Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato per un altro (2)

Ciao sono un ragazzo di 18 anni che stavo in una struttura di minori stranieri non accompagnati. E li ho conosciuto la mia risponsabile di struttura di anni 37 che e separata ma convive con il marito .

e ci siamo sempre aiutati a vicenda io e lei un giorno mentre dormivo lei si avicina a me e mi cominscia a baciare io mi stupisco perche non avevo mai basciato mai una donna ne ragazza prima del l’ora e da li scatta qualcosa di meraviglioso in me una cosa mai provata prima continuamo e che andiamo avanti dopo una settimana mi invita a uscire insieme a lei e abbiamo passato bellisima sera e a fine serata lo abbiamo fatto ed e stato bellissimo (io ero vergine) e da li ci mettiamo insieme lei ha 2 bellisimi figli che io gli volevo bene e continua la nostra storia con tanti problemi perche i suoi genitori non accetavano questa cosa che io e lei stavamo insieme e neanche suo ex marito il fatto e che anche io avevo i miei problemi.

Lei mi ha sempre detto che come facciamo l’amore io e lei non lo ha mai fatto con nessuno e che gli facevo sentire speciale lei mi amava tanto certe volte mi metteva anche davanti ai suoi figli .

Con un problema che e successo in struttura io mi sono dovuto trasferire e a 100km lontano da roma per 5 mesi e inizia questo rapporto di distanza con alti e bassi ma io mi sentivo veramente amato e me la tiravo un pochettino dopo la fine dei 5 mesi ritorno a roma dove inizia un periodo di litigio continuo perche aveva i suoi figli e non ci riusciva a vedersi piu di tanto.

E io sta cosa non mi piaceva tanto e lei mi rimprovero sempre che io non voglio cercarmi un lavoro per andare a vivere insieme. 

Il nostro rapporto e durato un anno e mezzo nel ultima settimana abbiamo litigato l’ho bloccata su whats app e chiamate dopo e non ci siamo sentiti per una settimana e poui la sblocco scrivendo se era ancora arrabiato con me e mi blocca lei sia whats app che fb e allora la chiamo al telefono di casa dove mi risponde alle 4 di notte e io gli dico che cose e succeso e mi dice che si e stancata di litigare e che ora ha datto spazio ad un altra persona nella un ragazzo egiziano di 25 anni e mi lascia io mi chiedo come e possibile che una donna che mi ha detto che mi amavo tantissimo e che abbiamo condiviso cosi tante cose possa dimenticarmi cosi e passata una settimana e io mi sento morto e non e mi sento di impazzire per favore dattemi una risposta grazie in anticipo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

17 commenti a

Mi ha lasciato per un altro (2)

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    La prima donna di uno spettacolo aveva la funzione di riportare l’attenzione sulla legge naturale, una legge che viene aggirata dal progresso e che ricorda all’uomo che la donna –a tutte le età- è una creatura desiderabile. L’uomo che accompagna una donna di potere avverte che la donna che accompagna un uomo di potere è più interessante di tutti loro messi insieme. E’ naturale! Tutti – donne e uomini- sono più interessati alle donne che scendono la scala. Nella moglie del presidente vedrai la madre se lei te ne darà modo. A mio giudizio sarebbe preferibile evitare di rilasciare interviste perché la muta presenza non ispira presenzialismo. L’uomo fa più fatica a difendere il suo potere perché dalla fatica scaturisce il suo rapporto con il progresso. Il progresso di una donna dipende dal suo rapporto con il dolore. Nella fattispecie sacrificando una parte di sé stessa riesce ad apparire come qualche cosa di più di una donna di casa o di una donna in carriera. Si tratta di un appunto di stile… è chiaro che nessuno si mette a scavare nella vita delle persone. Tante scelte stilistiche sono ispirate da mode e consuetudini. Considerando che l’uomo aspetta la donna fin dal principio sarebbe meglio confidare nei titoli di coda… le convenzioni sociali ribaltano questa percezione perché la donna è anche madre e in quanto tale deve guidare il figlio nel suo percorso di formazione. L’uomo che si mette di traverso dovrà accettare di stare con una moglie che si sente solo madre di famiglia. Ti ha lasciato perché aveva intuito che non la vedevi esattamente come Vanda Osiris.

  2. 2
    Golem -

    Si certo che ti amava, come no, con 19 anni di differenza. Alla sensibile “responsabile” del centro umanitario piena di attenzione alla gioventù abbandonata, piace il pelo esotico giovane e prestante, e in questo senso ne gestisce una miniera. A questo punto dovresti cambiare il tuo nickname in Toy Boy, sarebbe perfetto. Eri il suo giocattolino sessuale, ma come sai dei “giocattoli” ci si stanca prima o poi. Non soffrire, sei stato solo sedotto e abbandonato, ma per fortuna non sei rimasto…”incinto”. Comunque non l’hai fatta sentire Wanda Osiris. Anche perché non sai chi è.
    Jambo.

    Ragazzi, è Rossella il vero spettacolo, diciamolo:
    “E’ naturale! Tutti – donne e uomini- sono più interessati alle donne che scendono la scala.”
    Quelle povere criste che le salgono non le caga nessuno invece.
    Scarlet forever.

  3. 3
    maria grazia -

    Lo dico sempre io… meglio che certi “sfizi” una donna se li tolga MOLTO PRIMA, di modo da arrivare “sazia” all’ età “matura”, completa e PRONTA per un rapporto monogamico e responsabile. Che tanto la favoletta del “UN SOLO UOMO PER TUTTA LA VITA: IL PRIMO” è una palla bella e buona inventata dalla cultura patriarcale, e assolutamente NON realistica. Tu probabilmente sei solo stato uno dei suoi divertimenti con cui sta cercando in qualche modo di recuperare il “tempo perduto” dopo la separazione dal marito. e, come era prevedibile, non si è fermata a te ma sta già navigando per altri lidi… mettiti l’ animo in pace, anche perchè sarebbe finita COMUNQUE, data la differenza di età. So bene che una donna di 35/40 esercita sui ragazzi giovani un fascino particolare e irresistibile. Ma tu per lei sei stato poco più che un “toy boy”, spiace doverlo dire.

  4. 4
    Mariud -

    Spero che questa lettera sia un fake…

  5. 5
    Alessandro -

    Concordo con Maria Grazia, trovare una donna che ha avuto le sue esperienze e si è tolta i suoi sfizi in generale è meglio.

  6. 6
    xleby -

    Mg,
    non ci crederai ma conosco ragazze che stanno ancora col primo eppure l’ho sempre pensata come te del tipo “un giorno impazziranno”??
    :D
    … e quasi quasi me la bevevo “La favola del primo è per sempre”, dunque per casi come questi si possono prevedere brutti presagi all’orizzonte? cioé voglio dire: quante probabilità ci sono che vadano “fuori di testa”??

  7. 7
    Otti1996 -

    Io comunque non ci credo che sono stato il suo toy boy come dite voi mi ha mosttato tanto amore questa donna ha fatto tanti sacrifici per me

  8. 8
    rossana -

    Otti,
    hai beneficiato di una pessima “nave scuola” ma ti assicuro che in alcuni casi l’iniziazione al sesso è stata pure peggiore della tua.

    ne paghi il prezzo con sofferenza emotiva ma sei giovanissimo, in grado pertanto di recuperare in fretta il tuo equilibrio, a cui si aggiunge la consapevolezza di un’esperienza amorosa completa.

    in bocca al lupo per il futuro!

  9. 9
    rossana -

    Xleby,
    ci sono ragazze che stanno da più di un decennio con il primo partner, incontrato giovanissime, quando non pensavano minimamente a un matrimonio o a una convivenza, che ora però non soddisfa più le loro esigenze di vita sociale (casa, lavoro, figli, tanto per intenderci) ma che ugualmente non riescono a staccarsi dal loro compagno istintivo, perchè questo non ha mai arrecato loro del male. continuano a stare più o meno insieme, con tanto affetto, come fratello e sorella, sopravvivendo a livello erotico sull’attrazione minima residua fra loro, concedendosi magari qualche scappatella sensuale transitoria…

    a mio avviso, si tratta di due tronconi di scelta diversi, a volte sovrapponibili e a volte con estrema difficoltà o per niente. nessuna esperienza amorosa è affiancabile ad un’altra, in quanto sono sempre troppe le variabili che la caratterizzano.

  10. 10
    maria grazia -

    definire “nave scuola” una donna solo perchè ha superato la trentina e solo perchè SI PRESUME abbia avuto qualche esperienza, è davvero avvilente, retrogrado e volgare. parere personale e nulla di più!

    @xleby
    non ho la sfera di cristallo e non posso entrare nella testa delle altre persone, ma di sicuro se io fossi un uomo e trovassi una che mi dice “tu sei il primo e per me sarai anche l’ ultimo”, sta tranquillo che le corna me le aspetterei costantemente e quindi cercherei di tenermi emotivamente praparato!

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.