Salta i links e vai al contenuto

Mi manda RaiTre, un programma distrutto da Salvo Sottile

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi manda RaiTre, un programma distrutto da Salvo Sottile

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Yog -

    Per essere vivo, è vivo. Che poi legga ‘sto sito, dubito.

  2. 12
    Viola Certaldo -

    Lo legge… lo legge…

  3. 13
    Yog -

    Ti dico che non lo legge.

  4. 14
    Viola Certaldo -

    e’ ccorn ca tien!!!! taggi ritt che o’ legg… strunz!

  5. 15
    Yog -

    Nao. Non legge. Mica è cretino cume attia, scimunita. Tu leggi o’ sito laddiano perchè sei accussì. Lui no.

  6. 16
    Rossella -

    La penso esattamente come te. Salvo Sottile si guarda per cercare di capire e di ricordare i propri peccati. Peccato che le colpe ricadano solo ed esclusivamente su chi ha un rapporto virile con la materia. Bisogna capire quali colpe. Questo processo è a senso unico. Per presentarti in studio vestito in quel modo devi avere come minimo tre consulenti d’immagine, di cui una che t’impone la linea fashion per dare quel tocco cosmopolita e filantropico alla trasmissione. La tua prima segretaria dovrebbe essere una sorta di signorina Rottermaier… così la gente prima di capire e di ricordare si trova nella predisposizione d’animo per riacquistare la coscienza attraverso il silenzio. Così si conduce l’opinione pubblica alla tolleranza e alla buona fede. Così la gente prima di parlare ci pensa due volte. Anche perché queste persone neanche immaginano le conseguenze delle persecuzioni alla chiesa… peccato, da un Salvo Sottile uno non se l’aspetta. Sembra un tipo che si presta a cadere in certi tranelli proprio perché offre una bella vetrina. Le mie libere iniziative mi portano verso l’oppressione o verso la manifestazione del genio. Per superare la nausea mi devo rivolgere all’autorità. Obbligami a scarico di coscienza.

  7. 17
    Rossella -

    Sei o non sei il direttore? Sono problemi tuoi. Almeno fino a quando non diventa un problema di coscienza. A quel punto se ne riparlerà con calma e subito dopo si passerà alle vie legali.

    Che dire? Più li guardo e più mi sembra di vivere negli anni di piombo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili