Salta i links e vai al contenuto

Mi sento un deficiente

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Non sto qui a ripetere la mia storia con una ragazza brasiliana di 2 anni piu grande di me. Bhe dopo essermi incolpato come un cretino per la fine di questa storia vengo a sapere che lei mente era in Brasile si é rimessa con un sui ex di anni fa. É ovvio che già avessero qualcosa prima che ci lasciassimo ma cavolo non riesco a dimenticarla. Sono passati 2 mesi e sto ancora male e mi sento un completo idiota perché una cosi non la rivorrei più con me eppure provo ancora questi sentimenti. Mi odio per l’affetto che ancora provo per lei. Non capisco perché sto ancora cosi male. Non capisco se é realmente ancora amore che provo o solo orgoglio ferito. Però sono stufo marcio di stare cosi.

Lettera pubblicata il 30 Marzo 2015. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi sento un deficiente

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rossana -

    Gian88,
    se davvero lo vuoi, cioé se davvero vuoi allontanarti in tutti i sensi da questa ragazza, quasi certamente lo puoi fare, in tempi più o meno brevi, a seconda dell’intensità del sentimento e del tuo temperamento.

    la parte cosciente della mente è condizionabile con la forza di volontà ma ti ci devi mettere d’impegno: seppellirà il resto in zona ricordi…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili