Salta i links e vai al contenuto

Questa è per te che mi hai ancora fatto soffrire

Ciao.. questa è per te che mi hai ancora fatto soffrire (e si che me l’avevi promesso.. non mi avresti più fatto soffrire… avevi capito o almeno così dicevi).. questa volta non cancellerò le foto.. non butterò via ogni cosa che ti riguarda ma continuerò a non salvare sulla rubrica del mio telefono il tuo numero di cellulare… con la speranza che si cancelli dalla mia mente… e che la delusione ti cancelli anche dalla mia vita… questa lettera non la riceverai mai perché con te di parole ne ho già usate tante e non te le meriti più…. addio….

Lettera pubblicata il 30 Aprile 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Questa è per te che mi hai ancora fatto soffrire

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    sarah -

    bisogna avere il coraggio di dire basta e non è semplice ma è necessario,non tornare mai idietro,meglio chiuderle certe porte che lasicare uno spiraglio.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili