Salta i links e vai al contenuto

Perché mi tratti da principessa e poi…

Non so più che fare. Dici di amarmi che sei solo mi mi sposerai e poi??? chatti con le altre ti senti con altre gli dici quanto sei bella le chiami amore vita bambolina gli dici x fino che le vuoi sposare, allora perché tutto questo? perché hai ancora il coraggio di dire che mi ami perché???? tu dici non hai fiducia in me ma come sai x te farei tutto e lo dici anche tu. Vorrei tanto odiarti ma c’è tanto amore dentro me da darti sarò scema a stare ancora con te ma la mia appartiene a te non volevo innamorarmi volevo inseguire il mio sogno ma lo eliminato x te tu mi tratti solo male ma poi basta un tuo sorriso x mettere da parte le ferite e sentire il dolore quando non ci sei quando non mi chiami ho paura so che tutto questo finirà ma x me sarà sempre la storia più bella anche con mille ferite e paure. Ti amo cucciolo,

Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Perché mi  tratti da principessa e poi…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 5 commenti

  1. 1
    Seya -

    Cara Amore,
    non ho compreso fino in fondo la tua lettera. Mi pare che questo ragazzo faccia il farfallone con le altre e poi torni da te strisciando. Non mi sembra un comportamento maturo o rispettoso della persona che si ama e con cui si sta.
    Secondo me dovreste chiarire la situazione e smetterla di giocare alla fiction.
    Ti confesso che i ragazzi così non mi sono mai piaciuti perché li trovo infantili e furbi, troppo astuti per intraprendere una classica relazione a due.
    Avevo un fidanzato anni fa che si comportava proprio come il tuo: l’ho lasciato perché mi aveva esasperata con questa storia e in più, nonostante il suo “trattarmi da principessa”, non perdeva tempo per criticare ogni cosa del mio aspetto. Voleva cambiare di me ogni cosa, dalle sopracciglia al seno, dall’abbigliamento al tono di voce.
    Ancor oggi mi chiedo come ho fatto a credere che mi amasse.

    Quindi ti chiedo di parlarci e di chiarire la cosa, perché mi puzza davvero tanto il suo atteggiamento.

    Seya

  2. 2
    Girogio -

    Che dire… leggendo tante lettere sto capendo che il comportamento giusto verso le donne e´questo…. prenderle per il cu.o …

  3. 3
    Mariù -

    Giorgio ha ragione… Dimostriamo un po di dignità ragazze!!
    Amore,ne troverai uno meglio e (pensa!) sarà anche solo tuo!Saluti

  4. 4
    carol89 -

    scusa,ma dove ti tratta da principessa?uno che fa il farfallone,ti tratta male,chiama le altre con nomignoli ecc..secondo te ti ama?ma cosa te ne fai di uno così?abbi rispetto per te stessa!se il mio ragazzo facesse anche solo una cosa di quelle che hai scritto tu,lo lascerei subito!!!dona il tuo amore a chi lo merita,non ad una persona del genere.ciao

  5. 5
    Davide -

    Il discorso di Seya è quello che per la maggiore condivido.
    Per Giorgio: Un pizzico di verità è racchiusa dentro anche la tua frase.. ma fortunatamente e grazie a Dio esistono ragazze sensibii e non superficiali che non si meritano per niente le prese per il c…. purtroppo sono pochissime. Diciamo che la verità sta nel mezzo.. per quanto riguarda wendy.. che dire.. quando ti accorgerai di essere “usara”sarà sempre troppo tardi.. in bocca al lupo wendy guarda dietro l’angolo c’è sicuramente qualcuno che merita di più il posto nel tuo cuore e tu nel suo. un abbraccio

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili