7 mesi che soffro per un amore

di Fede90sr

Ciao a tutti volevo raccontare la mia storia, sono stata lasciata da 7 mesi e ancora soffro da morire. Ho 18 anni e sono stata fidanzata con il mio ex 2 anni, mi ha lasciato ad ottobre e adesso che siamo a fine di aprile non riesco ancora a dimenticarlo perché?? Ci siamo lasciati perché non andavamo d’accordo come prima, a lui non piacevano certi miei comportamenti ad esempio che mi mangiavo le unghie e che qualche volta per scherzare gli davo qualche schiaffo ma sempre per scherzare e sapevo di non di fargli male.
In questi 7 mesi ci siamo sentiti molte volte, in una fase quando io frequentavo un ragazzo e lui faceva il geloso però poi d’improvviso è scomparso come se non ci importava più niente, e in un altra fase quando gli è morta sua zia, mi ha chiamata per avvertirmi che era morta visto che io la conoscevo, ma sentivo che ha chiamato me perché cercava una parola di conforto visto che io per lui ci sono stata sempre ma e come se qualcosa però lo frenasse non si sbilanciava più di tanto. Dopo questo non l’ho sentito più, il suo migliore amico mi ha detto che non mi può vedere e che mi odia. Non capisco il motivo.
2settimane fa l’ho visto a ballare io ero con dei miei amici, lui mi guardava spesso e anch’io parecchie volte, ci sono stati diversi scambi di sguardi però quando un mio amico l’ha fermato per dirgli: Salutala, lui ha risposto: No, completamente, la odio come faccio a salutarla.
Perché si comporta così? Me lo chiedo, perché io ogni volta che lo incrocio per strada e come se gli occhi mi iniziano a brillare e il cuore batte fortissimo. E sono così curiosa di sapere qual è la sua reazione.
Noi insieme eravamo stupendi ci amavamo da morire, nell’ultimo periodo litigavamo un po’ di più, anche per colpa dei suoi in particolare di sua mamma visto che era morbosamente gelosa di noi. Questo distacco improvviso non sono riuscita a capirlo. Lo penso ancora da morire, e un’altra cosa che mi spaventa molto è che ho paura di non riuscirmi più a innamorare di nessun altro, anche perché ho frequentato dei ragazzi ma a tutti trovavo 1 difetto.
Sono davvero in crisi.

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

7 mesi che soffro per un amore

  1. 1
    gianni1089 -

    Ho passato la stessa tua storia…sono stato con la mia ex 3 anni e ci siamo lasciati 2 mesi fa….quello che posso dirti è che tu,a differenza mia stai meglio. Io ho dovuto rifarmi un cerchiop di amici perche i suoi amici erano i “miei” e sono stato fino a una quindicina di giorni fa solo e stavo fisso in casa….poi mi sono deciso di ricominciare a vivere e quindi ho ricominciato le cose che più mi piacciono: palestra,amici,divertimento,MUSICA….si,musica in maiuscolo perchè quella è una grande risorsa….comunque cerco di stare il più impegnato possibile durante l’arco della giornata….e faccio di tutto per non incontrarla….quindi tu cerca il più possibile di uscire dove lui non ci sarà perchè a volte,la scelta dei posti che si frequenta,è dovuta che ci sia l’ex….inoltre se tu vedi lui con un altra o lui vede te con un altro scoppia una rabbia veramente grossa dentro di voi che vorreste spaccare il mondo…invece non puoi quindi devi rimanere lì,in silenzio,senza dire una parola….

    quindi in definitiva,fai le cose che ti piacciono di piu,che ti fanno stare bene,esci con gli amici,divertiti…..e ricordati una cosa importante: la vita va avanti anche senza di lui…

  2. 2
    giogio -

    che m…a l’amore + vado avanti e + ne sono convinte

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.