Salta i links e vai al contenuto

Lettera aperta alla signora Genoveffa

Cara signora Genoveffa,
Non so come sia riuscita ad avere l’indirizzo della mia posta elettronica, la rngrazio in anticipo per avermi dato la sua fiducia immeritatamente tanto da chiedere a me consiglio. Ne sono lusingata e rispettando il suo affanno le risponderò volentieri. Mia cara signora chi non ha avuto problemi con vicini invadenti almeno una volta nella vita? Lei è anche una donna sola ha ragione, ma non dovrebbe sentirsi afflitta, ricordi che nella vita due cose vanno ignorate gli ex, o presunti tali e i vicini , mi creda io lo faccio da anni. Ai vicini ho sempre preferito i lontani. E se poi dovesse proprio non reggerli più li sfotta, li ridicolizzi davanti a tutti se può, mi creda se hanno un briciolo di amor proprio la smetteranno. Soffrono , e lei li lasci crepare.Affronti la cosa con coraggio, viva quanto le è possibile serena, scelga la compagnia che preferisce, scherzi e non se ne preoccupi più che sono altre le cose da considerare, queste proprio no . Le auguro buone feste e la saluto

Lettera pubblicata il 27 Dicembre 2005. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lettera aperta alla signora Genoveffa

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili