ma tu che la conosci meglio di noi, pensi sia stata in grado di inventarsi tutte queste baggianate per riaverti? Il fatto di averti detto che biondo é molto meglio di te..che voleva sposarlo.. Bha a me fa ridere

  3. 3
    Itto Ogami -

    Perché invece non torni con lei ?

    Se fa tutto sto casino per riaverti, dove la trovi un’altra ?

    Pensaci bene, alla fine su 100 donne, c’è rischio di avere 99 mignotte e 1 brava.

    PENSACI PENSACI PENSACI PENSACI PENSACI

  4. 4
    Kk96 -

    Grazie a tutti per i commenti :) Rispondo a giuo. Ti spiego all’inizio ho provato per un paio di mesi a non sentirla più ma poi mi sono accorto che non potevo stare senza sentirla, perchè in realtà lei è stata l’unica a volermi realmente bene e a farmi sentire apprezzato. La nostra non era la classica storia.. ci vedevamo 3 4 volte al mese, e il perchè l’ho lasciata è davvero molto complicato da spiegare… Comunque, sì, hai ragione la mia reazione è stata un po esagerata lo ammetto.. forse perchè mi preoccupo ancora per lei in fondo.. perchè una persona come Esse non la si può mandar via…. Grazie Giuo mi hai fatto aprire gli occhi :)
    Rispondo a Daniele : Non ti so dire.. forse penso che non vuole che me ne vado da lei.
    Rispondo a Itto: è difficile da spiegare… il nostro rapporto è nato come un rapporto fratello – sorella perchè io cercavo una persona come lei, e lei una come me. Poi ci siamo messi insieme ma non è durata, un po perchè io iniziavo ad essere geloso e a pretendere un po troppo forse, un po perchè lei mi accusava di essere cambiato (per delle nuove amicizie che avevo iniziato a frequentare…) ripeto il discorso è molto complicato… forse lei non si è ancora ripresa e non se la sente di rimettersi con me (è passato 1 anno ) sarà il tempo a dircelo.
    Grazie ragazzi vi terrò informati :)) a breve dovrei scendere al sud e forse la rivedrò per chiarire :)) a presto

  5. 5
    giuo -

    Facci sapere!!! 😊

  6. 6
    Kk96 -

    Niente ragazzi, dopo le sue ennesime storiette false su questo presunto “”marito”” la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando mi ha detto di “essere incinta” nonostante sapevo già da tempo (o almeno così mi ha raccontato) che non poteva avere figli… L’ho subito mandata a cag*re e ho eliminato il sup contatto….. Ragazzi non posso credere che una persona che in passato (quando stavamo insieme) che era così piena di valori, all’improvviso si trasformi in una persona così bassa e meschina…. Molte persone sono false…. è servito allontanarmi da lei qualche centinaio di chilometri per mettere allo scoperto la sua falsità. L’ultimo suo messaggio ricevuto,riassumendo, è stato che se io l’avessi mandata cag*re sarei stato spacciato… perchè lei solo “poteva supportarmi”
    Mah… Prima di tutto le cose stanno al contrario (e vabbè) e secondo lei sapeva benissimo che io non dipendo mai totalmente da una persona, come molti fanno….
    No vabbè raga questo è quanto.
    Non sarà difficile dimenticare una persona come questa, anche perchè ho degli amici che mi vogliono bene e che mi aspettano per quando scenderò, e anche perchè non mi manca niente nella vita. :) vi salutooo

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.