Litigo con lui perché sua figlia mi tratta male

di mirella

Ciao sono rumena, ho 31 anni e vivo con un uomo italiano che ha una figlia che all’inizio non sapeva che suo padre vive con me. Poi quando ha sentito che noi stiamo insieme ha cominciato a essere gelosa, mi ha detto che ho rubato suo fidanzato.
La bimba ha 8 anni e il padre 42. I genitori sono separati. Poi ha cominciato a capire, solo che certe volte vedevo che è gelosa ma cercavo di non vedere.
È un po’ di tempo che ha cominciato a comportarsi male con me, mi dice che io sono antipatica che non mi sopporta. Un giorno mi sono arrabbiata perché mi ha strillato che io sono antipatica ed io ho detto di non venire più a casa mia.
Adesso sto litigando con mio ragazzo per sua figlia, ma mi sono stufata di vedere come mi tratta male, io ho fatto tutto e di più per essere bene ma è una bambina maleducata, non ha rispetto nemmeno per genitori e per nonni. Risponde male a tutti e suo padre ha occhi foderati con prosciutto, anzi lo sa ma non ha coraggio di ammettere come è sua figlia. Di tante volte strilla al telefono a sua madre ed io ho riprendo e dico che non è bene. Mi ha detto che sono cattiva e che rompo.
Che posso fare, grazie mille.

L'autore ha scritto n.1 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Amore - Famiglia - Mondo

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

71 commenti a

Litigo con lui perché sua figlia mi tratta male

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    tizzy -

    Laura chi non prova la situazione secondo me non deve commentare …se ti trovi il figlio che no e tuo e ti tratta come uno straccio no penso che ci passi su …la colpa è del padre che dovrebbe correggere con una bella tirata di orecchie e far rispettare chi le sta vicino ..dove è scritto che il figlio può fare cioè che vuole mancare di rispetto la donna del padre ..non ti piaccio pazienza ammazzati togliti gli occhi se non mi puo vedere non gli sto simpatica si mette da parte pensa a farsi i fatti suoi e non pensa a rompere solo le palle a me ..I figli sono figli no amanti …

Pagine: 1 6 7 8

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.