Salta i links e vai al contenuto

Mediaset Premium, rimborso mancato

Dopo il decesso di mio marito,titolare dell’abbonamento Mediaset Premium,ho avvisato immediatamente ,chiedendo il rimborso dell’abbonamento per il periodo Luglio Agosto 2015 (deceduto il 12 luglio 2015),in quanto lo stesso era stato pagato con addebito su Carta di Credito. La Carta di Credito successivamente è stata restituita, tagliata nella parte della banda magnetica e quindi inutilizzabile. Dopo una vostra comunicazione,dove mi si diceva tra l’altro,che il rimborso sarebbe avvenuto tramite il metodo di pagamento comunicato all’attivazione dell’abbonamento n data 23.07.201,5 inviavo:

1. una racc.ta A/R,anticipata via fax per chiedere l’accredito sul mio C/C bancario con codice IBAN,

2.in data 12.08.2015 inviavo un fax ,stesso motivo del precedente,completo di copie lettere precedentemente inviate, a cui peraltro non ho mai avuto riscontro,risposta o mail;

3. in data 17.09.2015 altro fax per sollecito rimborso e richiesta di accredito sul mio C/C bancario;

4. in data 24.09.2015 invio Diffida con ENNESIMA richiesta di rimborso sul mio C/C bancario, in risposta alla lettere datata 23.09.2015 in cui mi si comunicava tramite fattura con rimborso di € 42,12 ovvero – € 42,12,udite udite,l’ ACCREDITO SU CARTA CREDITO VISA/MASTERCARD??????? . 

Il giorno 13.10.2015,ricevevo una telefonata dall’operatore Luca 3851, il quale prima di diceva che l’accredito era stato effettuato sulla carta di credito,alle mie rimostranze, mi teneva in attesa e poi mi diceva che avrebbe fatto la segnalazione per l’accredito sul mio C/C,ebbene ho appena ricevuto una comunicazione da Mediaset Premium servizio clienti,dove in poche stringate e generiche parole mi si dice che la mia richiesta non può essere accolta.

Non voglio aggiungere commenti,credo che questa vicenda surreale si commenti da sola. 

Rita Valentini

 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Mediaset Premium, rimborso mancato

  1. 1
    Sofia -

    Non è il posto giusto per scrivere questi problemi tecnici…vada da un esperto o alla posta o chiami tecnici loro…

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.