Mi sento abbandonato

di solitario

Ciao a tutti sono alcuni giorni che sto morendo dentro non riesco più a mangiare non riesco più a parlare con nessuno, sto allontanando i miei amici i miei colleghi di lavoro anche i miei genitori non so perché ma non riesco a parlare né a comunicare con nessuno! Io sono un ragazzo che lavora nell’esercito da 13 anni 2 anni fa tramite internet ho conosciuto una ragazza in sicilia, sono andato a conoscerla e la prima volta che l’ho incontrata la prima volta che ho incrociato i miei occhi con i suoi dentro di me ho sentito il mio cuore che batteva in una maniera che non avevo mai provato, avevo la pelle d’oca i brividi in tutto il mio corpo le gambe che mi tremavano, sensazioni che non avevo mai provato! Era una cosa bellissima unica aveva due occhi bellissimi espressivi!
La storia tra noi due l’ho sempre considerata e tuttora dopo che mi ha lasciato la considero unica. Caratterialmente eravamo due persone diverse ma la nostra diversità completava i nostri caratteri completava la nostra vita. Bisogna premettere che io lavoro in veneto e lei sta in sicilia! Molti di voi si staranno chiedendo come è possibile una storia a distanza! Io vi rispondo che per amore tutto è possibile!i.
Ogni 2 mesi o ogni 30 giorni scendevo da lei purtroppo il mio lavoro mi permette questo. Dopo 2 anni e più esattamente qualche giorno fa faccio un viaggio di lavoro per l’abruzzo e già li scoppia la prima litigata! Perche? Perché in una fermata in autogrill aveva sentito la voce di una ragazza! E li mi lascia! Dopo un paio di giorni si torna insieme! Torno nella mia caserma e la sera aspetto una sua telefonata per andare a prendere un caffè ai distributori automatici e mentre prendo il caffè passa una ragazza che usciva e da lì, il finimondo! La sera verso le dieci mi chiama o meglio mi manda un messaggio dicendomi che è finita perché lei voleva rimanere sola e perché non voleva farmi soffrire tenendomi al suo fianco.
Sto provando a chiamarla a mandargli messaggi ma non risponde né ad uno né all’altro! Sto male mi sto sentendo morire dentro! E’ come se la mia vita lentamente si stesse spegnendo e io non avessi voglia di lottare! Il mio amore per lei è talmente grande immenso che qualsiasi altra cosa mi sembra niente inutile! Ieri sera mi è capitata anche una cosa strana, mi ricordo che ero in stanza e che dopo un po’ mi sono ritrovato in un magazzino con una fune e uno squillo di cellulare di un mio collega è come se mi avesse fatto risvegliare!
Non so cosa fare! Non sto diventando pazzo, ma la mia voglia di vivere è finita! Vorrei soltanto trovare una soluzione!

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

8 commenti a

Mi sento abbandonato

  1. 1
    marziav -

    Caro Solitario,
    perdonami se mi permetto di dire quella che sembrerà una cattiveria gratuita. Non è niente di personale nei tuoi confronti né è mia intenzione mancare di rispetto al tuo sentire, anzi provo grande empatia e dispiacere nel leggere le tue parole. Premessa questa excusatio doverosa, devo proprio dire, anzi gridare: RAGAZZI, MA CI RENDIAMO CONTO DI COME CI RIDUCIAMO PER AMORE!!!??? Sembriamo tutti rincoglioniti, marionette il cui destino di vita dipende dalla ricezione di un sms! Questo mi fa arrabbiare a morte. Mi fa arrabbiare perché ci sono passata e so cosa vuol dire amare con il cuore e con la carne, tanto da annientarsi dopo l’abbandono (e, a ben pensare, anche prima!). E ora l’unica cosa che ho voglia di dire è: MA CHI LO CAGA L’AMORE?! Ma la mia è solo una bugia. Solitario, stringi i denti: se ne esce sempre. Davvero. M.

  2. 2
    Simonetta -

    Ciao,
    non drammatizzare dai, è un po di depressione che puoi curare con qualche blando fitoterapico. Vai da un bravo medico e raccontagli tutto.
    Quanto a lei parlale ma non al telefono ma a quattro occhi. Così nessun equivoco.
    Fammi sapere. ciao

  3. 3
    simo90 -

    Caro solitario, innanzi tutto complimenti per aver avuto e soprattutto creduto in una storia a distanza. Io sono un pò scettica, e proprio pochi giorni fa un ragazzo conosciuto in vacanza mi ha lasciato perchè non crede alle storie a distanza (anche se le nostre città distano solo un’ora di macchina!). Ora però posso dirti di farti forza, sembrano solo motivi banali quelli per cui lei si arrabbiava così tanto, quasi scuse. Fatti forza, soffri in questo momento, ma senza pensare cose tragiche o chiudere il mondo intorno. Sei giovane, farai altre esperienze!coraggio!

  4. 4
    codadilupo -

    marziav il tuo intervento è di una verità quasi sconcertante

    dipendere da quel cavolo di bip bip del cellulare

    è incredibile, certe volte viene voglia di prenderlo a martellate

    elemosinare considerazione da gente immeritevole, è tutto assurdo

    solitario l’atteggiamento della tua ragazza è immaturo .. trova la forza di non chiamarla piu’ e vedi come torna con la coda tra le gambe

    stammi bene
    coda di lupo

  5. 5
    fiorellina -

    Una sola cosa: dimostra il carattere vai a casa sua e prendila di petto e parlale….sta distanza ….io sn stata fid 7 anni nella tua stessa condizione e lui nell esercito….e non ha mai avuto il coraggio di venire da me….che schifo. Corri se nn vuoi perderla.fidati di me.

  6. 6
    Carlo -

    Capisco benissimo come stai Solitario,

    so che sarà dura comprendere sia il comportamento della tua ex, sia soprattutto le corde che toccano dentro di te il fatto che ti tratti così e che ti abbia lasciato.
    Non me la sento di darti consigli ma ti assicuro che troverai la strada per la tua serenità con una consapevolezza di gran lunga maggiore su di te e su ciò di cui hai bisogno per essere felice…

    ti abbraccio…

    Carlo

  7. 7
    maurzio -

    caro ragazzo dacci un taglio ci sono altre donne che aspettano di essere amate la corda che avevi preso legaci il vecchio amore e non lo sciogliere mai,poi mettiti davanti a uno specchio e quardati dentro e fuori di te e valuta se quella donna ti meritava ciao buona fortuna

  8. 8
    olivia -

    ciao solitario…siamo nella stessa situazione….ci dobbiamo andare avanti….se e andata cosi…vuol dire che li fanno male troppo amore…nn ti meritava….lei nn ti a mai amato….quelle erano solo scuse…

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.