Salta i links e vai al contenuto

Mi manca (2)

Mi manca da morire.
qst è l’unica verità che nn posso nascondere.
ho imparato ad apprezzare qst sito e le persone che vi scrivono. per qnt fra sconosciuti, forse è la cosa migliore.
ho bisogno di sfogarmi e tirare fuori la malinconia, così eccomi qui a scrivere.

sono passati quasi 4 mesi da qnd è finita, e mi stupisco di come il ricordo di lei sia vivido in ogni istante.
penso a tutte le mie colpe che hanno portato alla rottura della nostra storia.
rimipiango fortemente di nn averle mostrato qnt lei fosse speciale per me.
forse avevo paura di aprirmi troppo.
forse avevo timore che nn sarei stato appieno amato se mi fossi mostrato vulnerabile con lei.
le ho mancato di rispetto, nn amandola nella semplicità e nel quotidiano, come era giusto.
l ho ferita e nn mi ha mai perdonato.
nn mi ha più cercato; a volte l’ho cercata io, per sentirmi dire che nn esistevo più.
mi manca terribilmente vedere che nn mi scrive più a tutte le ore del giorno e della notte.
mi mancano tantissimo le sue faccine su whatsapp, che rallegravano il mio cell.
mi manca sentire la sua risata.
mi manca andare al cinema e sentire la sua testa appoggiata al mio braccio.
mi manca nn sentire più le sue mani tra le mie.
mi sveglio ogni notte pensandola e mi meraviglio di come nn ci sia più.
trovo assurdo che nn mi abbia più cercato.
la conoscevo bene, mi ha aspettato, poi nn ha voluto sapere più nulla di me, come se nn fossi mai esistito.
mi lacera dentro sapere che se nn mi cerca è solo perchè ha chiuso totalmente e nn ha nessun ripensamento, nessun rimpianto.
mi brucia immaginare con chi farà le vacanze.
ardo dalla voglia di fare l’amore con lei e poi addormentarmi insieme.
mi mancano i suoi baci.
mi do del cretino in ogni istante, per nn aver vissuto interamente il rapporto.
brucerei l’anima per riprenderla.
mi manca che mi dicesse qnt fossi speciale e bello per lei.
a volte nn esiste dolore più forte.

per gran parte di voi qst lettera nn avrà senso.
vi comprendo.
neanche per me ha senso la mia stupidità.

date tutto voi stessi, sempre.
la più grande felicità in amore è dare.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

8 commenti a

Mi manca (2)

  1. 1
    Angwhy -

    Si,ci hanno scritto diverse canzoni sul tema ma oramai han fatto il loro tempo

  2. 2
    yata -

    L’hai lasciata tu?
    È vero: bisogna dare, senza pretendere troppo…l’amore vero è così.

  3. 3
    lana -

    Garion77 … sai come si dice, quando perdi una cosa ti accorgi di quanto era importante. Pazienza, ormai é fatta, cerca di non commettere gli stessi sbagli in futuro. Ti mando un abbraccio.

  4. 4
    sara -

    Mi spiace dirtelo ma la tua ex ha perfettamente ragione! Ci sono passata anche io, e non c’è niente di peggio che ricevere indifferenza dalla persona che si cerca in tutti i modi di far felice. Non stupirti che abbia smesso di colpo di amarti, è normale a un certo punto rendersi conto che non vale la pena fare tanti sforzi per una persona che non dimostra di apprezzare i nostri sforzi, non sò nella vostra storia cosa sia stato a far traboccare il vaso, ma a un certo il cervello dice “basta, chi me lo fa fare di continuare così? non vuole le mie attenzioni? Ecco te le tolgo tutte di colpo. Le riserverò a qualcuno che sappia meritarle di +” Il mio ex si comportava + o meno come te e sai come è finita? Io dopo 8 mesi mi sono fidanzata con un altro e dopo mi sono anche sposata, e al mio ex non penso che vada meglio rispetto agli uomini che vedo scrivere disperati su questo sito, che parlano disillusi sul genere femminile, descrivendo tradimenti, delusioni etc etc. Non vedo perchè il mio ex debba essere + bello degli altri e dopo aver fatto soffrire me trovarne un’altra altrettanto innamorata mentre gli altri trovano solo delusioni.
    A te consiglio di non cercare + la tua ex, non servirebbe a niente, se non ti vuole non ti vuole non puoi costringerla, ti renderesti solo ridicolo e patetico, dovresti restare da solo a leccarti le ferite e non iniziare altre storie finkè non ti passerà il dolore.

  5. 5
    gra -

    @sara: è vero io ho avuto delle mancanze..ma qll che nn sai è che nel frattempo lei ha tenuto un altro in stand by…uno che era stato suo amico e si era dichiarato ovviamente dopo che era venuta con me….che qnd uscivamo a lui diceva di essere da sola “per nn farlo soffrire”…che qnd si andava in discoteca mi diceva “forse è meglio che nn vieni, magari se ci vede insieme ci rimane male”…che arrivava a dirmi “mi ha detto che nn vuole più parlarmi, e poi andava a trovarla in ufficio e ci stava a parlare in macchina”…e lei si lamentava con me perchè nn mi aprivo!giusto, aveva ragione…ma come fai ad aprirti del tutto qnd tu, pur innamorato, ti senti come terzo incomodo?qnd tu, prima nn dici nulla perchè ti sembra assurdo il suo comportamento, poi qnd lo dici lei ti risp “lo so, è colpa mia”, ma di fatto nn cambia nulla?.
    ha fatto sicuramente bene a lasciarmi, ma che razza di sentimenti prova?ora, chi è che è innamorato?e, indovina un po, con chi sta ora lei dopo avermi sbattuto via???…….
    io nn giudico mai prima di conoscere la storia completa..qll di sopra è uno sfogo in cui IO mi rendo conto delle mie mancanze, ma in cui SEMPRE E SOLO IO mi rendo conto di avere provato dei sentimenti reali.
    nn sono io ad avere tenuto una persona in stand by, lamentandomi poi del fatto che nn si apriva con me, fino a qnd l’altro si è fatto avanti…..considera qst

  6. 6
    Klara -

    si ok ma se tu non te ne fossi sbattuto della tua ragazza magari con l’altro non ci stava, ormai è finta, volta pagina.

  7. 7
    sara -

    mi sembri un pò confuso… Tu hai fatto “mea culpa” dei tuoi errori, hai esortato gli altri a non fare altrettanto, io ti dico “è vero la tua ex ha fatto bene a lasciarti” dandoti ragione, e mi chiedi di non giudicare visto che non conosco la storia? Io non sapevo che la tua ex si teneva buono un’altro fino al punto di non dire di essere impegnata, ma tu lo sapevi bene e se nonostante questo la rimpiangi vuol dire che non gliene facevi una colpa, allora perchè la rimpiangi tanto se alla fine fai capire che non lo merita?? Dalla tua lettere sembrava che stessimo parlando di una santa che va a far volontariato tra i malati e non una superficiale la cui massima aspirazione è andare a strusciarsi in discoteca. Cmq il fatto che tu abbia capito che in amore bisogna sempre dimostrare i propri sentimenti è positivo, ma lo hai imparato con la persona sbagliata, se tra agosto e dicembre, prima che l’altro si dichiarasse, le avessi dimostrato il tuo amore, forse sarebbe stato tutto diverso ma non si può avere la controprova. Vorrei dirti che in giro ci sono tante brave ragazze ma ti direi una bugia, però se tante ragazze rimangono superficiali e non imparano che nella vita sono altre le cose che contano e perchè non incontrano nessun uomo che le convinca a migliorarsi,ci vuole impegno e costanza ma io non credo al detto “chi nasce tondo non può morire quadrato” tutti possiamo migliorare se abbiamo al nostro fianco una persona che ci aiuta a farlo. Quindi non abbatterti se ti sembra di incontrare solo donne da poco, se tu sarai bravo e paziente forse saranno motivate a rivedere le loro convinzioni.

  8. 8
    gra -

    @klara – sara.

    mi spiego..io sono nella parte del torto, avete pienamente ragione!le mie colpe, la rottura, sono determinate dalla mia “noncuranza” nel rapporto, dal nn essermi impegnato realmente come era giusto.
    probabilmente, ero impaurito dall’aver trovato davvero quella giusta…e anche dal fatto che mi piacesse da morire essere cercato io, senza troppo impegnarmi.
    ma qst sono solo scuse.
    le mie colpe sono mie, e sto pagando tutto, con gli interessi.
    lei nn è una santa, ma cmq una bravissima ragazza; il fatto che avesse uno in stand-by è vero, ma nn è stato qll ad averla allontanata da me e (klara) penso anche io che se mi fossi comportato diversamente nn sarebbe successo.
    a volte però mi chiedo come sia stato facile eliminarmi del tutto e passare subito all’altro.
    qst si che mi da qlc dubbio.
    il mio rimpianto è cmq nn poterle dimsotrare nn che sono cambiato, ma che sono veramente pentito e nn ci sono secondi in cui io nn ci pensi!
    avete ragione entrambe…mi sono svegliato tardi (come succede purtroppo in qst casi).
    verissimo, ci sono tantissime donne in giro, molte brave altre un po meno.
    ma lei (e se vi sembra una banalità scusatemi) è SPECIALE, e nn mi perdono di nn essere riuscito a dimostrarle qnt anche lei fosse in realtà speciale per me.
    tutto qui
    grazie dei vostri pensieri

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.