Salta i links e vai al contenuto

Lui mi sta destabilizzando

di

Buongiorno a tutti…forse la mia storia è una cosa trita ritrita ma ho bisogno che mi Aiutate a capire….

Tre anni fa ho conosciuto un ragazzo…ho visto che nutriva un interesse particolare, si è dichiarato ma io con tutta la calma possibile gli ho detto che stavo male per un altro e che non mi interessava….da li lui ha iniziato a sclerare e non ci siamo più parlati per un anno e mezzo…poi una sera a forza di rivederlo in giro gli ho mandato un SMS e da li mi maledico da un anno a sta parte per averlo fatto…Usciamo ci vediamo e stabiliamo entrambi che non vogliamo niente di serio…poi lui per un mese intero mi chiama tre o quattro volte al giorno con tanto di SMS dolci…finché mi son presa una cotta e lui sparisce. Torna dopo una settimana mi porta a casa sua ubriaco finito ai mette in ginocchio e piangendo mi dice che mi ama ecc…il giorno dopo sparisce… Chiedo il perché e lui mi dice che la storia è finita perché lui non prova quello che provo io e che sarebbe stato sbagliato continuare…io soffro tantissimo…per un po ho provato a cercarlo ma poi mi sono arresa…dopo tre mesi torna ripetendosi la solita storia..ovvero che da me non vuole niente se non sesso…e io soffocando i miei sentimenti ho continuato da gennaio di quest’anno fino ad un mese fa questa relazione… Poi sono sbottata…mi tiene nascosta da tutti, preciso che non ha altre situazioni alle spalle e non mi ha mai dato modo di pensare male. Gli ho detto un mese fa, o cambia qualcosa o finisce qua e lui ovviamente mi ha detto…non provo quello che provi tu….non ti cercherò mai più… Non voglio che pensi che ti prendo in giro e quindi finiamola qua. Ho sofferto inizialmente poi non l’ho più cercato….dopo due settimane mi ricerca lui…ma io dico ma perché non mi lascia in pace e se ne trova una veramente che vuole solo una trombamicizia ??? Perché continuare a farmi del male?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

16 commenti a

Lui mi sta destabilizzando

Pagine: 1 2

  1. 1
    ets -

    Perchè è uno psicopatico, dal quale, tu, dovresti stare alla larga.

  2. 2
    Phil95 -

    Quello destabilizzato è lui, punto. Bloccalo in ogni modo possibile ed immaginabile e lascialo andare per la sua strada. Non vale la pena rovinarsi per simili individui.

  3. 3
    Lajo -

    É egoista

  4. 4
    maria grazia -

    è un narcisista patologico e anche un soggetto borderline: vuol essere sicuro di tenere in pugno qualcuno per il puro gusto di essere desiderato e cercato, salvo poi subito dopo stufarsi del “giocattolino”. uno che si comporta così, inoltre, è facile che faccia uso di droghe pesanti, quindi occhio anche alla tua salute!

  5. 5
    rossana -

    Redm.
    avevi inquadrato, e allontanato il tipo, in tempi rapidi e in modo più che corretto.

    te lo sei andato a ritrovare, tu sola sai perché. forse che immaginavi che potesse essere più equilibrato di quanto ti era parso al primo contatto?

    scusa la crudezza ma, in buona sintesi: “chi è causa del suo mal, pianga se stesso.”

  6. 6
    marinella -

    Ciao… Io capisco perché l’hai ricercato, molto probabilmente hai la tendenza a dare una seconda chance e credi nella bontà delle persone… Ecco, questo ragazzo ha dimostrato di ragionare con parametri diversi, si sta comportando con un egoismo incredibile e continua sapendo che soffri… Oggi gli Smartphone hanno tante funzioni per bloccare chiamate ed sms, ti consiglio di bloccarlo e cercare di dimenticare, magari riempendo la tua vita di nuovi interessi… Vedrai, passerá, man mano che diverrai meno coinvolta… Non farti abbindolare, pur di riavere attenzioni farebbe\direbbe di tutto… Un abbraccio

  7. 7
    michelle -

    Ti hanno gia` dato tutti ottime risposte. Purtroppo a volte vogliamo convincerci che sotto ci sia un sentimento che in realta` non c’e`, e che sia la paura a frenare la persona dall’aprirsi totalmente.
    Ecco queste sono tutte cazzate. Le cose sono piu` semplici di quanto si creda: se una persona ti ama, sta con te; se una persona si comporta in quel modo, non ti ama. E i problemi che ha non ti riguardano, tu non sei la persona che con l’amore lo cambiera` e lo rendera` capace di stabilire una relazione.
    Quella e` un’illusione in cui noi donne cadiamo facilmente purtroppo

  8. 8
    redm -

    Non me lo sono andata a ritrovare io a parte la prima volta…pensavo che a 40 anni ragionava con un’altra testa ma invece no….purtroppo per me….

  9. 9
    Golem -

    Un altro “mutilato” schizofrenico. Ma quanto ci vuole per capire che si ha a che fare con uno spostato? E poi, perchè ti aspetti che sia lui a “lasciarti in pace”? Non puoi farlo tu? Sei ancora presa da questo furbacchione malato di mente, dopo che ti ha “usata” negli ultimi sette mesi per i comodi suoi?
    A volte c’è da perdere le speranza con certe donne che si buttano via sapendo di farlo, e si sorprendono di essere umiliate. Esiste ancora la tua dignità? Sì? Usala.

  10. 10
    rossana -

    Redm,
    “una sera a forza di rivederlo in giro gli ho mandato un SMS e da li mi maledico da un anno a sta parte per averlo fatto…” – scusa se mi rifaccio a quello che hai scritto.

    capisco che l’opinione possa non esserti gradita ma è quello che penso. fatti, se vuoi, qualche domanda. è solo a te che devi risposte…

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.