Salta i links e vai al contenuto

Mi manchi fratellone

E’ da un mese che mio fratello è partito per gli studi, e non lo rivedrò più forse solo a natale.
Io e mio fratello eravamo inseparabili, facevamo mille cazzàt3 insieme, ricordo quando abbiamo buttato le uova contro l’arrotino, oppure quando mangiavamo le ciliege e le noci che c’erano dentro le buttavamo nel balcone del vicino xd quanti bei ricordi. Ora però mi viene da piangere sapendo che non faremo mai più nulla del genere, ( forse quando andremo in paradiso possiamo far impazzire gli angeli).
Non so più come fare senza di lui, lo so che prima o poi doveva arrivare questo momento, lo so che è normale prendere strade diverse ma io non lo accetterò mai, non posso accettare di non avere più una spalla su cui piangere non posso accettarlo.
Ho provato a parlare con gli adulti ma loro non fanno altro che dire che è normale che prima o poi se ne andava, mi dicono “non è mica morto, e mi dicono che devo dimenticarlo ma io non voglio dimenticarlo!!!, qui nessuno mi capisce, vi prego ditemi almeno c’è qualcuno che mi capisce e se c’è mi potete dire come fare senza il mio fratellone???

P. S: ho 15 anni e sono un maschio, ( ancora pensavate che sono un bambino)

Lettera pubblicata il 16 Settembre 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi manchi fratellone

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    nonmelo_ricordo -

    il fatto e che mio fratello è partito senza preavviso non mi ha dato neanche il modo di salutarlo per l’ultima volta.
    Domani andrò in una nuova scuola, avrò un opportunità di farmi degli amici, e mio fratello doveva ritornare qui e accompagnarmi,ma a quanto pare mi ha già dimenticato, e ora senza di lui senza neanche il suo abbraccio, non credo di essere pronto.

  2. 2
    Phil95 -

    Per quanto riguarda la nuova scuola, potrebbe essere, anzi ne sono sicuro, sarà un modo per conoscere nuova gente! Ricorda, se sarai solo te stesso le persone con la P maiuscola ti apprezzeranno!

    No, certo che non devi dimenticare tuo fratello….devi solo comprendere che è un po’ più lontano e penso proprio che anche lui ti voglia bene: poi credo proprio che riuscirete a tenervi in contatto, no? 🙂

    Buona fortuna per tutto!

  3. 3
    T.D._ -

    Ma perché mai dovresti dimenticarlo??
    E’ questione di organizzarsi. Ogni tanto và a trovarlo e ricordagli di venire lui qualche volta.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili