Salta i links e vai al contenuto

L’inizio e la fine

Ti ho conosciuto qui, su questo sito. Grazie, o a causa, di una tua lettera. Lasciasti il tuo indirizzo email e io ti scrissi…proprio oggi di 3 anni fa.

E’ iniziata così la nostra storia. E oggi si è conclusa.

Non avrei mai voluto che arrivasse questo momento…ma è successo. Secondo te, solo per colpa mia.

Vorrei tanto sistemare ogni cosa e che tutto fili liscio, ma farlo a “modo tuo” non ci riesco, non ci riusciamo (pur avendo tentato, non ha portato a una soluzione), e fare a “modo mio” non vuoi.

Mi sento di valere zero. Non valgo nemmeno un tentativo a “modo mio”.

E va bene. Devo accettarlo per forza. Anche se lasciar andar via un amore senza prima averle tentate TUTTE, non è da me. Mi fa star male. Ma non posso obbligare un’altra persona a lottare come lotterei io.

E quindi, che altro potrei fare? Augurarti il meglio, anche se in cambio ricevo insulti. Sì, ti auguro di trovare la persona che aspetti da anni, quella capace di colmare in tutto e per tutto la tua grande mancanza di affetto e di continue conferme. Pensavo che il mio amore e i miei gesti potessero bastare, ma evidentemente non è stato così. Mi dispiace!

Qui tutto è iniziato e qui si conclude.

Ciao J., ti amo e mi manchi.

 

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

L’inizio e la fine

  1. 1
    Josepho -

    Ciao. Per come la vedo io, gli amori “virtuali” non hanno una lunga durata, a parte qualche caso. La distanza, e forse il non conoscersi pienamente in vari contesti e situazioni, non aiutano a creare relazioni che siano autentiche e di spessore. Non so se il vostro caso sia diverso, ma per quanto mi riguarda non credo più a questo modo per conoscere gente nuova. Se vuoi un consiglio, stanne alla larga. Buon pomeriggio.

  2. 2
    Nucciola -

    Non è stata una relazione virtuale o a distanza.
    Viviamo nella stessa città e abbiamo vissuto praticamente nella stessa casa tutti e tre gli anni.

  3. 3
    Cameo -

    Non è così.

  4. 4
    LORENZO -

    O come mi spiace… conoscersi qui e salutarsi…. se e’ amore combatti nonostante non sappiamo la storia e la tua eta! Virtuale o no puo’ esserci di mezzo il destino, devi sapere tu cosa e’ successo… ripeto se c’è modo combatti!!
    Ti sono vicino.
    Per me combattere non e’ servito

  5. 5
    Josepho -

    @Nucciola In questo caso il discorso è diverso: vi siete conosciuti qui, ma avete avuto lo stesso percorso di una coppia qualsiasi. Il che è certamente un bene. L’unica spiegazione plausibile è che non ti ama allo stesso modo in cui lo ami, probabilmente è una persona che non sa quello che vuole. O forse si è invaghito di un altra donna. Non so che età abbiate entrambi, ma se esiste troppa differenza “anagrafica” anche questo potrebbe aver, in parte, influito. Mi spiace per questa sofferenza che stai provando, ma ti incoraggio a non affliggerti: la vita va avanti, forse non si trattava della persona giusta per te. Un giorno troverai chi stai cercando. Buona fortuna.

  6. 6
    Yog -

    Vabbè. Far causa al sito è il minimo.

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.