Salta i links e vai al contenuto

Lo amo ancora?

di

Salve a tutti, non avrei mai pensato di arrivare a scrivere qui e soprattutto farlo per cercare di chiarirmi le idee e avere dei consigli. Non riesco più a capire se lo amo o no. Tutto inizia un anno fa, ci siamo conosciuti tramite Facebook, e non avrei mai pensato che tutto questo avrebbe potuto prendere questa strada. Ci siamo amati fin da subito, all’inizio andava tutto bene, ci vedevamo tutti i giorni, eravamo sempre insieme, un amore davvero diverso da tutti gli altri. Adesso da circa due mesi le cose sono cambiate, lui lavora, ma quando non lavora sta con gli amici, e ci vediamo massimo solo due volte alla settimana, gli dà fastidio ogni cosa che faccio o dico, e io ormai mi sento un po’ inutile, lui dice di amarmi tanto anzi molto di più del primo giorno, ma adesso sono io a chiedermi se lo amo ancora, mi ha deluso e continua a deludermi, inizio a pensare che forse L’amore che c’era prima adesso non c’è più. Voi cosa pensate? Cosa dovrei fare? 

Grazie

Paola.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Lo amo ancora?

  1. 1
    Lonewolf -

    E scrivi qui per chiederlo ?

    Ovvio che non sia vero amore…quindi, fai i tuoi conti.

  2. 2
    Rossella -

    Partiamo da quel “gli dà fastidio ogni cosa che dico o che faccio”. Secondo me si tratta di un’espressione che andrebbe contestualizzata per capire se a monte di questa tendenza ci potrebbe essere la gelosia o se si tratta di una vanità riconducibile ad una personalità di tipo narcisistico. Detto questo penso che soprattutto nella società odierna questo sentimento è andato dilagando al punto da farci sembrare verosimile che un narcisista sia una persona inavvicinabile, o che abbia qualcosa di sinistro. Fino ad una ventina d’anni fa era ancora possibile distinguere il tranquillo focolare domestico da una famiglia dominata dal materialismo. Quando sei innamorato/a riesci a vivere tutto questo in maniera passiva ed il tuo animo s’ingentilisce fino al punto da perdere ogni abilità… non mi riferisco alla mia persona. Ti parlo di persone a me vicine alle quali ho voluto un gran bene e nel mio cuore sono consapevole che sono state riscattate dalla loro buona fede perché posso dire di aver vissuto in una sorta di miracolo… almeno fino ad oggi le cose sono sempre andate nel migliore dei modi. Non mi voglio lamentare. Ti auguro buona giornata!

  3. 3
    Sofia -

    Che senso ha che scrivi a noi ste cose! Tutto questo discorso lo devi fare a lui! Come facciamo noi a essere dentro di te e sentire se lo ami ancora o no??
    Questo devi sentirlo tu..! E poi lo affronti e gli parli apertamente e gli chiedi cos’ha che non va con te è perché è cambiato!

  4. 4
    Yog -

    Se hai rimorchiato su faccialibro che cosa pensavi di trovarti fra le mani? Usa Amazon piuttosto, ed ordinati 30 litri di narda che poi così tiri fino a Natale 2017.

  5. 5
    genuino -

    testina di cavolosss

  6. 6
    bianca6579 -

    Cara Paola ti consiglio di tagliare tutto subito, lo so che è doloroso ma uno che fa così non ti ama sta solo aspettando di trovare di meglio per poi scaricarti con le solite scuse. Esperienza personale

  7. 7
    ramona95 -

    Ciao, direi che un po’ mi rivedo nella tua storia infatti, anche al mio ex prima di lasciarmi dava fastidio tutto quello che io dicevo infatti non eravamo più capaci di avere un discorso normale perché lui si arrabbiava. Ovviamente idem per gli amici usciva sempre con loro. Direi che queste persone meglio perderle che averle quindi rifletti bene su ciò che vuoi te e lascialo cosi che non sia lui per primo ha farlo. Ah lui dice di amarti bhe ti posso dire che il mio ex mi ha detto che mi amava il giorno prima di lasciarmi quindi puoi capire a lui non importava nulla di me e dei miei sentimenti quindi sta attenta perché il tuo di fidanzata rispecchia molto il mio ex e potrebbe già pensare di volerti lasciare.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.