Salta i links e vai al contenuto

Lettera di addio

di fANTOmatico

Perchè ti scrivo qui? Perchè non conosco miglior modo di essere sincero e diretto che scriverti dove non mi leggerai mai… Ti ho persa per l’ennesima volta, forse quella definitiva; il tempo sta passando e ho paura che cancelli tutto…paura ma forse anche bisogno. Scrivo il mio messaggio come se lo stessi infilando in una bottiglia e lo stessi consegnando alle onde, perchè il suo significato rimanga, ma si allontani da me. Volevo dirti che da quando ti conosco ti vedo in ogni cosa bella che mi colpisce gli occhi. Che sei un brivido che mi percorre da mattina a sera, che sei il desiderio di vedere il mondo solo per potertelo raccontare, che sei un bisogno continuo, una sete assurda dei tuoi baci, lo sgomento di aver vissuto 30 anni senza conoscerti e la paura di vivere i prossimi senza più averti. Volevo ringraziarti per avermi insegnato a sorridere veramente, perchè a te piace che lo faccia, e adesso, ogni volta che sorrido a un amico, a una cassiera, ad un passante, lo faccio col cuore perchè in realtà sto sorridendo a te. Volevo che sapessi che mi hai fatto sentire il re del mondo, perchè era mia la regina. E soprattutto volevo stupirmi con te di un fatto strano, imprevedibile: normalmente starei morendo dal dolore per averti perso, e invece mi sento felice, ricco e unico, più di quelli che solitamente invidio per la loro serenità, perchè il tarlo che mi rode, il sentimento che mi infiamma, il tormento che mi tiene sveglio…hanno tutti il tuo viso, le tue sembianze, e li adoro come adoro te. ‘Notte e addio cucciola.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

55 commenti a

Lettera di addio

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    cam -

    Cuore mio,
    mi manchi tanto. Due mesi che ti ho perso e due mesi che ti cerco nella folla, a lezione, sul treno… In ogni cosa ci sei e i ricordi belli che mi legano a te mi perseguitano in ogni momento della giornata. Voglio dimenticarti per essere di nuovo felice. Voglio dirti addio perché la tua mancanza mi lega indissolubilmente a te. Scrivo pagine e pagine per provare un po’ di sollievo, ma non riesco a superare questo momento. Sono apatica, non credo più in niente e amandoti ancora mi sento come in una gabbia. Spero in un tuo ritorno, è inutile nasconderlo. Prego Dio che mi ascolti, mentre piango nei momenti più sbagliati della giornata. Prego che tu sia felice ma la felicità in due è più grande!! E io ti voglio rendere la persona più felice della Terra. Amore mio torna da me. Ti amo.

  2. 52
    anna -

    nn so quante volte mi hai allontanato ed io sempre ad aspettarti ora l hai rifatto ma come di consuetudine ti amo troppo x mandarti via…sai sto soffrendo vorrei morire la mia vita nn serve a niente se nn ci sei tu……ti amo ricordatelo sempre

  3. 53
    camilllanew -

    ciao anna,ti ho scritto una lettera riguardo la tua sotuazione simile alla mia…l’hai letta?la trovi nelle ultime lettere

  4. 54
    anna -

    SCUSA CAMILLA NEW NN RIESCO A VEDERE NULLA FORSE XKè NN SO COME FUNZIONA QUI….MI MANCA TANTISSIMO LUIIIIIII

  5. 55
    camillanew -

    ciao,anch’io sono sposata da diversi anni come te ed ho una relazione con un altro uomo…trovi quello che ho scritto nelle voce ultime lettere

Pagine: 1 4 5 6

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte a commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.