Salta i links e vai al contenuto

Dopo 7 mesi lui è ricomparso nella mia vita

Che dire dopo 7 mesi dalla fine della storia dopo 3 anni, lui mi ha lasciata perché nell’ultimo periodo si litigava spesso, ci siamo visti e sentiti qualche volta, lui diceva di essere confuso ma allo stesso tempo mi voleva vedere per un caffè per fare quattro chiacchere… poi c’è stato il no contact da parte mia (qui su questo forum se ne parla tanto) e ora lui è ricomparso nella mia vita, sms chiamate, inviti e oggi mi chiama dicendo che ha capito che vuole cominciare a rifrequentarci perché in fondo ce qualcosa tra di noi che ci lega.. io sono in mezzo al piacere di quello che mi ha detto perché da una parte ci speravo e al perché proprio adesso l’ha capito??? Io ho sofferto tanto perché ci credevo in questa storia, ora sarebbe giusto che se lui vuole rifrequentarmi mi faccia capire oltre alle parole anche con i fatti che vuole stare con me… alcuni mi dicono che tutti nella vita possono sbagliare e si può dare una seconda possibilità… voi che consigli mi date??? È giusto che ora lui metta da parte l’orgoglio e mi venga a suonare il campanello di casa e dirmi che si è reso conto di aver sbagliato, questo è il minimo che dovrebbe fare… un uomo se ti vuole fa qualcosa… giusto??? C’è qualche ragazza che ha vissuto quello che sto vivendo io? Grazie per che risponderà.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

33 commenti a

Dopo 7 mesi lui è ricomparso nella mia vita

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Rick -

    Contano i fatti non le parole. Chiedigli di dimostrarti con i fatti che vuole tornare con te e dagli una seconda possibilità. Se alle parole non seguono i fatti allora non ci crede davvero.

  2. 2
    Dennis -

    Rick, scusa per curiosita’, di che fatti parli? Dimostrazioni, fiori, cose del genere?

  3. 3
    littleF -

    Dagli una seconda possibilità… Te lo dice una che sta sperando che lui torni sui suoi passi da ormai tre mesi!

  4. 4
    Rick -

    Parlo di fatti che facciano capire che lui davvero è disposto a credere nella storia. Non fiori. Sono buoni tutti a comprare fiori

  5. 5
    silvy1984 -

    credo che non basti una sua telefonata o dei sms sul cell per dirmi che vuole ricominciare a rifrequentarci,credo che una persona deve rendersi conto di aver sbagliato quando ha lasciato,quando ieri al telefono mi ha detto che voleva ricominciare a vederc,io gli ho detto hai solo questo da dire??e lui;cosa dovrei dire??credo che debba far qualc in piu’ e ridarmi la fiducia che ho perso dopo che lui mi ha lasciato…io qn mi ha lasciato per un po’ gli scrivevo e gli dicevo che aveva sbagliato a lasciarmi perché siamo fatti per stare insieme ecc ecc cmq cose che dicono le persone che vengono lasciate perché credono alla storia e lui non ne voleva sapere,ho fatto tanto per fargli capire che ci tenevo e lui non ne voleva sapere,ora arriva lui con una telefonata e pensa di sistemare tutto…è meglio che si sbatta un po’,anche se mi dispiace perché sono ancora innamorata di lui,se non fara’ niente pensero’ che è stato meglio cosi…

  6. 6
    dav -

    Io lo manderei da una parte.sapessi quanta gente che ci sta…
    Comunque lascia stare vai avanti…

  7. 7
    littleF -

    Posso chiederti come si è comportato durante la vostra separazione?!

  8. 8
    Dennis -

    Si ma quali fatti? Uno più che dirlo apertamente cos’altro può fare? Non l’ho mai capita questa cosa dei fatti

  9. 9
    silvy1984 -

    littleF:ciao durante il periodo che mi ha lasciato quando io gli scrivevo o lo volevo vedere qualche volta mi sgarbava mi rispondeva male,poi nel momento in cuoi io sono sperita e lasciato stare dopo un po’ lui ricompare con dei messaggini,con scritto come stai?come è andato al lavoro?caffe?,io non pretendo fiori ne regali per dimostrarmi che lui ci tiene,vorrei solo che si rendesse conto oltre a dirmi di ricominciare a rifrequentarci che ci tiene e far qualcosa qualche piccolo gesto nei miei confronti per farmi riaquistare la sua fiducia,chiedo forse troppo ma visto che io ho sofferto quando mi ha lasciato non mi basta solo la telefonata di ieri per farmi cadere ai suoi piedi…

  10. 10
    Daitarn3 -

    Silvy io ti consiglio di non tornare insieme a lui. Ti ha lasciata no? Facile dopo 7 mesi tornare, magari perché non trovato quel che credeva di trovare…
    I rapporti a mio parere devono essere lineari, se qualcuno lascia è perché c’è qualcisa che non piace e che inevitabilmente tornerebbe a galla durante una ‘seconda possibilità’. Le cose sono molto semplici, tutto il resto, sono ‘seghe mentali’ . Non esistono seconde possibilità . Questo è il mio suggerimento.

Pagine: 1 2 3 4

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.