Lo cancello da Facebook

di fond

L’estate scorsa sono stata con un ragazzo… ma poi la nostra storia è finita (all’inizio ero io che non mi comportavo bene forse perché non ero innamorata… ma poi la decisione finale è stata sua perché stanco dei miei comportamenti)! Fino a un mese fa però abbiamo continuato a vederci di tanto in tanto… poi è successo che ho letto una frase che aveva scritto su facebook, mi sono arrabbiata e gli ho scritto per sms che se era cambiato qualcosa era giusto che me lo diceva! nessuna risposta… Allora lo cancello da facebook con l’intenzione di non arrabbiarmi più andando sempre a leggere la sua bacheca! Qualche giorno dopo mi telefona dicendomi che il messaggio l’aveva spiazzato perché quella frase non significava niente e quindi lui non sapeva cosa rispondere! che gli era dispiaciuto ecc… poi due giorni dopo lo incontro in centro commerciale… eravamo seduti al bar con i rispettivi amici e lui per non vedermi ha aperto il giornale come un separè davanti per mezz’ora! (comportamento infantile) e poi la sera su facebook la mia amica mi ha detto che ha scritto: nauseato dal cocktail… (che era quello che avevo preso io)… se a lui non interessa niente di me… perché si comporta così???

Dopo due mesi che non lo chiamavo e che nemmeno ci salutavamo… sabato mi ha salutato molto calorosamente… poi dopo un’oretta mi ha telefonato per sapere dove stavo e chiacchierare un po’…. (aveva bevuto un pochino, ma comunque era sano!! ). Poi dopo cena ci siamo incontrati in centro… mi è stato sempre appiccicato e siamo stati tutti insieme (noi e gli amici) poi verso mezzanotte ce ne siamo andati da soli io e lui! dopo un po’ lo chiama un suo amico per dirgli che andavano a ballare… e lui non è andato!!! siamo stati insieme fino alle 3! poi però il giorno dopo è tornato tutto come sempre… gli ho fatto l’in bocca al lupo perché aveva un esame e mi ha risposto… ma niente di più…

Nuovi aggiornamenti… sono stata poco bene… mi ha chiamato due volte per sapere come stavo! ha cambiato atteggiamento quando mi vede… mi saluta, e cerca il mio sguardo! al suo migliore amico ha detto: prima quando la vedevo mi dava fastidio… ora no… anzi…

Secondo voi che significa??? cosa dovrei fare io??

L'autore ha scritto n.2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Attualità

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Lo cancello da Facebook

  1. 1
    silvana_1980_wwf -

    perchè è una testa di …….., specie in continua evoluzione

  2. 2
    scalamir -

    mi sembra chiaro che nutre interesse nei tuoi confronti!

  3. 3
    fond -

    si ma allora perchè non fa qualche passo in più??? cioè è quasi passato un anno da quando è iniziato tutto!!! io non ce la faccio più…vorrei stare sempre con lui e sentirlo, invece non posso!

  4. 4
    kucciovenere -

    secondo me si è pentito di averti lasciato e così sta cercando piano piano di riavvicinarsi. incoraggialo se tieni a lui ma è questo il punto: tu lo ami o no? riflettici bene e se si avvicinati (nel senso di consideralo di più o mostragli particolari attenzioni) e vedi cosa fa. se non ottieni risultati puoi usare un metodo un po scaltro ma che funziona:preparate con una tua amica un mazzo dei tuoi fiori preferiti accompagnato da un biglieto romantico anonimo dove sia specificato che fiori e biglietto siano per te.invita il tuo ex a casa tua. mentre lui è lì e parlate scivola con gradualità su argomenti intimi e poi sul vostro rapporto. intanto la tua amica verrà a casa tua e lascierà i fiori davanti alla porta e se ne andrà. mentre siete nel più intimo del discorso dì di aver sentito un rumore a apri la porta poi fai l’aria sorpresa prendi i fiori (meglio se con qualche rosa rossa) e specifica che sono i tuoi preferiti. leggi il biglietto ad alta voce in modo che lui ti senta e osserva con la massima attenzione come regisce lui. se reagisce male e tergiversa un po e vuole allontanarsi vuol dire che gli piaci. se non lo fa aspetta e spera.

    i migliori auguri per la vostra relazione……

  5. 5
    Del -

    Per me stai perdendo tempo….quando una storia e’ finita e’ finita….mettici una pietra sopra….lui ti tratta magari come una amica dopo che vi siete lasciati….lui non ti ama ma si diverte perche’ sa’ che te provi interesse nei suoi confronti…lui forse e’ indeciso…o magari gia’ ha un altra ragazza….
    La miglior cosa e che ti trovi un altro ragazzo…vedrai che andra’ meglio e starai piu’ tranquilla….e poi che ti frega di quello che scrive su Facebook, mica devi controllarlo…..te sei ancora troppo attaccata a lui….e magari lui lo sa’ e ti fa’ diventare pazza…. chiudi facebook…e non pensare a lui o cosa fa’….

    Ricorda quando uno diventa EX, e’ meglio lasciarlo andare….non tornera’ mai indietro …o se tornera’ non sara’ mai come prima….

    Buona fortuna!

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.