Salta i links e vai al contenuto

Non abbiamo mai avuto un rapporto completo

Salve, è la prima volta che scrivo in questo forum, e se lo faccio e perchè ho un problema che non mi fa più dormire la notte. Io sono stato fidanzato per tre anni con una mia coetanea (22anni), ma non abbiamo mai avuto rapporti completi, ma da un giorno all’altro mi ha lasciato. Io non l’ho mai forzata ad essere sverginata, lei credeva molto nel matrimonio, ma sono sicuro che se lo chiedevo lei ci stava!
Adesso mi ritrovo solo senza aver avuto alcun rapporto, mentre lei ho sentito che si sta divertento con un’altro. Sto diventanto pazzo! Aiutatemi a capire!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Sesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

14 commenti a

Non abbiamo mai avuto un rapporto completo

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rospo -

    Ciao. Capisco cosa stai provando. Ho passato la tua stessa disavventura: sono stato insieme ad un ragazza per tre anni e mezzo senza mai avere rapporti completi per rispettare la sua decisione e lei mi ha tradito e lasciato per tre volte ed ha avuto rapporti sessuali con altri.
    Ora ho un’altra ragazza che non ha di questi problemi eppure il ricordo della prima ancora è vivo in me.
    Vedi la lettera “Amore e sofferenza”.
    Coraggio ed auguri.
    Ti sono vicino moralmente.
    Sii forte

  2. 2
    leo -

    “sono sicuro che se lo chiedevo lei ci stava!”

    allora, perché non glielo hai chiesto?!
    il finto pudore fa parte di un certo protocollo femminile molto comune dalle ns parti, meno in Scandinavia o in America etc…; l’uomo deve stare al gioco e andare avanti, fermandosi solo se s’accorge che per la ragazza rischia d’essere un trauma psicologico anziché un piacere.
    mancanza di rispetto = stronzo!
    troppo rispetto = scemo!

    “mentre lei ho sentito che si sta divertento con un’altro”

    C.V.D.

  3. 3
    marco_incasinato -

    Apri gli occhi, ti ha solo preso in giro; fanno le santerelline solo con chi gli da corda… capisci a me, se trovi un’altra che fa così mollala subito!
    M

  4. 4
    ChiaraMente -

    Scusa la domanda personale, forse non c’entra niente, ma anche tu, nel caso, avresti dovuto “essere sverginato”?

  5. 5
    emilio -

    Tranquillo, non farti inutili paranoie… probabilmente sarà stato solo un po’ di timore per la prima volta e rispetto per la persona amata. Piuttosto rifletterei sulla mancanza di dialogo all’interno della coppia, forse: dopotutto in coppia si è in due e se c’è in problema va risolto col contributo di entrambi. Se uno dei due cerca la soluzione al di fuori, vuol dire che comunque non ci teneva più di tanto all’altro.

  6. 6
    nicola84 -

    gli ho chiesto se il motivo era stato proprio questo ma lei ha detto che nn c’entra niente….e se miha lasciato per sto motivo’? io nn me lo immaginavo mai visto che il giorno prima mi aveva persino chiesto quando la sposavo…

  7. 7
    Ari -

    Credo che non vi siate capiti.
    Ormai è tardi.
    Con la tua prossima ragazza sii molto schietto e sincero.
    Lo apprezzerà.

  8. 8
    Delta -

    Caro Nicola,
    la tua ex ragazza si è comportato in un modo INFAME e a dir poco DISPREZZABILE.
    ti posso assicurare che esiste davvero chi crede nel matrimonio, però ti posso assicurare anche che la tua ex non fa parte di quella categoria.
    lei purtroppo ti ha preso in giro, ti ha sfruttato ed ha usato come sua copertura il fatto di volere un rapporto eterno coronato dal matrimonio.
    fidati che le donne con un gesto riescono a fare più danni di una bomba atomica.
    io nel tuo caso le parlerei sinceramente, senza avere più pudore per lei, sbattendole addosso tutte le tue sofferenze e tutti i problemi che ti ha causato.
    sicuramente, se tu hai resistito tutto questo tempo senza avere un rapporto sessuale a lei ci tenevi e suppongo che tu ci tenga ancora oggi.
    la vita è difficile ma fidati che chi ci fa soffrire lo fa perchè non ci vuole bene, e chi non ci vuole bene non si merita le nostre sofferenze.
    apri gli occhi, fagliela pagare e chissà magari dopo che qualcuno tratterà male lei usandola x is uoi scopi personali, forse lei si pentirà di quello che ha fatto e tornerà da te.

    ti faccio i miei più sinceri auguri.

    MORTO UN PAPA SE NE FA UN’ALTRO

    Cordiali Saluti
    Delta

  9. 9
    karim -

    nicola84,sei stato un po troppo buono,se lei voleva arrivare vergine al matrimonio tu provavi un’altro canale,dovevi chiederglielo ed insistere,maaa!, non ti sei immedesimato per niente nel tuo ruolo:L’UOMO, la maggioranza delle donne preferiscono i mascalzoni,non le femminuccie, continua cosi che vai forte

  10. 10
    Fiorenzolo -

    la prossima volta dagliene secche…sempre meglio che passà pe bischero!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.