Salta i links e vai al contenuto

Lettera a Vittorio e agli amici lasciati

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Mi rendo conto che sono passati ormai molti anni da quando Vittorio ha scritto il post “Essere lasciati e non riuscire a reagire“. Io, purtroppo, sono stato lasciato il 31 gennaio 2015 (anche mi è stato detto che era una pausa di riflessione) e quindi dopo otto mesi ( oggi è il 16 settembre 2015), soffrendo ancora, anche se non in maniera così devastante come i primi mesi, mi sono ritrovato in questo blog. Mi piacerebbe sapere da Vittorio e da tutti gli amici che hanno risposto al suo grido di dolore se oggi a distanza di 7 anni qualcosa è cambiato. Io sono dovuto ricorrere allo psicologo ed allo psichiatra… Pensavo mi sarei spento lentamente perdendo la vita come perdere sangue dopo una ferita profonda. Lei non mi voleva più dopo otto anni di relazione con cinque di convivenza… Non ho ancora capito bene perché, ma ormai non mi interessa più. Ho provato a capire all’inizio, ma le risposte erano vaghe… Ti vorrò per sempre bene mi ha detto… E non si è mai fatta sentire per sapere come stavo, se ero ancora vivo. È Volere bene questo? Io se voglio bene ad una persona ho bisogno di sapere dopo due o tre mesi se sta bene… Evidentemente ” volere bene” ha tanti sensi quante sono le teste ed i cuori delle persone.

Lettera pubblicata il 16 Settembre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lettera a Vittorio e agli amici lasciati

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    rossana -

    Yngvi,
    non conoscendo i dettagli della vostra storia, non ci si può fare un’idea del suo iter, della sua durata e della sua conclusione, così come mai si può fare in tutta correttezza i conti con i sentimenti altrui, veri o presunti che siano.

    è comunque bello sapere che non sempre ci si aspetta più di quanto una relazione può dare, e che i rapporti amorosi si possono talvolta concludere in modo civile, senza rancori, conservandone i ricordi positivi.

  2. 12
    Condor -

    @evan io sono stato scaricato 1 anno e mezzo fa. Di solito dopo 6 mesi il dolore passa.
    Rimane la malinconia di doversi ricostruire una vita.
    Oggi non sono di certo felice, ma la meretrice è scesa da un pezzo dal piedistallo, ed il dolore è finito da un pezzo.
    Ci vuole tempo, molto tempo, ma il dolore passa sicuramente…..se poi arriverà anche la felicità non te lo so ancora dire.
    Ovviamente no-contact.
    un abbraccio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili