Salta i links e vai al contenuto

Mi sento solo (3)

Salve riscrivo su questo sito dopo quasi un anno.

Da quasi un anno sono stato lasciato dalla mia ex per un altro.

Ad oggi non ho superato del tutto il dolore e le attività che ho fatto per riprendermi non hanno prodotto i risultati voluti.mi spiego meglio: tutti i miei amici sono fidanzati e le rispettive ragazze non hanno amiche. Ad oggi mi ritrovo con gli amici fidanzati e quindi non ho voglia di uscire con le coppie e spesso mi ritrovo a casa.a volte esco con i colleghi di lavoro che non organizzano spesso. In sostanza vorrei crearmi altre amicizie anche per tentare di trovare un nuovo amore e dimenticare quello che ad oggi mi fa soffrire ancora. Ho tentato con il volontariato con un secondo lavoro e con un corso di lingue per conoscere gente, ho conosciuto qualcuno ma nulla di che. Ho bisogno di cambiare un po’ la mia vita e fare conoscenze per uscire da questo incubo che ancora mi rincorre, ovvero la perdita della mia ex che mi ha trattato peggio di uno straccio dopo 7 anni insieme.grazie per il vostro aiuto.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Mi sento solo (3)

  1. 1
    Rossella -

    Penso che ti dovresti concentrare sulla tua vita… io non ho amiche ma anche se ne avessi non sarebbero problemi degli amici del mio fidanzato. Quel che è certo è che non gradirei fare la loro conoscenza… chiamarle in causa, scusa se ti dico la mia, chiamarle in causa non è molto elegante… scambiarsi il saluto sarebbe il minimo sindacale!

  2. 2
    Confusa30 -

    QUANDO MENO TE L’ASPETTI ACCADRA’ L’IMPREVEDIBILE , PAZIENTA

  3. 3
    Bobo -

    Ciao amico,
    hai preso una brutta batosta indubbiamente, ma sei il primo che “leggo” che, nonostante la sofferenza, è già sulla strada giusta.
    E forse nemmeno lo sai, perchè il dolore ti consuma ancora.
    Non ho nulla da consigliarti, a parte questo : RESISTI, RESISTI, RESISTI!!!
    Il dolore è come una medicina dal sapore cattivo, con il tempo impari ad assimilarlo, e tollerarlo e a controllarlo.
    Continua a fare semplicemente ciò che stai facendo, non guardare “l’orologio”, perchè può volerci molto tempo ma la vita, per quanto possa essere a volte spietata, alla fine ti ripaga sempre.
    Per il fatto della compagnia dei tuoi amici hai ragione, continuare a frequentarli da single ti può far passare come “lo sfigato” di turno, cosa che non sei affatto!
    CORAGGIO!

  4. 4
    Grenda -

    Ciao Marco, come ti capisco, la stessa identica cosa è successa a me un anno fa. Il suo ricordo è ancora presente ma vivo “l’abbandono” con più serenità. Se ti posso dare un consiglio fai un viaggio, ti aiuterà. In bocca al lupo!

  5. 5
    Anonima81 -

    Ciao, mi permetto anche io di consigliarti un bel viaggetto… Staccare la spina per un po’ e’ sempre utile! Esistono un sacco di siti che propongono viaggi organizzati, oppure puoi sempre chiedere a qualche tuo conoscente di accompagnarti! In bocca al lupo!

  6. 6
    marcoxx86xx -

    Viaggio già fatto.il mio problema è un altro…..voglio fare più amicizie possibili. Voglio rinnamorarmi anche se è difficile per me

  7. 7
    Grenda -

    Marco, adesso non devi assolutamente pensare ad un nuovo amore. Concentrati su te stesso, ora sei tu la persona più importante della tua vita. Coltiva altri interessi, vedrai che piano piano ti sentirai meglio. Fidati, ci sono passata anche io.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.