Salta i links e vai al contenuto

Mi sembra di vivere all’inferno

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Marzo 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mi sembra di vivere all’inferno

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    elena -

    Nicola, ti ringrazio tanto, pensa che per tanto tempo mi sono sentita una grandissima sfigata a causa di tutti i sacrifici che mi sono trovata a dover fare, diversamente invece da tutti i miei coetanei che potevano fare tutto quello che volevano e potevano godersi la vita senza preoccupazioni.
    maria grazia, il problema piu grande è proprio quello che non cè stato verso di trovare lavoro o quanto meno un lavoro con uno stipendio decente, per via della meledetta crisi! Non mi sono mai posta limiti, ho mandato cv in tutto il nord italia (io sono di genova) e nonostante tutto nessuno mi ha mai chiamata nemmeno per un colloquio, purtroppo il mio è un settore totalmente morto, o lavori 12 ore al gg in uno studio di architettura per poche centinaia di euro (il primo anno lavoravo in due studi contemporaneamente, ma piu di 700 € netti al mesi non riuscivo mettere insieme) o ti metti in proprio facendoti un culo spropositato, e cosi ho fatto e ho sempre sperato che tra i tanti clienti che mi hanno conosciuto e valutato, prima o poi sarebbe arrivato quello che magari aveva la possibilità e la bontà di darmi una piccola spintarella, ma ad oggi nulla..
    Vic, in che senso “consigliarvi”? con chi?
    gaudente, non so cosa voglia dire tribucofora italica, tuttavia suppongo mi vuoi far passare per una persona viziata che è passata dalla bambagia alla vita vera che tutti vivono. Prima di tutto ti sbagli di grosso nel giudicarmi, secondo vorrei davvero provare a vedere come ti saresti tirato fuori tu dalla stessa situazione, probabilmente saresti finito per la strada a mangiare alla caritas.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili