Salta i links e vai al contenuto

Da un anno mi viene dietro un uomo sposato

Sono una ragazza di 18 anni, da un anno mi viene dietro un uomo sposato.. di 28 anni.. Non ci siamo mai visti solo io e lui, io continuamente cambio numero di telefono ma dopo massimo 10 giorni lo trova e continua a chiamarmi, i suoi messaggi sono tesoro mio dove sei, mi chiama arrabbiato quando mi vede con qualcuno, e devo essere sincera a me piace.. mi piace sentirmi corteggiata.. quest’inverno mi ha detto che mi ama, tra noi c’è stato soltanto un bacio.. Dice che non riesce a starmi lontano che l’ho stregato.. lui è un tipo che non esce mai con sua moglie, sta sempre in giro e da solo.. Stasera per la seconda volta sono insieme, alla festa di paese.. me ne sono andata via piangendo.. eppure sono consapevole che sia sposato, eppure non c’è stato niente, ma mi da fastidio vederlo con lei.. gli ho detto di lasciarmi in pace un sacco di volte ma non lo fa..

Cosa devo fare?? è come se provassi qualcosa per lui però non è amore, non so spiegarlo.. cosa faccio?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Da un anno mi viene dietro un uomo sposato

  1. 1
    sarah -

    non metterti nei guai!

  2. 2
    Phil95 -

    Cosa devi fare? Non devi credere ad una sola parola o, se preferisci, puoi leggere una miriade di lettere con storie simili per vedere come è andata a finire.

  3. 3
    elena93g -

    Dici che trova sempre il tuo numero. Lascialo perdere davvero. È stalking

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.