Salta i links e vai al contenuto

Aiuto a mamma desperata

Buongiorno. Sono mamma singolo una bambina di 10ani.Sono Polacca ,vivo da sola con mia figlia malatta a cuore.Quando sono rimasta incinta volevo ritornare per Polonia.Quando sono arrivata 6 mesi di gravidanza fatto controllo è dottoressa scoperto che mia figlia malata.Allora questo punto mi considerato rimanere è curare mia figlia a Bambino Gesù Roma.   Fatto 5 interventi ,aspettiamo altro. Sono rimasta ,lavorato sempre con bassi e alti fino a dicembre.Perso lavoro e no pagò affitto. Devo pagare fino martedì 1000e.Posso anche accettare prestito perche febbraio comincio nuovo lavoro.Per favore forse qualcuno mi può aiutare.Sono desperata,mia figlia piange e mi prega per trovare soluzione. Sono sola senza famiglia .Grazie.Mia mail margheritavozniak@gmail.com

Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Aiuto a mamma desperata

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia - Me stesso

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili