Salta i links e vai al contenuto

Mediaset Premium… finalmente riesco a disdire

Egr. direttore ho stipulato un contratto con mediaset premium nel 2009, dopo una telefonata da parte di un call center di mediaset, proponendomi un abbonamento senza dirmi che nella mia zona esattamente calabria provincia di vibo valentia non c’è ancora tutt’oggi il segnale. Arrivatami la scheda ovviamente non vedevo assolutamente nulla, però pensando che la colpa fosse mia ho pagato con accredito sul cc tutte le fatture chiamando mediaset senza risultati nell’arco dell’anno. Allo scadere del contratto faccio la prima raccomandata ar per la disdetta mi dicono che ho fatto in ritardo la racc. e una centralinista mi dice della legge bersani, rifaccio la lettera rifaccio la racc ar e finalmente riesco a disdire. Nel frattempo continuavano a prelevare, blocco il cc e mi richiamano stavolta un operatore in cui mi dice di riaprire il cc che devono fare un accredito perché avevo pagato in più, io rifiuto gli dico di tenersi i 21 euro e lui per tutta risposta con grande maleducazione mi chiude il tel in faccia. Oggi mi arriva una lettera di recupero crediti per un importo di 30 euro più 78 cent di mora. Nel frattempo mediaset alla scadenza della scheda hanno spedito un’ltra scheda però dopo due mesi perciò oltre al segnale sono stato 2 mesi senza scheda. La mia domanda. dopo questo calvario le sembra giusto un comportamento del genere? Se io pago questi 30, 78 euro posso richiedere il rimborso di tutti i mesi pagati? A chi rivolgermi? Grazie giuseppe pedazzo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Mediaset Premium… finalmente riesco a disdire

  1. 1
    aiutino -

    Buonasera, ha pienamente diritto al rimborso delle fatture pagate, perchè non si rivolge ad un’associazione dei consumatori?
    Le consiglio

  2. 2
    letterio minutoli -

    abito amessina,come’possibile che ricevo piu’ di 150 canali gratis,proprio quelli che pago saltano sempre e sono criptati.e continuamente debbo spegnere e accendere per poter vedere qualcosa e’normale per voi?

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.