Salta i links e vai al contenuto

Mi sento umiliata e svalutata come persona

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Febbraio 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mi sento umiliata e svalutata come persona

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso - Relazioni

La lettera ha ricevuto finora 36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Sofia -

    Senti ragazza non fare tanto la finta santarellina…le cose che ti ho detto sono vere perché stanno così OK? Una volta fatta la nomina non te la toglie più nessuno!
    Lo detto per te…evidentemente non sei poi così intelligente perché non l’hai capito! Cerca di svegliarti he ..brava!e cmq sta tranquilla che io le persone le capisco già dal titolo…OK?! Se non ti piace sentirti dire quello che non vuoi sentire …allora non fare tanto la povera vittima a venire a scrivere qua! Bene.

  2. 12
    suzanne -

    L’Oracolo Sofia ha dato il suo responso. Inchiniamoci davanti a cotanta saggezza.
    Gloria, o sei stata particolarmente sfortunata ( ma credo poco al caso), oppure il problema risiede in qualche tuo atteggiamento, magari non del tutto consapevole ed esplicito. Gli esseri umani hanno spesso la capacità di “fiutare” certe forme di “pericolo”; forse sei troppo macchinosa e gli altri percepiscono la tua pesantezza, nonostante magari sia celata. Io credo comunque che non ci si debba modificare più di tanto in vista di uno scopo, perlomeno non in ambito sentimentale. Cerca di viverti ciò che ti capita giorno dopo giorno, senza troppe aspettative.

  3. 13
    Vic -

    Vorrei aggiungere che le persone che appaiono
    bisognose di affetto, rischiano pure
    di incappare e qualche setta o roba del genere.
    Io ho purtroppo visto un caso del genere,
    penso che però sarai abbastanza intelligente
    da stare alla larga da questo genere di cose.

  4. 14
    maria grazia -

    Suzanne, guarda che qui non siamo nella tua scuola, che puoi salire in cattedra e fare la maestrina. Sofia e Gloria devono vedersela tra loro, tu non centri niente; e non hai suggerito a Gloria nulla di che, le hai detto sostanzialmente quello che le abbiamo detto anche noi altri, con la differenza che ( pur di non darmi ragione ) hai tralasciato di considerare le motivazioni per cui è portata a comportarsi in questa maniera con gli uomini che incontra. Non deve farsi troppe aspettative? E grazie! Che scoperta! Ma se Gloria non rielabora ciò che c’è di irrisolto nella sua vita, non riuscirà mai a vivere una storia con quel sereno distacco di cui tu parli. Suzanne, forse non hai ancora capito che “cultura” e “obiettività analitica” sono due cose diverse. Ma forse è perchè sei troppo occupata ad accogliere gli immigrati nel tuo salotto di casa, giusto? 😉
    Alcune persone avvertono istintivamente il “pericolo” dici? O forse sarebbe più esatto dire che perdono ottime occasioni perchè non sanno valutare…

  5. 15
    Suzanne -

    Rivendico il diritto di Gloria di poter scrivere la SUA lettera senza ricevere commenti denigratori e offensivi da chi non possiede nemmeno le basilari capacità di decodifica grafemica. Me ne infischio altamente delle patetiche scusanti che permettono un’assurda equivalenza del tipo sincerità= posso dar sfogo alle mie frustrazioni senza censure.
    Quando Sofia smetterà di essere una bulletta da quattro soldi il mio interesse nei suoi confronti svanirà magicamente.
    Per gli amministratori: se valutate il commento fuori tema potete spostarlo in chat, anche se l’autrice della lettera è direttamente interessata, in quanto, a mio avviso, parte lesa dalla cattiveria gratuita di certi commenti.

  6. 16
    Golem -

    Vabbè Suzy, magari falla fare a Gloria questa rivendicazione, che dici. Abbiamo già avuto un’altra rivendicatrice che rivendicava per conto terzi. Ricordiamoci che qui non c’é nessuno piu “uguale” degli altri. Ognuno dirà la sua e si beccherà ogni tipo di commenti. Questo é la grande diversità della LaD Healt Clinic.

  7. 17
    Gimmy -

    Gloria, da quello che scrivi non hai nulla che non và, sei semplicemente una donna alla ricerca dell’amore come tutti, in una fase forse più malinconica di altri giorni, per via delle frequentazioni sbagliate a cui hai voluto dare fiducia. Non devi fingere, ne devi cambiare il tuo modo di essere, per essere conforme alle aspettative degli altri. E’ il nostro vissuto che ci porta a delineare ciò che siamo, e non si può modificare il proprio background a rappresentanza di qualcosa che favorisca il desiderio di unirsi a qualcuno. Non devi sentirti inadeguata o mortificata, solo perchè non hai ancora trovato la persona giusta con cui condividere magari il progetto di famiglia che altri invece hanno realizzato, è un errore concettuale, che va riesaminato e impostato nell’ottica delle cose che fanno parte della vita. Personalmente non credo che il concedersi subito o dopo cambi drasticamente la tipologia di una relazione, se parliamo della morale inventata a discapito della donna sicuramente, ma io porrei l’accento sul fatto che spesse volte il sesso non è altro che l’escamotage adatto ad allungare le tempistiche di una fine ben presente nel viaggio della conoscenza, perchè diciamoci la verità l’andazzo lo si vede, lo si riconosce durante il percorso, quindi piuttosto che perseverare in preda a speranze vane ed illusorie t’inviterei a fermarti prima e a valorizzarti di più lasciando perdere totalmente chi non è capace di guardare il senso della vita con i tuoi stessi occhi.

  8. 18
    gloria84 -

    Deduco dalle risposte che molti di voi non hanno letto con attenzione quello che ho scritto, focalizzandosi solo sulla questione “sesso” che Evidentemente nel 2017 suscita ancora scalpore sulle menti bigotte. Ho scritto che la maggioranza degli uomini tendono a cercare un approccio immediatamente fisico, perché per loro entra in primo piano l’ aspetto fisico, NON CHE IO CI STO Sistematicamente. Ci sono molte donne in questa situazione. E non perché siano delle donne immorali, ma perché molti uomini ancora oggi, vengono educati al non rispetto della donna, alla donna come oggetto di piacere, soprattutto quando la donna è di bella presenza. in questa società la colpa è sempre della donna che provoca, e mai degli uomini che vengono cresciuti con la mentalità che a loro è concesso tutto e alla donna non è concesso niente. Ditelo anche alle donne che vengono stuprate, che se lo sono andate a cercare o avevano “la fama” di poco di buono. La cosa più vergognosa è che sono le donne stesse ad avallare questa mentalità, non gli uomini. Invece di appoggiarci tra noi siamo solo capaci a giudicarci e a provare invidia.
    Cara Sofia nemmeno ti rispondo dilungandomi. Il tuo livello di intelligenza traspare da quanto scrivi. Credi di sapere tutto. Bene, Continua così e guarda che di santi qua non ce ne sono! Te compresa!! Quindi piantala di giudicare, non sei meglio di nessuno, sfoga la cattiveria in energia utile, e non contro persone che chiedono un consiglio. L’unico motivo per cui avevo scritto era per avere un parere sincero da persone con esperienze simili, in un momento di debolezza. Non per sentire insulti gratuiti e giudizi senza fondamento da persone che non conosco. Saluti

  9. 19
    Suzanne -

    Mi spiace Golem, ma sono allergica alla cattiveria gratuita. Se a te diverte, apritevi una lettera per i liberi insulti, così saremo tutti soddisfatti.

  10. 20
    Sofia -

    Golem ..Susanna è una povera patetica..a volte dobbiamo lasciarle spazio per fare la maestrina..così è contenta no? …dice le sue cazzate..fa l’eroina salvatrice del mondo e si sente soddisfatta! Lei è talmente vuota…che si deve riempire di qualcosa…si Susanna certo “è come dici tu” ora vai a nanna he..

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili