Salta i links e vai al contenuto

Dice che mi vuole bene ma che non può darmi nulla di più

Ciao a tutti volevo un consiglio.. Ho conosciuto un ragazzo 7 mesi fà. E già la prima sera che siamo usciti ci siamo baciati ed è subito scattata una forte attrazione ..dopo 4 volte che ci siamo visti, tenendo a freno la voglia di stare insieme poi io sono andata a casa sua e siamo stati insieme e via via quando ci vedevamo x uscire poi ci si ritrovava a letto.. All’inizio per me era solo un’avventura, non mi pesava ma adesso sento che non mi va più cosi.. Lui dice che mi vuole bene ma che nn può darmi nulla di più.. E io ora ci sto male e ho deciso di rivederlo senza  andarci a letto ma è un casino troppa attrazione x cui ho detto che è meglio non vedersi più ma lui continua a ripetermi che mi vuol bene ma che devo trovarmi uno che abbia più soldi di lui..mi ha detto che devo smetterla di pensare che lui vada a letto con altre donne.. Io non sò se sono innamorata ma quando ci penso adesso ci stò male e mi manca che fare? Lui cosa prova? solo affetto di convenienza??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Dice che mi vuole bene ma che non può darmi nulla di più

  1. 1
    Rossella -

    Tieni conto che non stai perdendo un ragazzo per cui una donna verserebbe mezza lacrima… questo potrebbe accadere in ben altre circostanze ma si tratta storie nate dal classico corteggiamento, in quei casi l’immaturità dell’uomo inevitabilmente solleciterà l’istinto di una donna e quindi la sua delusione sarà abbastanza comprensibile. Infatti oggi si soffre per la fine di un flirt perché sembra tutto fin troppo verosimile: gentilezza, massima discrezione, generosità… insomma: tutto sembra dire che sta per nascere un amore! E invece… si trattava solo di un imprevisto del cuore! Capisco che te ne sei invaghita, e ci mancherebbe che non rispetti i tuoi sentimenti, ma penso davvero che le ragazze, o le donne, che agiscono come te non facciano altro che alimentare l’ego di uomini che valgono molto poco. Non vorrei risultare brutale ma penso davvero che in altri tempi se la sarebbero dovuta pagare una compagnia. Questa dichiarazione potrebbe farti pensare che dentro di me, nel mio intimo, alberghi una sorta di odio atavico verso il genere maschile: non è così! Credimi… non è così. Per come la vedo io ha pienamente ragione lui, se ti porti dentro questa visione dell’amore meglio scegliere un compagno abbastanza indaffarato. Meglio sarebbe vivere ciascuno per conto suo e incontrarsi solo quando hai voglia di esaudire un particolare desiderio… della serie: – voglio andare due giorni al mare!- Mi raccomando: fatti accompagnare… se cominci a seguirlo è la fine (la tua)! Sii esigente e non ti fare problemi… la cosa più importante è la tua felicità! Vedrai che anche lui non se la passerà tanto male… infondo questo dovrebbe essere il suo obiettivo. Sono stata abbastanza cinica?

  2. 2
    marinella -

    Ciao.. Scusa non ho capito perché non vi mettete insieme? Ciò lui non prova gli stessi sentimenti e nemmeno tu?

  3. 3
    sognocuore -

    Rossella io sicuramente ho le mie colpe se di colpe vogliam parlare lui è arrivato in un momento della mia vita che avevo bisogno forse di evadere dalle solite favolette e viaggi mentali che mi sn sempre fatta considerato che ne ho passate parecchie in campo sentimentale … Anche se questo non è giustificabile…Forse volevo vedere se cambiava qualcosa comportandosi come un uomo.. Nessun coinvolgimento, solo un passatempo e infondo nn ho portato avanti una relazione cn un uomo sposato entrambi single solo lui dice che è stato chiaro fin dall’inizio.. un’amica ..( si, di letto )me la sono cercata io lo sò bene ma pensavo di nn vederlo più che finiva tutto in una notte e invece nonostante abbia provato a frequentare altri ragazzi nulla… Mi davano noia solo a parlarci…e lui sempre lì nella mia mente Perchè sembrerà assurdo ma mi ha fatto star bene.. C’è una passione e un’alchimia che non ho mai provato prima…io nn lo chiamo, ma lui poi appare con un messaggio o una chiamata x chiedermi cm stò o che so io… E io impazzisco…

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.