Salta i links e vai al contenuto

Lettera al direttore Enrico Mentana

di

Gentile Direttore,

finalmente ieri mi ha reso letteralmente felice nell’apprendere che dedicherete più spazio al l’approfondimento delle notizie tralasciando i commenti-pettegolezzi dei vari politici, che talvolta rappresentano lo zero virgola degli italiani. Dopo 35 anni vissuti da manager di multinazionali mi sono abituato a privilegiare i fatti. Ed ero infastidito dal fatto che anche il SUO TG si fosse “abbassato” a fare da megafono ai diversi pettegolezzi, spesso tralasciando di spiegare in maniera chiara quale fosse l’oggetto degli stessi. Mi ero anche ripromesso di scriverle tempo fa per invitarla a vedere il TG francese delle 20.30; anche quello dura trenta minuti, tutti dedicati all’informazione e all’approfondimento di un tema a serata: ma nuovamente per descrivere un fenomeno e non per raccontare le chiacchiere. 

Complimenti Direttore, ad maiora 

roberto pesce

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Cultura - Politica
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Lettera al direttore Enrico Mentana

  1. 1
    case editrice fallita -

    certo parlare di politica oggi è superato , vuol dire dare spazio ad un sacco di gente che tende solo a farsi pubblicità gratuita, e tra un po’ ci sono le elezioni in molte regioni, e quindi vediamo attacchi di generosità tali da stupirci, ma poi nel concreto? cazzate come al solito.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.