Salta i links e vai al contenuto

Mi ha chiesto una pausa e sto soffrendo come un cane

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve a tutti , scrivo questa lettera perché ho bisogno di consigli da voi perché veramente non so cosa fare..

Vi racconto ciò che è successo, e da quasi un anno che sto in una relazione a distanza io sono calabrese mentre lei vive a firenze, entrambi studenti universitari, l’ho conosciuta al mio paese dato che lei era venuta in vacanza, dopo un periodo in cui ci siamo conosciuti lei si dichiarò a me inutile dire che ricambiavo i suoi sentimenti e nonostante la paura di una relazione a distanza abbiamo deciso di continuare, io viaggiavo da lei e lei a volte scendeva da me , tutto andava per il meglio avevo pure conosciuto i suoi, e sembrava che la storia anche se difficile diventava sempre più stabile, fino a poco tempo fa entrambi iniziamo a passare un periodo brutto, e la comunicazione fra di noi comincia scemare ma soprattutto da parte di lei, gli dissi come mi sentivo a riguardo e che se c’era qualcosa io ero disposto ad aiutarla, dopo una lunga discussione lei mi chiese una pausa con queste parole…
“Lo so che ultimamente la comunicazione non è il massimo, e So che magari hai la sensazione che in questa relazione ti stai impegnando solo tu, ma è perché onestamente è una delle cose su cui mi stanno nascendo dubbi e paure, per chiamarle così, sui quali vorrei riflettere.
Non sei tu, non allarmarti, anche se so che sa tanto di frase fatta che più fatta non si può, ma è la situazione in generale che mi sta facendo… dubitare di me stessa, ecco. Lo so che entrambe le parti di una relazione a distanza devono prendersi i loro impegni, e lo so che dei due io ho sempre fatto il passo più piccolo, ma tutto questo sta iniziando a farmi venire seri dubbi e vorrei davvero qualche giorno per chiarirmi le idee, bene o male. Lo ripeto, tu come persona non c’entri, sei un’ottima persona e un ragazzo molto premuroso, sono io a dover riflettere meglio su alcune cose. Perché continuando così ti sto solo facendo male, e sto facendo del male anche a me stessa.
Spero tu possa capire…” io non so come comportarmi ho accettato la pausa ma sto soffrendo come un cane io la credevo diversa se no non avrei fatto tutto quel che ho fatto per lei.. Perciò vi chiedo un consiglio, Grazie .

Lettera pubblicata il 31 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi ha chiesto una pausa e sto soffrendo come un cane

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    Rosa, mi spiace ma i traduttori sono scomparsi, si sono dati alla fuga. Forse sono saliti su una cassetta di “Ferarele” con una corda in mano, e sono indecisi sul da farsi. Comuque sappiamo che Rossie si è fatta bionda pur di non essere autoironica. Con lei non scherza.

  2. 12
    rosa11 -

    va beh…..nel dubbio rimango castana
    Pax….anch’io salto sempre i commenti di Rossella….quando li leggo mi sale l’ansia….non li capisco mai…sarà mica un inizio di Alzheimer…..

  3. 13
    Pax -

    Rosa siamo in più di uno a vedere Rossella strana. Riesce a parlare di se, si solito senza restare in tema.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili