Salta i links e vai al contenuto

Mi ha Lasciato dopo 5 anni …

Salve a tutti vi scrivo per confidarmi con qualcuno che si trova nella mia situazione…. ho conosciuto la mia ex 5 anno fa essendo un militare e per tanto lontano da lei la nostra storia e iniziata con molto distacco io ero molto incerto perché lei è più piccola di me di 8 anni poi la distanza e altro …. ma lei sembrava inamoratissima anche se premetto che se non conosci una persona come puoi già dire di amarlo alla follia …. ma qualcosa in lei mi portava ad avvicinarmi sempre piu …cmq apparte questo lei mi ha sempre dimostrato che ci teneva a me e oltre è io sempre un po sulle mie per non cadere e star male …. alla fine per non portarla alla lunga e durata 5 anni con tutti gli alti e i bassi che ci sono in tutte le coppie…. io senza accorgermene mi sono innamorato perso anke se il mio carattere e un po chiuso ma per lei ho fatto sempre tutto che potessi … lei mi parlava di voler venire da me e io per non distrarla troppo le dicevo che prima deve pensare a finire gli studi … nel frattempo avevo gia pensato a prendere casa appena possibile e portarla da me e ho cercato anke qualche lavoro per lei ….lei studiava ed era stressatissima io nel mio lavoro altrettanto … cmq alla fine i bassi erano tanti e lei dopo un po inizia ad essere più fredda verso di me io pensavo che era dovuto per gli esami gli ultimi e mi dicevo vabbe passa tanto poi verrà su da me ….. ma alla fine dell ultimo esame lei mi dice che non mi ama più beh io di ghiaccio non capisco più nulla provo a malgrado a recuperare a parlargli ma tutto peggiora chiudendo del tutto la nostra storia e bloccandomi Facebook e whatsapp   rimango una merda con una sensazione di vuoto e un dolore al petto tremendo con continui sbalzi d’umore e insonnollenza ….cmq passa un mese sentendoci sempre meno quando un giorno mi chiama dicendomi ti ho tradito per dimenticarti …. cosa ? Dio una coltellata … io perche me lo dici ?  Perche non voglio mentirti ……. e capitato solo una volta ….. io malissimo e incazzato …… cmq alla fine non riuscivo ad odiarla e dopo 2 settimane senza sentirci  la contatto con  una scusa tramite SMS lei mi risponde come se nulla fosse mai successo ….ancora peggio ma non sembra voler dimenticarmi  ma decidiamo di non sentirci più …. alla fine ora sono 2 mesi che non siamo insieme e da un paio di giorni ci sentiamo come se fossimo amici ma io sto malissimo e le ho scritto che non potrò mai esserle amico perché io sto male ancora e devo dimenticarla …. ma ora sto ancora peggio sapendo di non poterla più sentire …. dio ma che mi sta succedendo ? 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

13 commenti a

Mi ha Lasciato dopo 5 anni …

Pagine: 1 2

  1. 1
    ets -

    Mamma mia che donna, la cattiveria fatta persona. Ti tradisce e te lo dice pure.
    Chissà come ha goduto mentre te lo diceva, e come continua a godere con il tipo con cui continua a far sesso.
    Direi proprio caro amico che non dovresti proprio sentirla più.

  2. 2
    Rossella -

    Per logica (scusa se la metto in questi termini): il suo sentimento, a tuo dire, non avrebbe avuto basi. Ci puo’ stare. Conosco diverse persone che la pensano in questo modo e vivono la delusione come una sorta di giro di boa. Adesso che vi siete conosciuti -che tu hai avuto modo di conoscerla meglio- non hai motivazioni apparenti (a parte l’orgoglio ferito) per pensare a lei. Lascia da parte l’orgoglio e vai avanti per la tua strada. Non dobbiamo mica pensarla tutti allo stesso modo? Non ho ragioni per dubitare della sua buona fede. Ti auguro buona giornata.

  3. 3
    Marius -

    Bene che ti sei liberato di una carogna del genere.
    Ma come si fa telefonare al proprio ragazzo e dirgli al telefono che l’ha tradito.
    Mi sembra una cattiveria inutile e fuori da ogni limite.
    Ormai da queste donnuncole italiane c’è da aspettarsi di tutto purtroppo.

  4. 4
    Nicola -

    beh.. iniziamo con il dire che quello della tua ex non è un tradimento vero e proprio perchè la vostra relazione era comunque terminata da diverse settimane, per lo più fa pensare che è combattuta tra il lasciare o prendere ma non si capisce per quale motivo.
    Forse ha problemi di salute, stress, oppure vuole solo farti ingelosire perchè ti sente distante, è la sola spiegazione che riesco a trovare per un tradimento annunciato e forse neanche consumato..

  5. 5
    maria grazia -

    L’ autore della lettera non ha specificato la nazionalità della ragazza. Punto primo. Punto secondo, quello di lei è il tipico comportamento di tantissimi OMUNCOLI ITALIANI. Senza contare che le mosse di tante DONNUCOLE STRANIERE sono pure peggiori. Lei poi è stata sincera a confessare le sue pecche. Tante non lo faranno mai. In ogni caso, lui ha iniziato questa storia senza basi solide quindi un epilogo del genere era anche prevedibile. Inutile che adesso faccia quello che scende dal pero.

  6. 6
    Giogio82 -

    Infatti non capisco come sia diventata così cattiva da farlo e da dirmelo …. la sua risposta e che voleva dimenticarmi e me lo ha detto perché vuole essere sincera io le ho detto sei una stronza…. ma dopo tutto questo anke se so che non potrei più tornare conoscendomi sento un vuoto assurdo e una sensazione di odio e allo stesso tempo è come se mi mancasse ma non si se lei o uello che era prima boh e spesso mi sento come se avessi sbagliato qualcosa che la portata a questo …. non so se è solo il momento cioè che sono giu e mi sento così boh so solo che spesso il cuore mi sale in gola

  7. 7
    Giogio82 -

    Lei è italiana e devo dire una brava ragazza davvero … io non voglio ne diffamarè lei ne fare io la vittima … so solo che non ci capisco nulla dopo tutto quello che e successo io non la odio anzi … lei era sotto stress per via degli esami poi il completo cambiamento il fatto che dopo finito gli esami doveva stravolgere la sua vita venire su da me non sapendo come potesse andare visto l’ultimo anno di soli bassi ….l ho capita e non volevo stressarla più di quando fosse …quando ha preso la decisione non parlandomene prima era gia troppo tardi ….volevo farle capire che io la amo e che tutto andasse bene ma mettevo anke i piedi per terra perché 5 anni li abbiamo fatti solo a distanza … e la convivenza e tutt’altra cosa ….so solo che lei mi ha lasciato perché non mi ama … e perché dice che non prova quello di prima … non potevo fare altro che mettermi da parte e lasciarla alla sua decisione … poi quella chiamata … dicendomi che …. e che se ne pentiva tantissimo e che si odiava per aver fatto questa cosa …. ora che dire … io non la vedo come un tradimento ma di certo sapere che è stata di un altro e che non è più mia mi fa rabbia e odio …. non so ora c’è sempre quell’immagine …. ora io non so lei cosa vuole da me eravamo rimasti che non siamo nulla e sentirci come se nulla fosse mi fa male perché io ancora ci tengo molto a lei

  8. 8
    Golem -

    “…non so se è solo il momento cioè che sono giu e mi sento così boh so solo che spesso il cuore mi sale in gola”

    Crisi da astinenza Giogio.
    Qualsiasi “droga” dà quegli effetti quando ne viene interrotta bruscamente l’assunzione. E “l’amore” (quell’amore) è una droga, spacciata dalla Natura.
    É l’unico pusher che chiede il pagamento dopo che hai consumato.

  9. 9
    ets -

    Non è una brava ragazza dai, è una ragazza come tante che avrà trovato di meglio e scaricato senza mezzi termini il copertone vecchio.
    Le donne sono così.

  10. 10
    Giogio82 -

    Allora non ci spiace un c… dell’amore cmq so solo che non riesco a non sentirla come dici tu golem come una droga … come posso disintossicarmi ? Ho mille dubbi e data la lontananza non potrei ne meno parlarle di persona … e sentirci solo per messaggio o per tel qualche vilta al momento mi fa state bene ma appena stacchiamo inizia la confusione perche non capisco … tutti mi dicono stacca del tutto … ho provato ma il cuore non mi fa respirare boh mi hanno consigliato delle capsule iperico un estratto naturale per lumore … qualcuno ne ha mai preso ?

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.