Salta i links e vai al contenuto

Lui… è ancora nei miei pensieri

Ciao a tutti…

Mesi fa avevo già scritto cosa mi era successo.
Ora sono qui a distanza di 4 mesi che penso costantemente a lui, ho provato ad andare avanti ma non ci riesco.
Ho provato a pensare di uscire con un altro ma pensare al semplice fatto che non è lui al mio fianco mi fa stare veramente male, non sono pronta ancora ad iniziare dall’inzio.
Lui per me è stato veramente troppo. Son stati alla fine 17 mesi, e con lui posso dire di esser cresciuta.. Ci siamo sempre divertiti, abbiamo sempre fatto tutto insieme e ora mi ritrovo ancora qui da sola.. Completamente sola.
Due settimane fa ho scoperto delle cose poco positive su di lui, gli ho provato a parlare e come sempre abbiamo finito con una litigata e con le sue parole: tra di noi è finita da un mucchio di tempo, anzi non è mai iniziata.
Penso che quelle parole non le pensava realmente.. Penso che le abbia dette per orgoglio o per chissà quale motivo.
Quando lo incontro casualmente per strada lui mi fissa e mi sorride rare volte mi dice un semplice ‘ciao’.
Ora sto scrivendo qui per potermi sfogare un minimo, dato che non riesco a parlarne con nessuno altrimenti scoppio a piangere e non mi piace farmi vedere da tutti in lacrime.
Nel telefono ho ancora tutti i suoi messaggi, e le foto. Spesso mi ritrovo alla sera senza voglia di dormire e inizio a rileggerli, fino a provocarmi delle lacrime e così riesco ad addormentarmi.. Le foto sono ancora su fb e non le voglio eliminare o per lo meno non ci riesco.
Attualmente io di lui non so niente, non ho più contatti ne nulla.
Dico solo che se un giorno tornerà io sarò lì pronta ad aspettarlo a braccia aperte perdonandogli tutti gli sbagli che ha fatto nei miei confronti. Anche se saprò che un giorno potrà benissimo rifarli..
Per lui sono ancora persa, forse sono persa nei ricordi.. Ma ogni giorno che trascorre mi sento veramente male se non lo vedo. Se non ho una sua attenzione. Tante di quelle volte scrivo delle lettere e sono sul punto di mandargliele, ma poi c’è qualcosa che mi frena, forse è una fortuna o forse no.
So solo che una bellezza come lui non la riesco a trovare da nessuna parte. Non riesco più a divertirmi o sorridere veramente. A volte mi pento di averlo conosciuto..
Lui è stato veramente molto per me.. E penso che continuerà a esserlo per molto tempo ancora.
Con queste righe chiudo la mia ‘lettera’. Finalmente mi son riuscita a togliere un po il magone che avevo in gola.

Grazie, alla prossima.
-Panda-

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

8 commenti a

Lui… è ancora nei miei pensieri

  1. 1
    Soffiodistella -

    Ciao Panda, anche io sto soffrendo per amore, è passato solo qualche giorno dalla chiusura defintiva dopo un mese di tira e molla e ripensamenti vari che mi hanno illusa e basta…comunque, se tu ancora non riesci a vederti con un altro al tuo fianco non ti forzare, verrà da sé, ognuno guarisce alla sua maniera e per un tempo che varia, c’è chi ci mette di più e chi ci mette di meno. La notizia bella in goni caso è che si guarisce…vai avanti con la speranza nel cuore di dimenticarlo un giorno, ti assicurò che accadrà, il tempo è come l’onda del mare, si porta via la sabbia lentamente, giorno per giorno. Immagino che hai ancora la speranza che lui torni, che la lontananza possa in qualche modo chiarirgli le idee…sono i pensieri di tutti coloro che soffrono, gli stessi pensieri che faccio io costantemente. Devi vivere, sforzati di trovare qualcosa che ti assorba, per me in questo momento è la cura di me stessa…lampade, extension alle ciglia, unghie…mi sto coccolando molto voglio sembrare e sentirmi diversa e vedrai che un giorno il tuo cuore batterà per qualcun’altro.Forza bella!

  2. 2
    scruciola -

    se si chiama Andrea, lascia perdere!
    la tua descrizione mi ricorda molto il mio Andrea…
    se non ti richiama è perchè nn gli piaci abbastanza da poter continuare con te, noi donne sbagliamo nel crugiolarci nei ricordi, ti dico questo perchè lo faccio anche io! ma questo è solo un mezzo per farci stare ancora più male! i ricordi dovrebbero essere ritenuti come ricordi e basta e non sostituire il presente… vai avanti cerca di cambiare questo presente nn importa come, ma trova un modo e ricorda un uomo se ti vuole fa i salti mortali, se non l’ho fatto nn è la persona che fa per te…

  3. 3
    sarah -

    “Dico solo che se un giorno tornerà io sarò lì pronta ad aspettarlo a braccia aperte perdonandogli tutti gli sbagli che ha fatto nei miei confronti. Anche se saprò che un giorno potrà benissimo rifarli..”
    questa è una cosa sbagliatissima da fare!se vi siete lasciati c’è un motivo, non devi perdonargli tutto se lui ti ha ferita,non devi fare lo zerbino,io ti dico una cosa,prima ero una che teneva tutto,anche la carta strappata di un regalo,ho imparato che certe volte sbarazzarsene aiuta,non ci sono più messagi sul mio telefono,niente contatti su facebook, non ci sono foto o video,l’ho fatto a poco a poco, piano piano cancello ogni cosa di lui anche minima,fa male come se ti strappassero il cuore ma ti assicuro che aiuta molto,poi io sono anche un pò estrema perchè arrivo ad un indifferenza assurda ma il no contact funziona te lo assicuro però deve passare più tempo.

  4. 4
    Marika -

    Ehi Panda… Io sono due anni che ho chiuso con il mio ex.. ma sono due anni dove io e lui ci diamo ancora delle possibilità, dove io gli do ancora delle possibilità , ma che lui brucia ogni volta che ne ha voglia.. due anni in cui io sono ancora qui ad aspettarlo, ad amarlo e a credere che bèh un giorno cambierà.. Oddio in realtà io non ho mai voluto che lui cambiasse, perchè sono sempre stata innamorata di lui, per tutto, cosi innamorata che mi sono affezionata anche ai suoi difetti.. ma volevo solo che lui avesse rispetto di me e dei miei sentimenti..
    Ormai non lo vedo più da tempo.. Lui si è trasferito in un altro paese.. e le speranze che io e lui ci dovessimo rivedere sono poche anzi impossibili.. questa cosa mi fa stare male, ma almeno mi ha sbattuto in faccia la verità: che è finita.. e almeno mi rendo conto che non posso più vivere nella speranza di uno nostro ritorno.. mi addormento la sera credendo di averlo superato.. ma mi sveglio la mattina punto e accapo.. o Perchè l’ho sognato o perchè ho passato la notte a pensare a lui, a noi.. a quel noi che è stato cosi vicino tante volte ma che poi lui ha sempre allontanato..
    .. e nonostante tutto, non ho mai cercato nessuno per dimenticarmi di lui.. xkè era lui che volevo e nessun altro.. quindi non usare nessun ragazzo.. xkè il chiodo schiaccia chiodo non serve a nulla.. xkè comunque penserai a lui.. io ti dico solo di fare quello che ti senti.. lo vuoi chiamare? chiamalo.. lo vuoi incontrare? organizza un appuntamento.. lo vuoi baciare? provaci.. vuoi piangere? fallo.. tutto fa bene…e non credere che sia tutto tempo perso, xkèè non lo è.. non credere che tutto è impossibile, finito.. mia nonna mi dice sempre: il fuoco non si spegne mai sotto la cenere.. e se il vostro amore era ed è come quel fuoco, beh non si è spento… e per dimenticarlo ci dovrai sbattere mille volte contro.. dovrai sbagliare.. perdonarlo.. amarlo più che puoi.. poi tutto verrà da sèè.. Io ti dico che a me non servono la lontananza, il tempo o i suoi sbagli per farmelo dimenticare, ma succederàè solo quando sarò pronta.. ormai me ne sono convinta.. e adesso non lo sono ancora.. Quindi fai quello che ti senti.. così almeno puoi dire che questa storia da parte tua avrà avuto il cento per cento.. e che tu lo hai amato senza condizioni.. senza fermarti a nessun ostacolo.. ma che ti fermerai solo quando quell’ostacolo sarà il tuo cuore.. ciao..

  5. 5
    narcoticpanda -

    Ciao, vi ringrazio per i commenti che avete lasciato..
    Soffiodistella:
    Io faccio fatica ad andare avanti, perchè ogni cosa che faccio, ogni posto che visito, ogni cosa che guardo mi ricorda lui. Per esempio io alla notte non riesco a prendere sonno se non ho un pupazzo che lui mi ha regalato, ho provato a liberarmene o sostituirlo ma tutto negativo…. Non riesco a dormire, mi ritrovo a rigirarmi per il letto fino al mattino e il massimo che riesco è dormire un oretta.
    Oppure oggi sono andata al centro commerciale vicino casa mia ( io e lui abitiamo a 30 km di distanza) e stesso bar, stessa panchina mi son rivista due ragazzi innamorati che si coccolavano e a me d’istinto è venuto in mente lui.. Mi sto dedicando molto a me stessa in questo periodo anche con il fatto che ho ripreso la scuola son sempre impegnata ( ho 18 anni, ma per vari motivi non andavo a scuola da 2 anni)Comunque ti auguro che almeno per te sia tutto diverso, e che supererai in fretta questo momentaccio! Un abbraccio. Panda.
    Scruciola:
    No non si chiama Andrea, ma Giuseppe! Si i ricordi vanno tenuti tali, ma molte volte ti ritrovi in lacrime senza un vero motivo, e pensi a tutto, almeno a me succede di pensare a lui… Sempre.. E’ come un incubo che non finisce più :( Un abbraccio. Panda
    Sarah:
    Ciao sarah, io non sono così, per lui ho fatto follie (nel vero senso della parola) e altrettanto aveva fatto lui con me. Ora come ora non riuscirei mai a togliere tutto di lui, anche perchè la mia casa si svuota, ho tutti i suoi regali, ho le lettere, i messaggi, le foto.. Insomma qualsiasi cosa che lui mi aveva dato io la conservo come un tesoro.. E no, chiodo scaccia chiodo non riesco a farlo, ho aspettato appunto 4 mesi dalla nostra separazione a vedere se riuscivo a rialzarmi ma è stata molto dura, e infatti non ce l’ho fatta. Un abbraccio. Panda.
    Marika:
    Ciao Marika, ho letto le tue parole e ho capito che stai molto male pure tu.. Cavolo due anni di ‘tira e molla’ ? Son ben tanti! Speriamo che con il fatto che abbia cambiato città tu riuscirai a uscire da questo ‘buco nero’.
    Io vorrei chiamarlo, ma per quante telefonate voglia fare o mandare messaggi non servirà a nulla… Vorrei fare un incontro, ma non c’è la possibilità.. Quando ci incrociamo così dal nulla per puro caso, o lui mi fissa e ride, o semplicemente fa finta che io non esisto. E per i pianti, son 4 mesi che ne verso tutti i giorni. Alla fine spero solo che il tempo qui risolva tutto quello che io non riesco a risolvere.. Anche se vedo in altro periodo nero.. Grazie per i consigli, un abbraccio. Panda.

    Ringrazio tutte voi che avete letto, e risposto a questo sito, mi avete fatto star un pochino meglio. Vi chiedo scusa per il ritardo con cui ho risposto. Se avete problemi sapete che qui potete scrivere, e cercherò di aiutarvi come voi avete fatto con me. Grazie mille, veramente grazie di cuore. Un bacione a tutte voi.

    -Panda-

  6. 6
    Soffiodistella -

    Mi dispiace tantissimo, so come ti senti.L’unica cura è il tempo e poterti concentrare su te stessa.Purtroppo nessuno può tirarti fuori dalle sabbie mobili, soltanto tu puoi uscirne. Come dice il Liga nasci solo e solo andrai…quando cadi nel pozzo della disperazione quelli che hai attorno possono alleviare solo in parte le tue sofferenze. La vita è una soltanto, nessuno ha il diritto di rovinartela, ti aspettano tante cose belle nel futuro, quando avrai imparato a tenere a bada il dolore ricomincerai a vivere…

  7. 7
    Marika -

    Panda, prima di incontrare lui io credevo che non avrei mai sofferto per amore, che sarei stata immune al dolore, alla tristezza.. che non avrei mai cercato un ragazzo, se non l’avesse fatto lui..
    Beh oggi ti dico che ho fatto tutto questo.. nel momento in cui ho scoperto di amarlo.. e nel momento in cui lo stavo perdendo.. Panda tu dici che è tutto inutile.. beh ma ci hai provato per dirlo? sai quante volte ho provato io? Uh tante.. e rifarei tutto dal primo bacio all’ultima lacrima.. Panda io l’ho seguito, ti sembrerò ridicola ma l’ho fatto.. l’ho cercato sempre.. e non mi vergogno perchè io volevo lui.. non mi pento di niente, perchè nonostante tutto ho passato momenti magici.. E anche quando credevo che tutto era inutile i miei sacrifici avevano la meglio.. quindi se vuoi, fallo.. non pensare alle conseguenze.. e non precluderti nulla, solo perchè credi che sia inutile, perchè non lo puoi sapere.. almeno un giorno saprai di avercela messa tutta, di aver provato.. e non è andata? pazienza.. ma il fatto che non sia stata colpa tua fidati allevia il dolore.. buona fortuna e pensaci.. Baci..

  8. 8
    narcoticpanda -

    Marika:
    Ciao Marika, io ho quasi rischiato una denuncia da parte sua.. e non so cosa fare ora, quindi lascio perdere, soffro in silenzio e lentamente mi rialzo o per lo meno ci provo!
    Grazi ancora per il supporto! Baci. -Panda-

    Soffiodistella:
    Si per fortuna o per sfortuna (non so cosa si addice di più) di vita ce n’è una sola, quindi io ci provo a vivermela per il meglio, non ho nessun rimpiato. E son contenta infondo, solo che lui molte volte mi manca ancora, lentamente ne uscirò io da sola da questa situazione, ho paura però che tutto si trasforma in una fissazione mentale ed è brutta come cosa.. :( Un bacio.-Panda-

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati dopo 48 ore; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, puoi però rispondere in Chat segnalandolo eventualmente con un commento in questa lettera.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.