Salta i links e vai al contenuto

Lo amo troppo (2)

Ciao a tutti, stavo con il mio ragazzo da cinque anni..un mese fa ha deciso di lasciarmi perché non andavamo d’accordo, ci siamo visti una volta e mi abbracciava e baciava molto passionale in lacrime, che non si ricordava nemmeno come si baciava.. mi ha lasciato dicendo che non prova più le stesse cose a causa dei litigi, ho deciso di rispettare la sua scelta e ho così deciso di cancellare il suo contatto così su whats app non vede nulla, instagram l’ho bloccato e fino a qui andava tutto bene . Una settimana fa dopo quasi venti giorni di silenzio totale ho trovato una sua chiamata su whats app. Poi da li nulla, dopo tre anni senza ha deciso di tornare su facebook cercando di attirare l’attenzione facendo vedere dove è stato e cosa sta facendo. Ha lasciato le foto insieme e non mi ha rimosso, vorrei fare qualcosa per farlo tornare senza fare qualcosa di diretto..viviamo a 40 km di distanza, ho qualche speranza? Cosa posso fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Lo amo troppo (2)

  1. 1
    Rossella -

    Un ragazzo che ti lascia ti dovrebbe intenerire al punto da farti dimenticare le ragioni che vi hanno spinto a frequentarvi. Resterà un corteggiatore frequentato in amicizia. Ti consiglio di lasciarlo perdere perché nella tua assoluta buona fede lasceresti ad intendere che tra di voi c’è stato dell’altro e che la cosa lo tiene legato a te. Per quanto mi riguarda non riuscirei ad amare un uomo che si presenta in questo modo perché non sono abbastanza sicura di me. Sono inconvenienti della vita, si deve andare avanti. Almeno io la penso così.

  2. 2
    Golem -

    Dimmi la veritá: tu non ti sei intenerita per niente quando ti ha dato il benservito vero? Dovresti però, perché così, avendolo dimenticato a quel punto, ti chiedesti perchè mai è per quali motivi hai potuto frequentare uno che non ti fa intenerire quando ti molla.

    Cosa puoi fare? Io ti consiglio di andarti a fare una bella Margherita con doppia mozzarella. Risolve un sacco di cose. E posso assicurarsi che non ci pensi più.
    Comunque hai scelto il forum giusto per i tuoi problemi, hai visto.

  3. 3
    maria grazia -

    “Un ragazzo che ti lascia ti dovrebbe intenerire”

    in effetti, viste le ragioni per cui molti uomini lasciano ( o non ci si mettono… ) bisognerebbe proprio provare TENEREZZA per loro.

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.