Lettera al mio amore

di Leilaluna

Caro Cris
Ti scrivo questa lettera in questo giorno di pioggia.. qui fa freddo.. ho la fortuna di starmene a casa oggi e non riesco a fare altro che pensarti.. se solo potessi stare accanto a me sempre direi che sarei la persona più felice del pianeta.. nonostante questo la distanza non distruggerà ciò che c’è di bello fra noi. Tu sei tutta la mia vita.. l’ho capito già da un pò.. che senza di te non avrebbe più senso vivere.. alzarsi la mattina.. sorridere alla gente.. lottare per qualcuno se non per te? che sei sempre gentile, che mi ami così tanto.. che dici sempre faresti tutto per me.. e io per te amore mio.. sei nel mio cuore.. nei miei pensieri.
Penso a tutte le volte che ti vorrei abbracciato a me.. e quando ci sentiamo al telefono mi dici altrettanto.. penso a tutte le volte che stiamo ore e ore così… abbracciati.. ricordi quando ci siamo addormentati?
E quando eravamo sdraiati su quel prato e io mi sono addormentata così abbracciata a te.. e tu mi tenevi stretta stretta perchè nonostante era agosto io avevo freddo quel pomeriggio, ma tutto questo non sarà un ricordo.. perchè lo so.. un giorno me ne andrò di qui e andremo a vivere insieme.. un giorno che prenderò il treno per l’ultima volta per raggiungerti.. il giorno che non prenderò il biglietto di ritorno.
Caro Cris..sarebbe così bello stare già un passo avanti.. poter dire.. non ti lascerò più.
Ma come si fa.. come..
Ho un lavoro e una famiglia qui.. e anche tu.
Siamo bloccati, non siamo padroni delle nostre vite.. ed è tutto molto triste.
Se tu non avessi ancora le rate della macchina.. se io trovassi un lavoro li da te.. se entrambi avessimo i soldi per comprarci una casa.. per pensare ai nostri figli.. se… è un mondo tutto così.
Per ora amore.. resisti.. andiamo su e giù.. divertiamoci, siamo giovani infondo, andiamocene in vacanza.. continuiamo a fare l’amore con le precauzioni.. Valerio aspetterà, la nostra casa aspetterà.. perchè tanto qui lo sai..noi giovani per concretizzare un sogno dobbiamo fare la fame.. ma che paese è? ah già giusto.. Italia.
Allora quando dico Italia non mi stupisco più di niente.. posso dire allora amore.. io e te siamo fortunati, che anche se a rate ci vediamo e insieme lottiamo per un futuro migliore, è qualcosa in cui crediamo.. e ci arriveremo.
Ce la faremo amore..
Tu mi prendi per mano.. io posso anche volare.

ps: Grazie di esistere.

L'autore ha scritto n.13 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Amore

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

16 commenti a

Lettera al mio amore

Pagine: 1 2

  1. 11
    mamar -

    amare è soffrire e soffrire è amare,se non si vuol soffrire non si deve amare e allora si soffre di non poter amare per tanto amare è soffrire………

  2. 12
    tizzy -

    quando tutto sembra essere sereno….la felicita’ che ti assale,vedi tutto quello che ti circonda stupendo,vivi in un mondo tutto tuo…ma poi tutto di un colpo il buio totale,il silenzio,mi sento delusa..la vita nn mi riserva che ostacoli..mi chiedo ma perchè nn posso raggiungere un minimo d serenita’,ma sono quasi convinta che sono io a nn volerlo…la mia vita è tutto un grande sbaglio,sono ancora li asbatterci la testa..ancora ci provo…e pure do tutta me stessa,ma forse l altra persona a bisogno di piu….cosa posso di piu di gia’ che nn ho dato..mi sento priva di motivazioni,tutto cio che fai è sempre poco per lui…sentirsi mettersi davanti ad un bivio…riponi tutto sulla person che ami..e poi?dio come mi sento delusa!

  3. 13
    Anna -

    non so che dirvi la lettera che ha scritto una ragazza a cris fa piangere è molto bella complimenti ciao a tutti da anna buona notte…a domani….vvb.

  4. 14
    pikkola -

    ho capito che ormai è inutile sperare….
    eri tutta la mia vita,mi manchi moltissimo e non immagini nemmeno quanto,non ti accorgi neppure del mio rumoroso cuore quando ti vedo!sono stata malissimo per te,le notti senza nemmeno un sogno ma solo a piangere per te.sto cercando giorno per giorno di rassegnarmi e di rendermi conto che tu non sei più accanto a me e che devo farcela da sola anche se è molto difficile dopo 3 anni e 2 mesi.ti terrò sempre nel mio cuore perchè so che eri una persona speciale e ti ho sempre considerato unico…
    purtroppo l’amore non si dimentica da un giorno all’altro e anche se non ci parliamo ricorda che ti ho amato e che ti vorrò per sempre bene.addio cicci mio.spero almeno tu possa rikordare questo nome

  5. 15
    pikkola -

    almeno saprai che tutto ciò che ho scritto era rivolto a te

  6. 16
    PIKKOILA -

    Salve a tutti sono ritornata dopo due anni tra gioie e dolori ,non ci credo!!Non riesco a prendere sonno facilmente perciò h deciso di scrivere un po,al computer almeno mi sento in compagnia visto che nn sono l’unica che sta male,anzi proprio male no credo di essermene liberata in parte tra cazzate e sofferenze,sacrificio e abbandono!!!Quello ho trascorso in questo arco di tempo,4 anni di fidanzamento e 4 anni soli continuandolo a pensare è massacrante però dio mi ha aiutato e continuerà a farlo perchè sa che il mio cuore è degno d’amore ,vero amore quell’amore che mi è mancato per tanto e tanto tempo!io sono stata una di quelle che si è dovuta rassegnare percio vi dico che piangere aiuta ,il consiglio che do è quello di non reagire d’impulso,non avete paura di soffrire,non siete soli kome vi sentite…in un modo o nell’altro siamo tutti vicini!!!!Beh!!!Sto conoscendo un ragazzo e mi sento presa veramente,mi capisce dallo sguardo spero dio me la mandi giusta adesso altrimenti se non arriva ora la mia vera pace arriverà più in là!!!Ehehehheh!!!!!!Siate sempre pronti,aspettatevi tutto da tutti e aspettatevi di perdonare anche le persone che in particolare vi amano!!!Un bacio a tutti voi grazie.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.