Salta i links e vai al contenuto

Mi ha Lasciato dopo 5 anni …

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve a tutti vi scrivo per confidarmi con qualcuno che si trova nella mia situazione…. ho conosciuto la mia ex 5 anno fa essendo un militare e per tanto lontano da lei la nostra storia e iniziata con molto distacco io ero molto incerto perché lei è più piccola di me di 8 anni poi la distanza e altro …. ma lei sembrava inamoratissima anche se premetto che se non conosci una persona come puoi già dire di amarlo alla follia …. ma qualcosa in lei mi portava ad avvicinarmi sempre piu …cmq apparte questo lei mi ha sempre dimostrato che ci teneva a me e oltre è io sempre un po sulle mie per non cadere e star male …. alla fine per non portarla alla lunga e durata 5 anni con tutti gli alti e i bassi che ci sono in tutte le coppie…. io senza accorgermene mi sono innamorato perso anke se il mio carattere e un po chiuso ma per lei ho fatto sempre tutto che potessi … lei mi parlava di voler venire da me e io per non distrarla troppo le dicevo che prima deve pensare a finire gli studi … nel frattempo avevo gia pensato a prendere casa appena possibile e portarla da me e ho cercato anke qualche lavoro per lei ….lei studiava ed era stressatissima io nel mio lavoro altrettanto … cmq alla fine i bassi erano tanti e lei dopo un po inizia ad essere più fredda verso di me io pensavo che era dovuto per gli esami gli ultimi e mi dicevo vabbe passa tanto poi verrà su da me ….. ma alla fine dell ultimo esame lei mi dice che non mi ama più beh io di ghiaccio non capisco più nulla provo a malgrado a recuperare a parlargli ma tutto peggiora chiudendo del tutto la nostra storia e bloccandomi Facebook e whatsapp   rimango una merda con una sensazione di vuoto e un dolore al petto tremendo con continui sbalzi d’umore e insonnollenza ….cmq passa un mese sentendoci sempre meno quando un giorno mi chiama dicendomi ti ho tradito per dimenticarti …. cosa ? Dio una coltellata … io perche me lo dici ?  Perche non voglio mentirti ……. e capitato solo una volta ….. io malissimo e incazzato …… cmq alla fine non riuscivo ad odiarla e dopo 2 settimane senza sentirci  la contatto con  una scusa tramite SMS lei mi risponde come se nulla fosse mai successo ….ancora peggio ma non sembra voler dimenticarmi  ma decidiamo di non sentirci più …. alla fine ora sono 2 mesi che non siamo insieme e da un paio di giorni ci sentiamo come se fossimo amici ma io sto malissimo e le ho scritto che non potrò mai esserle amico perché io sto male ancora e devo dimenticarla …. ma ora sto ancora peggio sapendo di non poterla più sentire …. dio ma che mi sta succedendo ? 

Lettera pubblicata il 4 Ottobre 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mi ha Lasciato dopo 5 anni …

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    Ti disintossichi soffrendo, come succede ai drogati che vogliono uscirne e se continui a sentirla non fai altro che allontanare quel momenti. Non é un rapporto sano quello che state avendo neppure se per assurdo tornasse con te. Cosa che non ti auguro perché sembra chiaro che lei deve aver conosciuto qualcun altro e ne sta…”valutando” la convenienza.
    L’amore é serenità, calma e appagamento, non ansia, struggimento se non angoscia come nel tuo caso.
    Come la maggior parte di noi, si confondono quegli effetti fisiologici dovuti alla mancanza di sostanze psicotrope autoprodotte con la mancanza di amore, mache con l’amore non c’entrano niente. È abitudine.
    Prova pure l’iperico che è omeopatico, male non ti farà, ma non farti illusioni. devi solo distrarti facendo altro e non sentirla, ripeto. E se può aiutarti “odiala”, ma solo il tempo che basta per farti sbollire lo sbarellamento. Servono 7/8 mesi dai, e poi guarda avanti, distraiti, libero e felice, e soprattutto cerca di non dipendere MAI da nessuno per stare bene. Se poi ne incontrerai una migliore, come credo, un giorno ci riderai sopra. Come diceva qualcuno che ne sapeva più di me, con una donna è finita veramente quando non ci interessa neppure sapere con chi ci dimentica.

  2. 12
    rossana -

    Giorgio,
    l’iperico è un equilibratore fitoterapico dell’umore, che forse non potrebbe esserti di grande aiuto nel superare la fase acuta della fine, imposta quasi con violenza, di una relazione amorosa nata su basi fragilissime e portata avanti a distanza.

    potrebbe essere più utile un approfondimento di ragionamento sui fatti, che si dovrebbe però basare sulle età di entrambi al momento dell’inizio del rapporto. la vostra mi sembra un’esercitazione sul campo, con l’aggravante che sei stato tu, quello inizialmente più defilato, a esserene preso. accade spesso, quando ci si lascia andare a giocare con il fuoco.

    ne uscirai di certo, a poco a poco, con i tuoi tempi, come dal più al meno fanno tutti, quando qualcuno si allontana…

  3. 13
    Yog -

    Pure la narda è fitoterapica e fa molto bene. Perché non si può dire?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili