Salta i links e vai al contenuto

Lui continua a mantenere il contatto

Ciao a tutti! Scrissi già un mese fa una lettera ( Sono perfetta mi vuole un bene immenso, ma non è innamorato ) dove in breve dicevo che dopo una relazione di 8 mesi lui ha deciso di troncare perché oltre al grande affetto nei miei confronti e allo stare bene, non sentiva di essere innamorato, e per come vive lui le storie questo non bastava a poterla far andare avanti. In questo mese non ha mai smesso di essere presente, ogni 2-3 giorni ricevo un messaggio o una chiamata anche con i pretesti più banali come il nuovo taglio di capelli, lo scherzo fatto al collega o la prograzzazione di un film che mi sarebbe sicuramente piaciuto, per fare degli esempi. Mi cerca per sapere come sto, per sapere come vanno gli esami ecc raccontandomi i suoi avvenimenti quotidiani, della sua famiglia o comunque per lui importanti da condividere. Ha molti amici ecco, io non sono la sola persona che ha al mondo. Io non gli ho mai scritto di mia iniziativa, mi son trattenuta..ma puntualmente mi contatta. La settimana scorsa ci siamo incontrati ad un compleanno di amici comuni e anche lì è stato molto tempo con me, rimanendo lì a chiacchierare e parlare a lungo. Il giorno dopo io ero triste, fondamentalmente io lo vorrei ancora. Non riesco a capire perché mantenga questo contatto, sembra quasi come se alla fine non sia mai realmente arrivati ad un punto..so che non vuole tornare con me, se no me lo avrebbe detto chiaro, però questa sua presenza costante io non riesco a spiegarmela. So che forse mi farebbe bene chiedergli di non scrivermi più così spesso, ma di passare per quella ancora innamorata che non sopporta neanche di sentirlo mi dà fastidio. Non so come prendere questa situazione..i vostri consigli/pareri saranno molto apprezzati, grazie! 

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

4 commenti a

Lui continua a mantenere il contatto

  1. 1
    xleby -

    Ma che … scrivi a fare??
    Non è innamorato e allora lascia perdere.
    Un’altra stupida eccola qui.
    Ma sai quanti uomini puoi trovare?
    Escu di più e questo stronzo scordatelo ne ha minimo 16364 fike che gli corrono dietro secondo te ti pensa? Fa così con tutte…
    La donna un essere con 3 neuroni.
    Ragiona con la testa non col “cuore”.
    Se al nassimo vuoi riaverlo devi cancellarlo dai contatti. Farai la prova del nove rischiando tutto. In fondo a te questo limbo da fastidio quindi è una “friendzone sacrificabile”: praticamente se ci tiene ti correrá dietro e se no tu puoi rifarti una vita. Devi ragionare come uno scacchist unito ad un giocatore di poker per capire le persone. (in genere gli uomini impazziscono wuando una donna li snobba, però succede solo se ci tengono)
    CAPITO???!!?!?!
    Impara dal maestro, cazzo.
    Dovrò cambiare nome e rinominarmi “The Master”.

  2. 2
    Seduttore di commesse -

    Penso che una piccola flatulenza possa essere un commento adeguato.

  3. 3
    Yog -

    Hmà. Questo mi pare un love affair balordo. Per capirlo meglio adesso mi gargarizzo 150 cc di grappa friulana (quella mi è rimasta! ). Prova anche tu.

  4. 4
    Dvmud99 -

    Scrivigli te, così intanto lo sorprendi e pensa di essere un fico perché gli hai scritto. Dopo 2 3 messaggi comunicagli che è meglio che non vi scrivete più perche ti stai sentendo con un altro. Così non passi per la debole che lo ignora perché sta troppo male. Se davvero ci tiene ci riproverà con te e capirà cosa ha perso. Se se ne frega basta, ora devi tutelare te stessa. È quello che sto passando io e fidati funziona

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.