Salta i links e vai al contenuto

Lui mi ha lasciata e non vuole più nessun contatto con me

di

Ciao a tutti, scrivo perchè mi ritrovo in un momento di sofferenza e sto cercando tanti modi per distrarmi e al tempo stesso metabolizzare il tutto. Siamo stati quasi quattro anni insieme, ma lui qualche giorno fa mi ha lasciata, e ha voluto troncare ogni forma di comunicazione tra noi. Da un lato lo capisco, perchè la nostra storia ormai era arrivata a un punto di saturazione tale che litigavamo in continuazione e lui non faceva altro che accumulare rabbia. è arrivato a dirmi che non mi ama più e che è finita per sempre. So che dovrei accettarlo, ma per me è molto difficile.. so anche di non essere l’unica donna a cui è capitato questo. Ho 27 anni e vivo da sola in una città che non è la mia, ma senza la sua figura mi sento incredibilmente sola e non vedo futuro.. è stato molto duro e so che le cose che mi ha detto le pensava veramente.  Mi ha chiesto di rispettare la sua scelta ed è quello che sto facendo.. ma fa tanto male.. so che ognuno è diverso e le relazioni che hanno degli aspetti  simili non possono assolutamente essere paragonate, ma volevo chiedere se qualcuno di voi si è trovato in una situazione simile e come è andata a finire. Sono consapevole di volermi aggrappare a qualsiasi cosa pur di credere che torneremo insieme.. grazie.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Lui mi ha lasciata e non vuole più nessun contatto con me

  1. 1
    Lullaby80 -

    Bella mia io ci sono passata dopo 9 anni e credimi….è stat durissima perché oltretutto mi ha lasciata per un altra. Il consiglio che ti do è quello di piangere fino a non avere più lacrime così non ti tieni tutto dentro e poi,non cercarlo se ti è possibile…sennò va a finire che lui si spazientisce e tu soffri ancora di più. Per ora lascialo andare,ma non lasciarti andare tu. Se ti vuole tornerà. Ti abbraccio

  2. 2
    Rossella -

    Si tratta di un momento difficile che ti potrebbe aiutare a comprendere meglio le tue esigenze. Per quanto mi riguarda penso che non porterei rancore perche’ il groviglio di stati d’animo che ti porti dentro si potrebbero ricondurre al fatto che questa scoperta (il sentimento d’amore) ha mutato il tuo rapporto con il mondo. Perche’ se conoscessi un ragazzo mia madre molto probabilmente tenderebbe a restare incredula… Chi e’? Ma non sapendo cosa dire m’incarterei… penserebbe quindi che si tratta di un mio film. Poi magari, dopo le presentazioni, mi crederebbe. Io penso che sia importante avere qualcosa da restituire… io sono sempre stata una sognatrice… mi e’ capitato di comprare delle scatole perche’ si trattava di amori platonoci. Giusto per riconciliarmi con me stessa… perche’ noi siamo moderni, il cuore no. Alla fine si sta meglio… perche’ vivi della tua ingenuita’ e, a tratti, te ne compiaci. Non ti scoraggiare… un abbraccio affettuoso!

  3. 3
    Gian88 -

    Per quanto le mie parole possano sembrare vuote e banali, sappi che passa. Ci sono passato, sentire un vuoto dentro di se, una voragine senza fondo dentro il proprio petto. Sentirsi così male da pensare che non ti riprenderai mai più, che non sarai mai più come prima, che non sarai mai più felice o amata. Passa tutto, c’è chi si riprende prima, chi dopo, ma passa. L’importante è che tu non cerchi un contatto con lui, altrimenti allora si che non passerà mai. Un giorno ti sentirai bene e ti chiederai perché stavi con lui. Penso che se una storia finisce ci sono dei motivi ed è inutile pensare a quello che poteva essere. Perché è tutto solo nella nostra testa. Se poteva essere , sarebbe stato. Se non è stato, allora non poteva essere. Concentrati su te stessa, fai cose che avresti voluto fare ma hai accantonato, viziati, coccolati e vedrai che dopo questa tempesta sorgerà di nuovo il solo, e mentre ora la tua nave è in balia della corrente, poi potrai veleggiare nella direzione a te più gradita.

  4. 4
    ets -

    Certo che ci siamo trovati in situazioni simili. Ma se vuoi cominciare a trovare il bandolo della matassa togliti dalla testa l’idea di tornarci assieme.
    E’ finita. Punto.
    Ora devi ricominciare, non è semplice, come dico spesso, a volte ci vogliono anni. NOn è mica una roba da poco.
    Perché sei in questa città? Hai seguito lui? Se si inutile dire che è stato un errore e dovevi pensarci prima.
    Comunque sia inutile rimurginare sul passato, devi cominciare ora a pensare al futuro, assimilare quello che è successo, metabolizzarlo e trovarci qualcosa di positivo.
    Hai 27 anni e sei giovane, quindi non hai particolari problemi. Ricomincia a vivere pian pianino, ricostruisci una tua routine, ora avrai tanto tempo libero e queesto è effettivamente una brutta cosa, ma piano piano comincerai a riempire i tuoi silenzi e i tuoi spazi e arriverà un giorno in cui ti sentirai finalmente bene.
    Ci vuole tempo, strada da fare e tanto dolore. Però è una cosa che prima o poi bisogna fare.
    Sei fortunata, la strada verso la tua consapevolezza comincia per te abbastanza presto.
    Armi e bagagli e comincia a percorrerla.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.