Salta i links e vai al contenuto

Dicono che mi trascino agli altri e poi distruggo tutto!

Salve a tutti, questo “titolo” è una frase che poco fa mia cugina si è permessa di dirmi.. Premetto che io sono una persona insicura ma quando so’ quello che voglio lo faccio senza pentimenti!!
Questa frase è data dal fatto che nella mia vita ho sempre cambiato in base alla persona con cui sono stata insieme. Bè forse si!! Non ho mai capito cosa volessi nella vita è vero!!
Avendo avuto parecchie storie in 26 anni, tutte rigorosamente durature e di un certo valore sentimentale, più una convivenza di 5 anni, mi sono adattata ad ognuno di loro nteressandomi alle loro passioni, e a farne parte, come l’equitazione, come la passione per la cucina, avendo un ex che era cuoco, poi sono diventata quella che gli piaceva alzarsi la mattina e andare a correre, perché avevo il ragazzo salutista!!
Bè voi che dite???
È brutto innamorarsi anche di ciò che piace fare al proprio compagno e condividerlo?
Ora per esempio sono diventata londinese, e ho mollato tutto per andare a vivere in questa magnifica città, solo perché il mio boy ci vive e lavora, ci sta bene e anche io!!
Solo perché non ho più nulla da perdere, avendo mollato il mio ex con cui lavoravo e ci convivevo da 5 anni.. Quindi per gli altri sarei un instabile che crea e poi distrugge e ricomincia e così via!!!
Sarà cosi!! Ma io le cose non le faccio tanto per farle, se creo e poi distruggo si vede che qualcosa non andava.. Giusto?
E poi se ti lasci con questo “sei andata a londra e rimarrai fregata come ti è successo già” oppure della mia storia di 5 anni “ecco lo vedi 5 anni buttati al vento, hai perso tutto lavoro e la sicurezza di creare qualcosa di stabile”.
Quante volte dalla bocca di mia madre o gente che non guarda a fondo delle cose sono uscite queste parole!?!
Se l’ho lasciato è perché forse qualcosa non andava più!!!
Ora sto bene e non penso che finisca!!
Io credo sempre che sia la volta giusta, il per sempre anche se non penso che esista, è sempre il mio obiettivo!!
E non sono una di quelle che non crede più all’amore perché delusa.

Lettera pubblicata il 14 Febbraio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Dicono che mi trascino agli altri e poi distruggo tutto!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    michela86 -

    scusate ma la lettera non è finita…non so’ cosa sia successo…ma come si cancella o modifica?

  2. 2
    Zingaro22 -

    sorella non rimpiangere le tue scelte, perchè se quelle scelte le hai fatte tue, sono la persona che hai deciso di essere in quel momento..bless.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili