Salta i links e vai al contenuto

Deve capire che mi sta perdendo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Agosto 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Deve capire che mi sta perdendo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    dolcecuccyola90 -

    grazie davide…
    tu si che mi capisci… molti mi dicono che merito altro, anche chi lo conosce, ma io purtroppo questo altro non riesco a vederlo…

  2. 12
    Davide -

    Non riesci vederlo perchè semplicemente “sei innamorata” e tra tante cose belle che porta l’essere innamorati c’è anche la piu’ brutta, quella di schermare le cose negative e vedere solo quelle belle. Io sono sempre qua se ti va di scambiare due chiacchiere fammi un fischio 🙂

  3. 13
    dolcecuccyola90 -

    Grazie…

  4. 14
    Chiara -

    Ohè ma che scherziamo?
    Ma cosa vuoi da questo ragazzo? Si è trasferito a Torino per lavoro, mica per andare a grattarsi la pancia, a me sembra logico che non gli sia possibile muoversi come e quando gli pare, come che preferisca far salire te visto che puoi viaggiare gratis.

    E te lo dice una che sta a Varese, fidanzata con un ragazzo del Casertano. Ci vediamo un paio di settimane una volta ogni 3 mesi, ma non siamo così paranoici. Io non capisco il punto della questione. Cosa vorresti da lui? Che scenda da te tutte le settimane? Non capisco come dovrebbe dimostrati il suo amore coi fatti. Cosa vuoi un mazzo di rose?
    Le relazioni a distanza sono complicate perchè acuiscono le insicurezze ed è esattamente quello che ti sta succedendo. C’è qualcosa che ti fa pensare che lui non ti ami? A parte il fatto che vive a Torino PER LAVORO?

  5. 15
    dolcecuccyola90 -

    No chiara,
    non hai capito quello che voglio intendere…
    Non è che voglio che scenda tutte le settimane non sono così paranoica voglio solo che mi dimostri di amarmi…ma giustamente tu non sei nella situazione e quindi non puoi capirmi.
    Anche tu sei lontana ok, ma non hai capito quello ke intendevo

  6. 16
    Chiara -

    No, infatti non capisco. Mi scuso se ho usato un tono un po’ polemico (son fatta così) ma veramente mi piacerebbe capire cosa intendi. Cos’è che ti manca da parte sua? Cosa dovrebbe fare che non fa per farti capire che ti ama?

    Comunque non credere che non mi sia mai capitato di passare dei periodacci in cui mi sono sentita molto insicura, credo sia normale quando si sta così lontani. Capita di farsi mille paranoie per motivi inesistenti. Bisogna trovare un equilibrio per vivere bene una storia così complicata.

  7. 17
    Almost-Imperfect -

    Mah, per me chiara ha ragione.
    Ora in questo periodo, mi rendo conto di essere un pò brusca e molto poco “urbana”, ma che li chiedi a fare i consigli se poi quelli che ti rispondono in modo diverso da come pensi tu, non vanno bene?
    l’unico che secondo te ti ha capito è davide, che, alla fine è l’unico che ti compatisce…
    Invece tu, hai chiesto qualche cosa di veramente concreto al tuo uomo? Cosa?

  8. 18
    dolcecuccyola90 -

    Ma io non ho detto che non va bene quello che mi ha detto lei, ognuno è libero di pensare ed esprimere le proprie opinioni.. solo che non ha centrato la questione, non ha capito cosa intendo veramente, cioè qual è il problema essenziale tutto qui.
    Davide mi ha capita bene…

  9. 19
    Chiara -

    La differenza è che IO attualmente ho una storia a distanza che funziona da 3 lunghi anni, Davide no e da quanto dice non crede che possano funzionare.

    Non è questione di non accettare opinioni discordi, hai ragione quando dici che non ti capisco, perchè non hai spiegato affatto.

    Tu vuoi i fatti, sì ma quali?

    Vorresti che lui tornasse ad abitare giù da te?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili