Salta i links e vai al contenuto

Può essere che mi ha solo usato?

È la prima volta che mi affido a un forum su internet, non ne ho mai trovato l’utilità. Ma questa volta ho bisogno di pareri che provengono da persone esterne che non mi conoscono. Ho 19 compiuti da poco. Un’anno fa, perdendo tempo con l’applicazione wechat mi contattò un ragazzo. Aveva 26 anni, lo accettai in quanto ebbi un senso di familiarità con lui, sapevo di averlo già visto da qualche parte. Iniziamo a scambiare qualche parola e mi chiese il numero. Essendo che entrambi vivevamo nello stesso paesino decisi di darglielo e questo fu che parlammo al telefono per ben 4 ore. Il giorno dopo uscì da scuola, lui mi chiede di vederci ed io accetto. Ora, c’è da premettere che io sono una ragazza seria, ma non so perché quando vidi lui provai un’attrazione che ci fece finire a letto. Ero convinta che finisse là la cosa ma il giorno dopo ci vedemmo. Dato che lui lavora nel campo nella ristorazione, affermava che solo il lunedì potevamo vederci. Il nostri incontri erano passionali ma erano ricchi di dialoghi che mi portarono ad affezionarmi a lui. In estate scompare, scopro su fb che si era fidanzato con una donna di 34 anni.. io cerco di mettermi in pace ma dentro di me sapevo che sarebbe ritornato. Mi contatta a settembre e mi chiede di vederci ed io metto i paletti, ossia si vediamoci ma niente sesso lui scompare per 27 giorni per poi ricontattarmi come se niente fosse. Continuiamo così per altri mesi.. incontri fantastici che però finivano là, si parlava si rideva si stava insieme ma il giorno dopo lui non esisteva. Una sera, afferma che mi vuole lasciare, lo facciamo per l’ultima volta, mi dice ti voglio bene ma dopo tre settimane ritorna da me senza spiegazioni del suo ritorno. Ora, si è rifidanzato.. ed io sto male, perché dopo un anno di conoscenza vedere che lui si sia fidanzato tre giorni dopo il nostro ultimo incontro senza dirmi nulla mi fa soffrire. Può essere davvero che di me non se ne è mai importato e sapendo che mi aveva in pugno mi ha usato? O forse la differenza di età rappresentava un limite per lui? C’è da premettere che la sua attuale ragazza ha 30 anni… impazzisco. (il senso di familiarità che provavo era dovuto al fatto che lui era vicino di casa della mia migliore amica quindi già l’avevo visto).

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

10 commenti a

Può essere che mi ha solo usato?

  1. 1
    Paxissimo -

    Oh zia,
    Usato di terza mano proprio

  2. 2
    camy -

    voleva trovare una da portarsi a letto e c’è riuscito. mi spiace ma purtroppo è come tu stessa hai capito già. sì, ti ha usato. in chat è ancora più alto il numero di quelli che ti cercano solo per quello… per cui ti direi di star lontana dalle chat ma conoscere le persone nel mondo reale, che magari, anche se pure lì ci sono quelli che vogliono solo sesso, almeno ci sono più possibilità che qualcuno che vuole anche amarti lo trovi, qualcuno di meno bastardo lo puoi trovare… auguri.

  3. 3
    Rossella -

    La prima volta è attraversata da un notevole imbarazzo… si tratta pur sempre di spogliarsi davanti all’uomo che ami e ci vogliono mesi prima che questo accada. Non voglio apparire bigotta ma penso che lui non ti abbia illuso. Entrambi volevate una relazione poco impegnativa: “si parlava si rideva si stava insieme ma il giorno dopo lui non esisteva!” Ti consiglio di togliertelo dalla testa perché un giorno l’amore potrebbe bussare anche alla tua porta.

  4. 4
    alena -

    Sicuramente non ha avuto rispetto..te lo dico subito!E fossi in te non ci penserei affatto..Anche io ho fatto lo stesso errore,cioè portare avanti un rapporto che non aveva ne capo ne coda(per fortuna senza arrivare a fare l’amore anche perchè sarebbe stata la prima volta)dovuto sicuramente alla mia poca esperienza(avevo 17 anni appena compiuti e lui 20).Comunque l’unico consiglio che posso darti (e che potrebbe darti qualsiasi tua amica) è NON PENSARCI e vai avanti.Se dovesse ripresentarsi “chiudigli la porta in faccia” oppure sfogati dicendo quanto è stato coglione.Se cacci le unghie arriva anche il rispetto(che secondo me da lui NON avrai,viste le sue intenzioni).So che a parole sembra facile..
    Dimenticavo.. il fatto dell’età è chiaramente un segnale che voleva solo usarti o perlomeno voleva solo divertirsi perche le sue ragazze ,con cui avrebbe dovrebbe instaurare un rapporto serio,mettiamo sempre il condizionale,sono più mature guarda caso.
    Buona fortuna Maryjane ;)

  5. 5
    Condor -

    Può essere, può essere….

  6. 6
    Kid -

    Non ti ha usata perché non leggo che ti abbia fatto promesse o dichiarazioni per averti . Le libere scelte sarebbero da leggere guardandosi allo specchio . Se una donna che mi attrae fisicamente senza che io la cerchi ( ma anche se ogni tanto la cercassi ) viene da me io faccio quel che devo e quanto lei si aspetta ed il fatto che flirtiamo, stiamo a pranzo o a cena o io a volte la lusinghi per non farla sentire in difetto fa parte del gioco e non c’è alcun inganno. Se l’indomani ci fosse un’altra non mi esimo dall’uscirci e non son tenuto a rivelarlo . Diverso sarebbe se si decide di stare insieme ma sarebbe il caso di non dare la situazione per scontata solo perché ci si frequenta per un periodo o ogni tanto. Detto questo, il ragazzo vuol vivere alla giornata dunque o la prendi così oppure te ne cerchi uno che voglia stare solo con te.

  7. 7
    Andrea_The_Original -

    Non ti ha usata nel vero senso del termine, perché non ti ha né ingannata, né promesso nulla. Non dovi prenderla in modo così netto, ovvio che un ragazzo sa se è realmente interessato o no e se non lo è, potrebbe porsi il problema di ferirti. Ma chi lo fa? Ben pochi… la massa è rappresentata da furbacchioni, ma anche voi dovete farvi furbe.
    So come funzionano quelle chat e se non siete intenzionate rifiutate qualunque invito.
    Probabilmente questo ragazzo ti è piaciuto fisicamente e hai voluto andarci a letto, poi ti sei legata e volevi qualcosa di più, ma lui non era interessato.
    Un classico..
    La differenza di età non c’entra niente, per qualche motivo non ti vede come possibile fidanzata, probabilmente non gli piaci più di tanto.
    Ti cercherà magari quando sarà in astinenza, perché rappresenti una “facile” trombata. Non dargliela più e stop.

  8. 8
    alv -

    Parti col presupposto sbagliato, carissima…
    se sei una ragazza seria, non ci andavi subito a letto… e non ripetevi l’errore. Lui ti ha usato, e non vi è dubbio, ma tu ti sei fatta usare!
    Che ti aspettavi da uno cosi e che ti vuole subito nuda? Eppure è cosi semplice capire…

    Impara a pretendere, ma prima da te stessa.
    Non si va a letto per gioco…per famigliarità… ecco la rovina di voi giovani… non sapete amare.
    Per voi esiste il sesso per “passatempo”… e poi piangete, quando ormai il dado è tratto…
    Che ti posso dire, trova un altro, uno a cui non frega niente…

  9. 9
    michelle -

    Purtroppo Maryjane hai appena imparato una lezione in modo duro.. Le attenzioni di un ragazzo non significano necessariamente che voglia stare insieme a te.
    Quello che mi fa rabbia e` che lui ha 26 a si e` chiaramente approfittato di una ragazza piu` giovane e con poca esperienza! Non permettergli di rifarlo e la prossima volta che inizierai a frequentare qualcuno assicurati che le intenzioni non siano le stesse (a meno che tu non ti trovi d’accordo)

  10. 10
    maria grazia -

    mia cara.. siamo tutte ragazze serie, finchè non incontriamo quello che ci fa girar la testa! ;)
    nessuno ha usato nessuno, tranquilla. nel senso che TUTTI E DUE avete semplicemente fatto quello che vi andava di fare. a un certo punto tu ti sei coinvolta, e lui no. capita. non fartene un cruccio, anche perchè se vi fidanzavate magari poi ti lasciava lo stesso per un’ altra, che ne sai ?
    se ti dovesse richiamare, ignoralo del tutto, non gli rispondere neppure, e visto che dici di essere una ragazza che cerca il VERO AMORE, la prossima volta sii un pò più prudente nel concederti, perchè gli uomini che cercano UNA FIDANZATA – salvo RARE eccezioni – badano molto a queste cose.
    comunque questa vicenda è la dimostrazione che non sempre bastano la giovane età e due chiappette sode per LEGARE un uomo.
    con certi uomini serve ben altro!..

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.