Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorata di uno più grande

Non ho mai scritto una lettera ho un diario segreto ma non mi da alcun consiglio cosa di cui io ho bisogno.  Ho incontrato un ragazzo ci siamo sentiti per poco tempo e lui non si è mai sbilanciato nel cercarmi, ho 17 anni e lui 23 ma non fa altro che ripetere che sono piccola, ma una volta da ubriaco mi ha abbracciata più volte e per mex ha scritto “quando fai 18anni?” non so che farr mi piace seriamente ma non si sbilancia, DS ubriaco mi ha detto che i suoi amici parlerebbero….

Lettera pubblicata il 16 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi sono innamorata di uno più grande

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    Gaudente -

    il problema e’ che con le folli leggi italiane rischia di passare per pedofilo. Aspetta i 18 anni e vedrai che si tuffera’ a pesce.

  2. 2
    ivan -

    Scusa, ma se da ubriaco ti ha detto che le piaci, tu ci credi? Ma perchè devi proprio metterti con uno che a 23 anni già si ubriaca? A 17 anni puoi anche aspettare qualcosa di meglio, secondo me. Poi la scelta è tua. Ma sinceramente non capisco perchè voi giovani siete attratti sempre dai casi più bizzarri…ed ancora, ma non hai paura che quando è ubriaco possa farti del male? Non lo so, usare violenza? Stai attenta…
    Ciao.

  3. 3
    sandra97 -

    Guadente intanto grazie per il commento mi hai dato un po di speranza, ma adesso lui parte e non ci vedremo per un po…

  4. 4
    sandra97 -

    Ivan per anche un 17 di ubriaca anche peggio del 23enne

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili