Salta i links e vai al contenuto

Lettera alla mia “fantastica” Ex Ragazza

Ciao,come stai?
Mah guarda, che domanda retorica, tu sicuramente starai bene, e mi fa piacere per te…
Io mi sto logorando dentro e ancora non riesco a farmene una ragione sul fatto che ti abbia perso, ma devo cominciare a rassegnarmi e a pensare che sia così…
Tirando le somme, cosa abbiamo avuto in questi 9 anni?
Per adesso riesco a vedere solo cose negative, mi hai strappato il cuore e dato in pasto agli avvoltoi, mi hai distrutto la vita e mi stai facendo consumare dentro, con questa stronzata della pausa, non riesci solo a dirmi che è finita, non hai il coraggio, e mi fai schifo per questo in quanto pensavo che fossi una persona diversa, ma adesso mi accorgo che la persona con cui sono stato per 9 anni non è quella che pensavo, se pensavo di te che fossi una persona onesta, ammirabile, sincera, mi accorgo che sei una persona falsa, tattica meschina e infame, si, infame, perchè mi hai fatto e mi stai facendo soffrire come un cane e non me lo meritavo, bastava solo avere un po di coraggio e i problemi si sarebbero risolti, non si smette di amare una persona da un momento all’altro, senza darle segnali, senza un minimo di avvisaglie, solo negli ultimi 10 giorni ti avevo vista diversa, e tu pensi che bastino 10 gg per far capire ad una persona che ti ama e che è stata con te per 9 anni che doveva cominciare a dimenticarsi di te? Ma come puoi pretenderlo? Ma guarda, sono più cretino io, che ancora continuo ad amarti e mi manchi, ma non ti preoccupare, non so se ce la farò ma ti prometto che farò di tutto per trasformare questo amore in odio, uno smette di amare se decide di smettere di amare, perchè dopo 9 anni l’amore non è più quello infantile dell’innamoramento, ma è quello del rispetto reciproco per quello stronzo che per 9 anni ha cercato di starti sempre vicino. Fesso io.
Grazie per avermi fatto vivere nell’illusione
Grazie per avermi mostrato il lato oscuro della vita
Grazie di avermi rovinato la vita
Grazie di avermi lasciato in questo momento per me molto complicato, per il lavoro…
Grazie per avermi lasciato e non riuscire a dimenticarmi di te visto che vedo ogni giorno tuo padre al lavoro e mi ricorda di te
Grazie per essermi entrata nel cuore ed essertene uscita lasciando una ferita che neanche un infarto avrebbe lasciato
Grazie di tutto, veramente, sei una persona fantastica e guarda, auguri a chi ti incontrerà per la tua strada, spero che gli vada meglio di come è andata a me, ma soprattutto, te lo dico e lo spero veramente con tutto me stesso, io spero che tu un domani possa stare male un decimo di come sto io e sono sicuro che non riusciresti neanche a immaginare il dolore che sto provando…
Grazie per avermi reso la vita peggiore…
Grazie per avermi ferito, è proprio vero, sono le persone che non ti aspetti che ti faranno del male, e tu ne sei la prova vivente…
Vaffanculo stronza, non ti meriti neanche un mio saluto, spero che ti vada tutto male nella vita e che tu possa finire all’inferno…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

27 commenti a

Lettera alla mia “fantastica” Ex Ragazza

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Andrea -

    Amen.

  2. 2
    Paxissimo -

    Oh zio..
    neanche i pollini a primavera

  3. 3
    Gaudente -

    siete stati insieme nove anni ? ma allora e’ una vecchia ! che se ne sia andata via per conto suo e’ una vera fortuna, ora puoi rimpiazzarla con un’altra piu’ giovane !

  4. 4
    Rossella -

    Forse ti saresti dovuto presentare ai genitori di lei come un amico della figlia e non come il fidanzato. A quest’ora, credimi, saresti molto più sereno. Da come ti esprimi si capisce che non avevate fatto nessuna scelta di vita (parli di una pausa). In genere il ragazzo viene presentato ai genitori di lei quando entrambi hanno fatto una scelta di vita, stare insieme è una scelta che implica una serie di rinunce. L’unica differenza tra fidanzamento e matrimonio sta nel fatto che non si coabita, per il resto si cambia vita, non bisogna essere sposati per cambiare vita: basta incontrare la persona giusta. Adesso ti sta cadendo il mondo addosso perché pensi di aver fallito e la cosa mi fa capire che infondo non sei stato un fidanzato modello. In quel caso non avresti nulla da rimproverare a lei e quindi a te stesso.

  5. 5
    nonhasenso -

    Cara Rossella,
    è lei che mi ha chiesto una pausa, già sapendo che aveva scelto…mi voleva solo indorare la pillola, infatti dopo 7 giorni mi disse che se mi ero stancato di aspettare potevo tranquillamente prenderla io la decisione…ti sembra una cosa corretta? Voleva essere lasciata per essere libera con la coscienza, anzi, anche se non ci sentiamo da un mese, le ultime volte che ci siamo visti mi ha chiesto se mi fossi fidanzato e di dirle la verità in quanto sarebbe anche stato giusto che io trovassi un’altra. E lo sai perchè, credo io? Perchè anche in questo modo si sarebbe potuta scaricare la coscienza, perchè se io mi fossi fidanzato lei potrebbe uscire allo scoperto, e magari rendere pubblica la storia che ha con un suo eventuale altro…perchè diciamoci la verità, quando succedono queste cose, al 99% delle volte c’è un altro, e io qualche sospetto che ci sia ce l’ho…lei mi ha lasciato asserendo che ha messo in discussione tutto nella sua vita, tra cui anche me, non sa che vuole dal futuro, ma intanto esce tutte le sere, dorme fuori o fa tardi, va in discoteca e sta sempre col telefono in mano, cose che non ha mai fatto ma non perchè stava con me, ma perchè diceva che non le erano mai piaciute…adesso dimmi tu, sono io a non essere stato fidanzato modello, o e lei a essersi comportata in maniera scorretta? Tu figurati che non appena chiesta la pausa, ne ha approfittato per andare a farsi un week-end fuori dice con amiche…e lo sapeva che io ero a casa a piangere per lei…

  6. 6
    Confusa30 -

    LA GENTE INFAME è DAPPERTUTTO

  7. 7
    alina -

    Non credo che uno se ama, butta cosi 9 anni dalla sua vita a cazzo di cane…sicuramente c’è stato di altro!! Ovviamente abbiamo letto la tua variante, bisognerebbe sentire anche lei per capire…poi è proibito per caso a uscire con delle amiche a distraersi un po? A respirare un po d’aria? A stare un attimo spensierata? Mi sembri uno che frequentai io che ti dico che un paio d’anni non ha fatto altro che esaurirmi con le sue lagne da ragazzino e poi che è finita e grazie al cielo , non faceva altro che ringraziarmi come tu mo fai fra 200 msg al giorni che sono stronza, cattiva etc… grazie che sei stata finta! Grazie perche ti sei dimostrata malvagia, grazie e poi grazie! Ma grazie un cazzo! Cioe, quando una donna ci sta, la considerate come na principessa e poi appena vi lascia la vedete come una cattiva strega! E poi che dire dalla tua vigliaccheria a scrivere sta letterina!!! Se hai coglioni glielo dici in faccia!

  8. 8
    Farfallino -

    Ciao…
    Sto vivendo la tua stessa identica situazione! Il mercoledì mi dice ti amo, il giovedì mi lascia, il venerdì va a farsi un week End con le amiche. Oggi sono passati più di due mesi che non la vedo/sento/cerco.
    Non ho indagato per dignità mia sul fatto che avesse un altro ma sono sicuro al 99% come te che sia così.
    Anche perché sarebbe l unica soluzione logico\razionale. Non voglio credere che sia un mostro così. O quantomeno non voglio pensare di essere stato 6 anni con un essere così senza essermi accorto di nulla!
    Che ti devo dire, non perdere mai la dignità, non fartela portare via almeno quella! Ma sopratutto non sperare che torni perché non lo farà mai, anzi, più lo speri più la allontani! Lei lo sa che stai male fidati, e questo gli crea solo piacere e convinzione della sua scelta. E se starai bene sarà contenta così non si sente il peso sulla coscienza. È e sarà dura! Come la giri la giri quello che starà male sei tu, mentre lei starà sempre più bene, purtroppo questa è la verità, prima la accetti prima ripartì! Perché diooo se ripartiremo, con una forza dentro tale che spaccheremo tutto e tutti! Cavolo quanto è ingiusta questa vita!

  9. 9
    alena -

    Cavolo nove anni..Nove anni non si possono scordare cosi in un battibaleno!Nemmeno se ci fosse un altro dietro tutto avrei buttato 9 anni.E poi chi dopo una rottura va a farsi il week-end?Probabilmente era da tempo che lei non era più cosi entusiasta del vostro rapporto ma non ha mai avuto il coraggio di dirtelo in faccia!Io non so come tu faccia a sopportare tutto ma cerca di sembrare felice e appagato,cosi che le rode un pochino..Ho letto un commento sopra che dice di cacciare le palle e di dirle tutto ciò,quasi additandoti come codardo.Io penso che hai fatto bene a sfogarti qui e se mai avessi esternato il tuo pensiero davanti a lei non avresti fatto altro che gonfiare il suo ego e darle importanza.Non darle modo di farti altro male e pensa ALLA TUA VITA..Poi il tempo ti darà le risposte che cerchi.Cioè se vi incontrerete quando le acque si saranno calmate potreste risolvere la situazione(ma non ti illudere potrebbe anche decidere di rompere definitivamente)perche ora sei troppo preso dai sentimenti e rischieresti di fare scelte azzardatissime..
    Mi raccomando prenditi cura di TE!

  10. 10
    Mr Deluso -

    Rossella e soprattutto Alina: non ho parole…siete veramente l’ esempio della superficialità che aleggia al mondo d’ oggi tra le femmine. Riuscite a giustificare una persona che in 10 giorni ha buttato nel cesso una relazione di 9 anni; anche se la crisi della fidanzata fosse iniziata da più tempo e lui non avesse colto i segnali del suo malessere ( cosa comunque difficile in quanto la maggior parte delle femmine invece di parlare si tengono tutto dentro per poi esplodere di botto )non si ci si comporta così e da vigliacchi!!! Ci vuole rispetto anche quando si lascia soprattutto dopo 9 anni. Mi fate veramente pena.
    Ps: nonhasenso x me ha un altro quasi matematico.

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.