Salta i links e vai al contenuto

Mi sono preso una cotta per una ventitreenne

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Aprile 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi sono preso una cotta per una ventitreenne

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 120 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 12

  1. 61
    Kid -

    M.g. quando dimostrerai ciò che dici sarai credibile , altrimenti la tua resta solo una opinione tra l’altro tendenziosa perché stravolge il senso del discorso e per di più sconfessata dai dati.

  2. 62
    Kid -

    Ma la novità assoluta , Yog , è che negli Usa le ragazze già iniziano a chiedere di essere pagate solo per chiacchierare attraverso i social , quindi figurarsi come staremo messi tra un po’ http://www.returnofkings.com/117912/women-now-want-upfront-payment-to-talk-to-them-on-tinder

  3. 63
    sospeso -

    A questo siamo arrivati Kid ? si fanno pagare per parlarti? hahahahahha. Conta solo bellezza, status, money? Genitori che si invecchiano, alberi che cascano, moto che non viaggiano, canarini che volan via, case da abbandonare, lavorare per spendere, uomini e donne che non si sanno amare…
    a cosa serve, ne vale la pena?

    Sapete che vi dico? Un parte di me spera solo che scoppi sta benedetta guerra nucleare Korea/Cina/Russia – Usa/Giappone e merdosi vari e che finisca tutto quanto una volta per tutte.

    Sta venendo tutto giù, tutti i sogni da bambino si sono trasformati nei peggiori incubi.Tutto si scioglie come neve al sole

  4. 64
    suzanne -

    In Cina le donne vengono pagate per offrire coccole ( abbracci, carezze sulla nuca, tutto assolutamente casto). Quindi? Altro spunto per discutere sulla lotta tra i generi? A me pare piuttosto un campanello d’allarme sulla deriva globale… Tanto impegno per costruirci la montagnola luccicante del nostro status per poi andare ad elemosinare un po’ di calore umano…

  5. 65
    Yog -

    E’ il mercato, Kid. Vuol dire che c’è qualcuno che è disposto a pagare per chiacchierare, cosa per me incomprensibile dato che – pagando – si può fare MOLTO di meglio e si bruciano anche più calorie, senza trascurare i benefici effetti sull’apparato cardiocircolatorio (fino a 10 mmHg in meno sulla sistolica, almeno per la prima mezzora a seguire).

  6. 66
    Golem -

    Suvvia, non esageriamo, in fondo è una soluzione per raccattare un po di quattrini in un periodo di crisi. Un “puttanaggio” orale. E poi, male che vada c’è il reparto LaD P.C., che sia pure senza direttrice, dispensa su richiesta coccole e carezze virtuali, “a ggratis”.

  7. 67
    sospeso -

    Susanne: “Tanto impegno per costruirci la montagnola luccicante del nostro status… ” ahahhahaha mitica.

    Cmq Susanne ha ragione…i principali clienti delle escort o prostitute che dire si voglia sono mariti sposati o giovani fidanzati (che nn vogliono impegni, problemi o rotture).. ma anche single stufi della civetteria di alcune donne e che sognano bellezze incredibili che nella vita normale sanno di non poter avere, magari proprio a causa di status/money/bellezza.
    Per contro i solitari, romantici e sensibili, cmq agognano ingenuamente ancora di trovare quella donna dal cuore grande e dal cervello fino (ma sappiamo che qst genere nn è appetibile alla donna occidentale e catalogato come uomo “BETA”. Lo desiderano “televisamente” bello e dannato :D)

    Yog hai perfettamente ragione…pagare per pagare…tanto vale pretendere il massimo! Anche se mai, almeno x quello che mi riguarda, possa mettersi sullo stesso piano un atto voluto, sentito e desiderato da entrambi …da uno invece concesso in cambio di qualche banconota frusciante. Ho provato varie volte e posso dire che nn è la stessa cosa…9 su 10 (a parte quell’unica in cui magari scocca un certo feeling psico/fisico con la meretrice) …il tutto si riduce ad un freddo e pure squallido amplesso, talvolta persino cronometrato orologio alla mano e con numerosi tabù ( niente baci, sempre protetto, gemiti fasulli, posizioni “obbligatorie”, desideri extra rigorosamente a listino, la squallida consapevolezza che prima e dopo c’è stato e ci sarà un altro..) che a conti fatti (una volta terminato) lascia più rimpianti , delusioni e pentimenti che soddisfazioni

    Kid Ci mancherebbe pure di pagare una donna per parlarci! Per quanto mi riguarda quando esse si sforzano di fare le cortesi (controvoglia) sono di una falsa e “megerica” evidenza che risultano di un’antipatia senza pari.
    Il mondo è alla deriva. Bisogna essere proprio disperati x arrivare a tanto!

    Buona giornata a tutti 😉

  8. 68
    Kid -

    E quindi ? Trai tu le conclusioni , Suzanne visto che hai fatto una affemazione che non tiene conto di come stia evolvendo la realtà.

  9. 69
    Suzanne -

    Sospeso, siamo miliardi su questa Terra, credi non ci sia posto per infiniti modi di essere? Il mondo è alla deriva, ma ciascuno di noi ha la possibilità con la propria barchetta sgarrupata di remare controcorrente…

  10. 70
    Manuel -

    Le ragazze di quell’età sono le prime a mettercela in quel posto, sono furbe come le volpi e basta… Meglio abituarsi a restare da soli, si vive meglio!

Pagine: 1 5 6 7 8 9 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili